ROMA CSKA MOSCA INTERVISTE – Robin Olsen, anche oggi tra i migliori in campo, commenta la bella vittoria contro il CSKA Mosca ai microfoni di Roma Tv:
Due parate decisive all’inizio…
Sono felice di averle fatte e di aver aiutato la squadra. L’avversario è partito molto bene, oltre la prestazione personale sono felice della vittoria, era una gara da vincere. Sapevamo che non sarebbe stata facile ed è stato così.
Hai più sintonia con i compagni…
Sì, è sempre difficile entrare in una nuova squadra, e capire qual è la filosofia del club. Abbastanza rapidamente le cose stanno andando per il meglio, sono felicissimo di essere qui e di giocare per questo fantastico club. Dal canto mio sono contento di migliorare giorno dopo giorno sul campo.
Ti spieghi come mai la squadra abbia questa doppia faccia?
Non ho una risposta per questo, è difficile da dire. Abbiamo fatto una partita pessima contro la Spal, però oggi c’è stata una buona reazione, abbiamo dimostrato la nostra forza. Sono convinto che proseguiremo per questa strada e che presto saremo ancora migliori.
Il lavoro di Savorani comprende la tecnica tra i pali e anche il lavoro con i piedi?
Noi lavoriamo molto con la tecnica, non tantissimo coi piedi. Ho bisogno di giocare per adattarmi a quelle che sono le richieste del mister, lui mi chiede di giocare da dietro e prendere dei rischi. Sono contento di poterlo fare, sento che sto migliorando e prendo sempre più fiducia. Per me è una novità piacevole giocare in una squadra che vuole iniziare la manovra da dietro, mi sento sempre più a mio agio e voglio continuare a lavorare su quest’aspetto.


Forza Olsen
Sempre difeso Olsen, buon portiere che può diventare ottimo grazie al lavoro preparatorio della Roma
Grandissimo ROBIIIIIIIIIIN
Che puzzilanima ( pusillanime) oggi ti auguravi la sconfitta della primavera,;preludio alla sconfitta DI stasera. E ora Forza OLSEN? SCOMMETTO che eri ( sei) una delle vedovelle incosolabili della dipartita di ALISSON
Il fatto che Olsen sia un ottimo portiere non cambia la sostanza: se una squadra vuole un nostro giocatore, se lo prende. Questa è la realtà. Vedove di Scezny, di Alisson, un domani di Olsen…ce ne saranno finché non saremo in grado e avremo la volontà di trattenere qualche nostro giocatore. Al momento non è così
Insomma, ti stai portando avanti con il lavoro…
Persona seria questo ragazzo. Dissi subito che non era scarso come si voleva far credere. Sta lavorando sodo per colmare alcune lacune, scontate per chi era abituato a giocare in una squadra di catenacciari. Se tutti avessero la sua testa e professionalità, certe figure sarebbero molto più rare.
Gaetano caro, e se avessi scritto quel commento per scaramanzia? Visto che tutte le volte che ho scritto forza Roma abbiam perduto? Poi ti basta vedere il mio storico eh…
Una parata su vlasic nei primi 20 minutiche avrebbe potuto cambiare tutto! Grande!!! Daje!
Ho notato che sta anche cercando di giocare fuori dai pali,ragazzo serio e si conferma bravo il preparatore,prima di Savorani i portieri come arrivavano rimanevano
Lui è un PROFESSIONISTA vero, Savorani è il più bravo preparatore di portieri in assoluto.
Ero tra gli scettici di questo portiere ma ora ritengo sia addirittura sottovalutato. Non è Allison però è un ottimo portiere e una sicurezza, si fosse chiamato Olsinho forse ora sarebbe già visto diversamente.
grande robin continua cosi e pensare che c’erano certi giornalai che dicevano che avremmo giocato in dieci con te in porta e anche stasera hai dimostrato il tuo valore. Forza Roma
Uno dice forza Olsen e ci sono persone che mettono il dito in giù.
Ma gli si fulminasse il dito!!!?
Sei un buon portiere e quest’anno avrai modo di dimostrarlo visto che pure i Russi (hanno perso le ultime 18 partite in trasferta) so’ riusciti ad arrivare facilmente a fare 7 tiri in porta !!! Comunque complimenti e Sempre Forza Roma
I nordici sono gente seria,dedita al lavoro,che si guadagna la pagnotta e la sera se ne sta a casa con la famiglia senza fare il giro dei locali di Roma in cerca di migxotte.
Ecco perchè era convinto quando dicevo che era stato un ottimo acquisto di Monchi.
Come rendimento è già superiore al panzarolo Alisson,capolavoro di Monchi con la sua cessione.
di una cosa sono certo che migliorerà , si complterà ,mi sembra serio e non fa’ dichiarazioni a vanvera o per gettare fumo tutt’altro al resto i complimenti oltre al giocatore anche a savorani ,ritengo che sta preparando molto bene anche gli altri due ,vedremo il tutto al momento opportuno
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.