Calciomercato Roma: Monchi su Mario Fernandes, arriva la conferma del ds

18
851

MARIO FERNANDES ROMA MONCHI – Mario Fernandes, 28 anni, terzino destro della Russia e del CSKA Mosca, è davvero nel mirino della Roma. La notizia di mercato era rimbalzata ieri, lanciata dal portale di Sport Mediaset.

Ma stando a quanto riferisce Sky Sport attraverso la voce di Angelo Mangiante, il direttore sportivo Monchi ha confermato al giornalista di essere interessato al giocatore brasiliano naturalizzato russo.

L’esterno destro, autore di una buona partita ieri contro i giallorossi all’Olimpico, sarebbe il sostituto che il ds spagnolo ha individuato per sostituire il deludente Karsdorp, di nuovo ai box dopo un avvio di stagione col freno a mano tirato. Mario Fernandes è dunque nome da tenere presente in ottica Roma.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRakitic: “Quello che ha fatto Monchi a Roma è straordinario, dopo la gara di Champions volevo staccargli la testa…”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Non mi illudo più, la Roma ricadrà nei soliti errori”, CORSI: “Vittoria più importante della stagione”, RENGA: “Ma la Spal è molto più forte del CSKA”, FOCOLARI: “Olsen non è la sega che pensavamo”

18 Commenti

    • Se dovessimo prendere un altro “santon” un altro che non sposta equilibri, allora meglio tenere quelli che abbiamo…anche se…

      Io non so tu, ma ieri quando ho visto florenzi calciare un paio di volte…io credo che questo ragazzo debba essere avanzato, avere possibilità di calciare in porta, perché ha un tiro davvero notevole.

      Ha piede per una decina di goal.

  1. Perfetto, quindi se l’indiscrezione dovesse trovare conferma, attesterebbe l’ennesimo, conclamato, fallimento della sessione di mercato 2017 del grande Mago de Sevilla (come sempre sostenuto); dopo Defrel,Gonalons, Moreno, Silva, ecco a voi il fenomeno, scassato già al momento dell’acquisto, Karsdorp (oltre 15 milioni buttati). Poi ditemi che non è vero che questo presunto Mago non è disastroso.Vediamo poi quello che succederà con i vari Cristante, Schick e Pastore, a parte Marcano (non se pò vedè) ma almeno preso a zero.
    In pratica,atteso che per Fernandes ci vorranno almeno una quindicina di milioni, per avere un terzino destro discreto ma non eccezionale, spendiamo una trentina di milioni complessivi ma in fondo che ce frega”,semo ricchi, si de volontà.

  2. monchi devastante stiamo giocando con la stessa squadra scorso anno tranne il portiere e da poco con nzonzi. Oltre a far cassa ma quanti soldi ha buttato il cassiere su tutti gli altri acquisti (…compreso schick e cmq nessuno adatto al 4-3-3 di DF ) ?

    • Ti sei scordato Santon…e Cristante? Ieri è entrato nel secondo tempo.
      Eppure i giocatori in campo non sono 100 , sono 11…è facile ricordare chi gioca…
      le tue sono amnesie pilotate…bambolo

    • ecco bravo, soprattutto pochissimi direi adatti al 4-3-3 del mr….anche se poi un allenatore intelligente deve saper cambiare modulo anche per infortuni o squalifiche (il ns in partenza, non può proprio fare il 4-3-3)

  3. Ma Lazzari della Spal fa tanto schifo?? Con una 20 ina lo prendi conosce la A sa fare tutta la fascia perché tocca spendere 15 cucuzze x questo che gioca in Russia… Bho misteri del Mago?

    • Lazzari mi piace moltissimo, ma temo che pecchi in fase difensiva, una specie di Laxalt ancora più veloce e di piede destro che comunque mi piacerebbe vedere alla Roma. Questo però mi sembra che sia ottimo anche in fase difensiva, come del resto ha dimostrato al mondiale. Se arrivasse lui, insieme a Barella e a un centrale difensivo di spessore, a gennaio, sarei pure disposto a rivedere il mio giudizio sul suonatore di nacchere.

    • Perché ci sono maghi che a cui riescono i numeri ed altri che fanno i danni…fai tu.
      Lazzari è bravissimo e per quello visto fino ad ora da prendere subito. Giocando con tre difensori alle spalle ha un po meno compiti difensivi diretti rispetto ad una difesa a 4 dove almeno 3 su 4 a turno devono difendere.
      Resta il fatto che sulla fascia è devastante, quello che gli ho visto fare contro Asamoah è stato a tratti esaltante.

    • Lazzari difende PEGGIO di Florenzi e Santon messi assieme, è un Laxalt, giocatore che infatti nel Milan gioca poco perchè è un estrno da “piccola”, funzione in una squadra che gioca stra chiusa con copertura perenne alla spalle. M.Fernandes è certamente un difensore di qualità maggiore anche se ha meno corsa. Attenzione che i giocatori alla “Lazzari” possono essere anche solo giocatori da un paio di stagioni, perchè se hanno un piccolo calo fisico diventano assolutamente mediocri non potendo compensare con altro (tecnicamente Florenzi vale 10 Lazzari!)

  4. Centrocampisti per favore… vedi Herrera o barella. Questo fernandes non dice niente. È al livello di santon o di tanti terzini destri italiani (vedi di Lorenzo dell’Empoli)

    • A me non dispiace… è uno che comunque ha grinta e sostanza… lo si è visto al Mondiale

  5. Si ricomincia a parlare di mercato come prima della partita con la Spal mentre ci aspettano tre trasferte importantissime ed insidiosissime.
    Comunque fino a gennaio non parte e non arriva nessuno, per cui concentriamoci su Napoli, Fiorentina e CSKA e lasciamo perdere queste notizie che, a mio parere, sono solo un tentativo di destabilizzare l’ambiente.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  6. Darmian e risolviamo i problemi sia a destra che a sinistra poi fate voi tanto di bidoni ne ho visti tanti e di buoni molto pochi e quando li ho visti tempo 1/2 stagioni e addio Roma …. ps. Dzeko e manolas sia lodato il cielo che ancora giocano alla Roma che se accadeva quello che volevano fare loro eravamo in zona retrocessione … a questa squadra manca un centrale di difesa decente almeno come riserva e uno titolare perché fazio dorme …il centrocampo è disastroso al momento perché se non si era svegliato Pellegrini era buono solo de rossi in attacco gli esterni tolto under(è scarico già ora sembra) gli altri sono da mani nei capelli come del resto da 5 anni a questa parte e dzeko forte è forte ma non può giocare solo quando ha voglia lui lo pagano molto bene per giocare a calcio…

  7. La Roma dovrebbe prendere darmian è barella per essere completa perché sposterebbe florenzi in attacco e con barella a centrocampo può giocare il 433 alternando de Rossi zonzi in mediana..vendi jesus e karsdorp per darmian utile anche da centrale poi compri barella con la cessione di strootman e Perotti..

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome