Marsiglia, Garcia: “Il mio cuore è rimasto giallorosso, contro la Lazio sarà una gara particolare”

6
701

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non nasconde mai il suo amore per quei colori. Rudi Garcia torna a parlare della Roma e di quanto la città e la squadra gli sono rimasti nel cuore. L’attuale tecnico del Marsiglia affronterà la Lazio in Europa League e in conferenza stampa ha dichiarato:

“Per me è bello affrontare un club italiano. A differenza della Francia, in Italia ci sono tante grandi città che hanno due grandi squadre. A Roma ero dalla parte dei giallorossi e il mio cuore è rimasto quindi giallorosso.”

Sulla gara contro i biancocelesti, per Rudi Garcia sarà quasi un derby: “Sarà una partita speciale, anche se ho rispetto per i tifosi laziali. Contro la Lazio comunque ho sempre fatto bene, mi auguro di proseguire così”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Non mi illudo più, la Roma ricadrà nei soliti errori”, CORSI: “Vittoria più importante della stagione”, RENGA: “Ma la Spal è molto più forte del CSKA”, FOCOLARI: “Olsen non è la sega che pensavamo”
Articolo successivoIncidente scala mobile, Salvini: “Decine di ubriachi che facevano casino”. I tifosi russi: “Basta menzogne, non stavamo saltando”

6 Commenti

    • non so perché ma sono certo che tu eri uno di quelli che quando ti sentivi buono lo definiva incapace

  1. Allenatore mediocre, ruffiano e sopravvalutato che nel 2015 portò alla deriva la migliore Roma americana.

    Ľ indecisione di Pallotta che lo cacciò solo a stagione compromessa, ci è costata (forse) il quarto scudetto

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome