El Shaarawy: “Col Napoli non faremo una partita di attesa. Rinnovo? Qui sono felice”

9
640

AS ROMA NEWS – Stephan El Shaarawy torna a parlare, stavolta intervistato da Sky Sport. Il calciatore ha parlato della sfida contro il Napoli, svelando come nelle intenzioni della Roma non c’è quella di fare una partita di attesa. Ecco le sue parole:

Che momento stai vivendo?
“Positivo, posso fare meglio dal punto di vista realizzativo ma è un momento buono, a parte il passo falso contro la SPAL. Soddisfatti per la Champions. Abbiamo analizzato gli errori fatti contro la SPAL, avremmo potuto sfruttare meglio alcune occasioni, come nel primo tempo. Ora ripartiamo da Napoli e sarà molto difficile”.

L’intesa con Dzeko sta migliorando?
“Sì, come con tutti gli attaccanti. Guardate in Champions quanti passaggi prima del primo gol, ci fa ben sperare”.

Quali sono i 3 giocatori più forti con cui hai giocato in carriera?
“Ibrahimovic al Milan, un giocatore pazzesco, Totti qui e Pirlo in Nazionale. Anche Mbappé quando ero al Monaco”.

Quanto incide in fase realizzativa il gran lavoro sulla fascia?
“Il mister chiede molto lavoro agli esterni in fase difensiva, soprattutto nel 4-2-3-1, e noi dobbiamo rispettare queste direttive. Le occasioni però le ho avute e posso fare molto meglio”.

Hai iniziato a parlare del rinnovo del contratto?
“Sono felice qui, mi sono trovato subito bene. Non ho ancora parlato di rinnovo, ora penso a fare bene”.

Hai un ottimo rapporto con Lorenzo Pellegrini?
“Sì, ho legato con lui fin da subito”.

Ti saresti aspettato che avrebbe reso subito come incursore?
“Per un giocatore, come lui, che ha qualità di corsa e di palleggio è più facile. Si sta trovando bene in quel ruolo”.

Napoli-Roma?
“Una grande sfida, un grande match, difficile perché è al San Paolo e poi il Napoli è forte, sia individualmente che di collettivo e l’ha dimostrato anche in Champions. Dovremo fare una partita intelligente, non di attesa. Dovremo andare a prenderli, sapendo di non dover concedere perché possono farci male”.

Che significa la vittoria dello scorso anno al San Paolo?
Significa che possiamo fare una gran partita se siamo concentrati e attenti. Dovremo essere bravi a non concedere”

Domani compi 26 anni, quale regalo vorresti?
“Una vittoria a Napoli, magari con un gol mio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePatrick Kluivert: “Il mio sogno è che Justin giochi nel Barcellona, è anche il suo desiderio. La Roma? Ora è un buon club”. Il giocatore: “Voglio diventare un titolare”
Articolo successivoBaldissoni: “Costi alti necessari per rimanere competitivi. Stadio? Abbiamo il diritto di costruirlo. Squadra B essenziale per completare il percorso dei giovani”

9 Commenti

  1. Rilassato elsha semo abituati alle vostre figure de m….. tranquillo. Sappiamo già cosa ci aspetta ed i 90 minuti di agonia. L’unica cosa positiva e che si è spaccato Florenzi e giocherà santon terzino con la speranza che ripeta le tre prestazioni che ha fatto. Che il culo ci assista …. forza Roma

  2. Bravo Stephan molto professionale e acculturato, si vede che viene da una famiglia per bene, questi gioielli dobbiamo tenerli stretti in Coppa è molto utile come giocatore (y)

  3. P = come perdente? Prezzolato? Psicolabile? Pagliaccio?Ti rendi conto di che scrivi? Cosa positiva che si e’rotto Florenzi? Perché? Avrebbe giocato esterno alto con SANTON dietro come al derby..
    Una pregheria per ELSHA e company : vi prego, vi scongiuro, vi supplico, tornate con un risultato positivo da Napoli. Cosi “P” si sente male e azzittite pure tutti i Marion’s Five.

  4. Giusto Piagnone non ci avevo pensato.
    Comunque e’ un altro espertone che spera che la Roma perde per poter dire : visto avevo ragione io.

  5. E meno male che avemo i profeti della pagnotta del lunedì mattina che si accontentano de uscire vivi da Napoli e poi fare figure degne de voi con spal, bologna, milan, atalanta….devo continuare l’elenco? E quando vincemo co sta gente…..ne riparliamo dopo la partita a perdenti nati!!! Giocate con la play che è meglio….magari c’è qualcuno che si è stancato di vergognarsi ogni anno e che vo’ vince qualcosa….no? Sfigati del c….e tifosi della domenica di turno….mi.viene da vomitare

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome