AS ROMA NEWS – Quello di De Rossi sembra un percorso scritto. A primavera il centrocampista valuterà le sue condizioni (c’è sempre quella cisti che gli infiamma il ginocchio a farlo patire) e se, come tutti credono, ci sarà la condizione giusta, il rinnovo annuale sarà virtualmente fatto. Capitano della Roma ancora per un anno: e poi?
Anche qui c’è stato già qualche abboccamento con la dirigenza, che sembra intenzionata ad assecondare le aspirazioni di De Rossi, ovvero quelle di diventare allenatore. Per lui, perciò, potrebbe essere tenuta in caldo una panchina di una squadra del settore giovanile (un po’ lo stesso percorso che a suo tempo fu predisposto per Montella) che gli consenta di entrare subito nello staff tecnico e farlo crescere.
Occhio però ad improvvise accelerazioni. Visto il buon rapporto che c’è tra i due, non è escluso nemmeno che Di Francesco possa prenderlo subito sotto la sua ala in veste di collaboratore, anche se questo al momento è un discorso davvero troppo futuribile, visto che il più grande desiderio di Daniele, per il momento, è quello di essere protagonista in mezzo al campo. Possibilmente già domani a Napoli.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Personalità , carisma, saggezza, ha tutto per diventare un grande allenatore
Purtroppo come allenatore è impensabile che possa rimanere sempre nella Roma, a meno di non raccogliere l’eredità del padre nel settore giovanile. In teoria le premesse per una buona/ottima carriera da allenatore ci sono, ma non è matematico. Chi non avrebbe giurato che Falcao sarebbe stato un grande allenatore, considerando che in campo lo era come e più di Daniele?
DDR e AS Roma: un legame sacro e inscindibile. Come per qualsiasi Romanista.
Un saluto a tutti gli ANTI-CESARONI che hanno ancora la buona volontà e la pazienza di starli a sentire.
Buon week end a tutti.
ANTI-CESA’ VINCERA’ !!!
* FREEDOM *
Vate retro bianconeroceleste
Di Francesco con DDR come secondo? Bello mi stuzzica monto.
Forza Roma Daje
Per il dopo, ma per ora rimane il capitano. Daje Roma!!
La panchina? Si,a villa borghese!
Adoro Daniele.
E sono sicuro che sarà un eccellente allenatore.
Ho pero’ un rammarico, abbracciando la carriera di allenatore significherà che prima o poi me lo troverò contro. E quello sarà un dolore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.