Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: il Tottenham pronto a offrire 58 milioni di euro per Under

41
781

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cengiz Under è l’uomo mercato in casa Roma. Nelle ultime settimane si sono rincorse numerosi voci che lo vedrebbero al centro di un’asta tra i migliori club europei.

L’ultima voce arriva dall’Inghilterra dove il tabloid “Mirror” parla di un’imminente offensiva del Tottenham per il giovane turco: pronta infatti un’offerta da 52 milioni di sterline (58 milioni di euro) per sbaragliare la concorrenza di Arsenal, Bayern Monaco, Manchester United e Barcellona.

Fonte: mirror.co.uk

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza Di Francesco: “Fa rabbia dover prendere schiaffi per avere risposte. Kolarov e De Rossi non al top, ok Florenzi”
Articolo successivoNAPOLI-ROMA, i convocati di Di Francesco: ok Florenzi, out Kluivert

41 Commenti

  1. Evvai altro giro altri soldi…..facevamo prima a sommare alle plusvalenze un abbattimento degli ingaggi e della competitivita…aspettavamo 2/3 anni e ripartivamo da zero….tanto sempre zero vincemo quindi….

    • Bravo Zenone, manco avessi ceduto Rudiger, Paredes, Salah, Emerson, Alisson, Nainggolan e Strootman, come affermavano gli scribacchini pensando che fossero tutte trote. Olè!

    • No Zeno basta con sta storia dell’ amo e dei boccaloni, qui l unico che so anni che abbocca all ami de Pallotta sei tu e altri due o tre su questo forum. Errare è umano, perseverare è diabolico. Chi altro ti deve vendere per convincerti. Salutami Step. Under è venduto ormai è ovvio. Può rimanere solo se lo volesse ma non è Dzeko ed è normale che voglia andarsene.

    • Mi dispiace deluderti, ma se a Dzeko avessero offerto due anni di contratto sarebbe andato a Londra. Come Manolas se fosse stato convinto dallo Zenit. E sarebbe rimasto Rudiger allora. Se Zenone abbocca all’amo di Pallotta, voi abboccate a quello dei calciatori e dei loro procuratori. Se è vero che dobbiamo dare il 20% del ricavato alla società che ce l’ha venduto, Under rimarrà qui almeno un altro anno. Tutti questi spifferi, non per niente, sono partiti dalla Turchia e adesso vengono ripresi altrove. Il Mirror poi ha la stessa credibilità di un rotocalco di Signorini…

  2. Ricapitolando: Bayern offre 50/60 milioni, poi Arsenal 70, poi Roma propone clausola a 60 e il Tottenam per sbaragliare la concorrenza 58!!! Insomma almeno un po’ di coerenza sui numeri

  3. Quindi bayern offre fino a 60 milioni, arsenal 70, Roma clausola di 60 e il Tottenham per sbaragliare tutti ne offre 58. Che Under rimanga o meno io non lo so, ma dire che ste notizie siano inesatte, approssimative o peggio false credo di poterlo sostenere

    • caro 007, attento con queste velate ipotesi di critica… non vorrei che a Maggio al CircoMassimo ti ritrovassi insieme a noi marion’s…

  4. Sarebbe veramente una desolazione e l’ennesima riconferma che non si ha l’interesse di costruire una grande Roma… Under è uno dei primi tasselli in ottica futura e la sua eventuale plusvalenza confermerebbe ancora una volta l’incoerenza di questa società… Under non va venduto… Sempre Forza Roma

  5. Bene vennetelo sto nano , nuovo Ithrbe , tutto fumo . Si cambia opinione a comodino ? Allora pur io . Flo mercerio , Manolas scarparo , DDR camminatore . Come le ricordo torno

  6. È certo che molti club europei seguono Under, come è certo che questi articoli sono abboccamenti. La mia domanda però è questa: come si può dare dei bocconi a quelli che vedono tutto negativo quando di plusvalenze la Roma ne ha fatto un must?
    Sono romanista nelle ossa ma questa, ora, è la realtà

  7. Fino a che non dimostreranno di voler allestire una squadra competitiva, tenendo i ragazzi validi ed acquistando 2-3 giocatori di livello, daró sempre credibilità a notizie di questo tipo…..purtroppo sono andati via tanti giocatori sotto questa proprietà (a volte azzeccando, a volte con grossi rimpianti)…
    Mi piacerebbe che già a gennaio mr. Pallotta si presentasse a frigoria con 2 fortissimi giocatori e per una volta dicesse in modo coinvolto ed appassionato che la Roma VUOLE VINCERE!!!
    È un sogno…ma chissà…a volte si avverano!
    Comunque sempre forza Roma, nella buona e nella cattiva sorte

  8. Strano eppure lo hanno visto strootman nell’ultimo MARSIGLIA -LAZIO a parte nelle russe non si e’mai visto.
    PAREDES e Rudigher sono stati riempiti di insulti
    Empoli -juve 1-0 inizia il secondo tempo ed ecco la’un bel calcio di Rigore inventato pro JUVE. ..tutto a posto. Ed io in questo campionati falsati preferisco venderli tutti e non fallire.
    Ennesima perla di saggezza: siete rimasti tu e due o tre su sto sito..
    Ebbene se siamo fessi, mentre te hai capito tutto scrivi un e-mail di protesta, forma un comitato, parlare fra voi intelligenti, che ci parlate a fare con noi poveri fessi CESARONI?
    Si ottomila notizie di cessioni una la devi azzeccare..ma il ninja non ga stati ceduto in ordine a ; CHELSEA,BAYERN,JUVE, REAL,MANCHESTER E INTER EMBE’UNA SU CINQUE L’AZZECCHI.

    • Gaetà rispondo a te, ma volevo farlo qualche giorno fà a Masetti… parlando per me e credo, da quello che ho letto, per altri del forum… il problema della cessione di Strootman non è le prestazioni e la qualità del calciatore ma prima di tutto il segnale (e di conseguenza l’impatto mentale) che mandi alla squadra, tantè che più di qualche calciatore mi sembra abbia espresso perplessità, segnali che diventano stimoli mentali e morali la cui importanza credo l’abbiamo vista tutti tra Spal e CSKA a distanza di 2/3 giorni… e in seconda battuta il carattere e personalità del calciatore che anche se non offriva prestazioni eccellenti trasmetteva alla squadra… preecisando che per me era il più sacrificabile ma non insieme al Ninja e Allison…
      saluti

    • GS, se hai letto la mia risposta di ieri credo di aver chiarito cosa mi aspetto da questa gestione. E non sono vittorie, se non come benvenuti incidenti di percorso. Tornando però a bomba e alle cessioni di quest’estate io consideravo e considero una perdita solo Alisson: gli altri due no, anche se per motivi diversi. Se poi li abbiamo sostituiti meglio o peggio, questo è un discorso da rimandare al momento in cui parleranno i numeri. E per l’impatto mentale mi permetto di ricordarti alcune dichiarazioni dello stesso Strootman dopo il blackout invernale in cui parlava di rilassamento dopo il passaggio del turno in CL e la vittoria nel derby. Anche con lui a fare da motivatire…

    • Strootman qui giocava come ha fatto giovedì col Marsiglia, stranamente ora noti un rendimento rivedibile…quando molti di noi non erano soddisfatti delle sue prestazioni insultavi con la solita cantilena stonata dei Mariones.
      Quando nainggolan dopo il video famoso diventó vittima del perbenismo dell’ opinione pubblica era colpa della zucchelli; da quando sta all’Inter è un amico di Corona, peggio di pastore e mastro birraio.
      Non c’ è che dire…un equilibrio nei giudizi assolutamente onesto, chissà che dicevi di Santon e jesus quando militavano nell’ Inter e che dirai del prossimo ceduto “traditore”.

  9. In attesa delle promesse Kluivert, Coric ….. Under è sinora l’acquisto più azzeccato dello spagnolo, uno dei pochi.
    Se anche lo dovessimo cedere la cosa mi interessa relativamente.
    Mi preoccupano piuttosto i prossimi acquisti di Monchi.

  10. Bene,avanti così che si fa il bene del ragazzo!Il procuratore cerca di ottenere uno stipendio più alto? Se fosse vero che già sono in procinto di offrire 70 mln (tombola!) la Roma non ha neanche bisogno di rinnovare il contratto con clausola,lo può vendere e tenerlo fino a questa estate o persino un anno ancora allo stipendio attuale (bassino rispetto agli altri,a dir la verità). Ha grandi potenzialità,è già forte,ma deve ancora crescere!Quando è così o è il procuratore che cerca di mettere pressione al club per ottenere un aumento cospicuo o è il club stesso che fa sapere che l’asta è aperta e fa conoscere il prezzo!

    • Buona la seconda Monika.D’altra parte lo scappato de casa andaluso, a parte Manolas, chi altro potrebbe vendersi per poi uscirsene con le solite tiritere dell’offerta irrinunciabile, è voluto andare via lui, il rinnovo, ne prenderemo uno più forte, ecc.ecc.Condivido anche lo scetticismo per gli eventuali acquisti del presunto Mago, si delle plusvalenze (e neanche tanto) con i giocatori presi da altri. Vedesse di plusvalenzare con Defrel, Gonalons, Karsdorp, Schick, Cristante, Marcano, Pastore……

    • veramente mi sembra di ricordare a marzo/aprile scorso si parlava di almeno 150ml per Allison e tutti abbiamo visto come è finita…quindi dai 70ml che si ipotizzano oggi, considerando metà costo ammortizzato, a 35/40ml secondo me i pallottiniboys già sarebbero soddisfatti…
      una domanda, secondo te gl’oltre 30 pollici in su che m’hanno messo ieri al tuo commento saranno stati di chi ha capito l’iornia o di chi pur di sostenere la società metterebbe pollici in sù anche a me quando difendo Pallotta???

  11. Zanna ma ancora che gli rispondi?
    Allora ROMA-SASSUOLO PRIMAVERA 3-5
    30 COMMENTI ci stanno tutti Roberto,Pasquino,paolo70,stef73,alieno che cantava
    Milan-ROMA PRIMAVERA 1-7
    11 MESSAGGI
    ATALANTA -ROMA PRIMAVERA 0-3 ROMA PRIMA IN CLASSIFICA 13 MESSAGGI
    manco uno di sti 4 TROLL
    E’chiaro il concetto?
    Troll troll troll eccezionale che canto a fareee
    Troll troll troll quando la Roma vince mon ci stai mai la ROMA HA VINYO E’IL MARIONE SPARISCE
    LA ROMA PERDE E’IL MARIONE RICOMPARISCE..col suo pigmaglione

  12. Se fosse per il Cozzaro Nero,Under lo venderebbe non alla finestra di gennaio,ma farebbe spalancare una finestra con tutta la serranda a Novembre,fra un paio di giorni,evvero Cozzà?
    Poi scrivete che è colpa di Monchi che fa le plusvalenze,Er Cozzaro invece non c’entra niente …

  13. E pensare che tutti quello per i quali state rompendo che sono stati ceduti quando sono arrivati non lo volevate.
    Rudigher era un pippone, Ninja che cazzo ce famo del centrocampista del cagliari che c’avemo Strootman, Under ma chi cazzo lo conosce sto ragazzino.. che faccio? Continuo?

  14. Zeno’, a esse sinceri,io non lo avrei comprato manco per niente,quindi il problema della vendita non ci sarebbe stato, percio’ ne serrande ne finestre! Certo che se ci fosse qualche benefattore che fa un’ offerta pure x er mezza tacca,facevamo l’ en plein,ma li’ me sa’ che e’ un caso disperato!un saluto!

  15. A proposito,parliamo di giocatori seri.Questa sera ho visto,un giocatore che mi sembra la copia piu’ forte di naingoolan in Empoli- juve.sto parlando di acquah,e’ veramente mostruoso,e monchi invece di scandagliare il mondo in cerca di pi@@e umane,secondo me ci dovrebbe fare un pensierino!

  16. e poi dicono che l’ASRoma c’ha una stampa contro…
    articoletto fatto su misura affinchè alla probabile cessione di Under si possa dire come per Allison “aaa ma l’avevano venduto al Real, al Chealse e altre ma il Liverpool non l’ha detto nessuno l’aveva detto” distogliendo cosi l’attenzione dal vero problema che non è se i giornalai hanno azzeccato o no la squadra ma che purtroppo cè stata la cessione di un calciatore che potrebbe fare la differenza in futuro…

  17. E vai Zanna,anche tu sei dei nostri,cioe’ della CAN,che non riguarda la designazione degli arbitri,bensi’ ha il significato di Club Anti Nani,che denigra attaccanti sotto il metro e ottanta!

  18. Chi sa se obbligheranno anche lui come allison strottman.ecc…ma vaffancxlo per le cessioni devono essere d’accordo un tre…..se un calciatore vuole andare via nessuno puo far niente….comunque grande stagione di strootman ninja vero…….FORZA ROMA

  19. Roma-Empoli coppa Italia, Rigore netto per noi, Corsi prrsidente Empoli una furia, una belva, dopo una settimana, un mese, un anno, ancora a parlare del rigore ect.etc.
    Starera tutto con scasso della juve, con il Rigore dell’ 1-1 praticamente inventato, ebbene manco una parola. NIENTE. Il silenzio assoluto. Chissà perché? Proviamo a fare alcune ipotesi
    1) si ca*a sotto della Ndrangheta
    2) niente più soldi dai diritti televisi
    3) niente più giocatori in prestito dalla juve
    4) niente più BABA’con le altre squadre con cui si spartiscono i soldi del paracadute di 15 mln per chi retrocede in serie B
    5) ripercussioni arbitrali

    • Nah, semplicemente la “necessità di vincere che hanno nel dna e noi no” colpisce ancora!

  20. NAh SEMPLICEMENTE LA RAPINA CHE HANNO nel DNA e noi no.
    Sullo 1-0 ci sta un fallo di mano vergognoso di Bonucci in area. L’arbitri va pure a vedere La Var, ma niente, e che sei pazzo l’Empoli va 2-0?
    Rigore regalato del ‘1-1..
    E tu mi vieni a parla di DNA?
    NOI AD EMPOLI abbiamo vinto 2-0 in modo onesto, anzi pure contro l’arbitro, che aveva regalato, il rigore del possibile 1-1 all’Empoli.

    • Ciao Gaetano, per me la juve è il cancro del calcio italiano.
      Il mio commento era sarcastico, visto che su questo sito ho letto più di una volta commenti di “invidiosi” delle “vittorie” bianconere!!!
      In poche parole: sono d’accordissimo con te!

  21. Ne possiamo discutere all infinito tanto pallotta ha le sue ragioni e noi tifosi le nostre..da tifoso non capisco il senso di vendere un giocatore per poi prenderne tre al suo posto è non avere il rendimento del giocatore ceduto nell immediato..però da presidente capisco che se non faccio queste operazioni la società non cresce..si non cresce perché essendo una società con piccoli fatturati per poter gestire questa rosa devo abbassare il monte ingaggi e per abbassare dovrei cedere chi guadagna di più ma se lo faccio non tengo alto il rendimento e quindi è come il cane che si morde la coda perché così non Vinci e non cresci ci vorrebbe un miracolo sportivo vincendo con i ragazzini ma è quasi impossibile che in Italia avviene questo miracolo..

  22. Daje pallo’! Anche quest’anno vinciamo il trofeo delle plusvalenze! Ormai in bacheca non abbiamo più spazio!!! Tacci vostri fuori gli americani dalle palle!

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome