OLSEN: “Voglio far dimenticare Alisson. Il mio sogno è vincere lo scudetto”

7
586

AS ROMA NEWS – Alla vigilia del big match tra Napoli e Roma, in programma domani alle ore 20:30 allo stadio San Palo, il portiere giallorosso Robin Olsen ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media svedesi. Queste le sue parole:

“Voglio provare a vincere lo scudetto e far dimenticare Alisson. Ma ormai non sento più questa pressione. Lui è fantastico, c’è stata tanta pressione intorno a me e, soprattutto, all’inizio, ci sono stati tanti paragoni. Ma io voglio dimostrare il mio valore. La pressione ancora c’è, ma ci sarebbe stata in ogni caso, chiunque fosse arrivato al posto di Alisson.

Un portiere straordinario venduto per una cifra record, è normale che si siano fatti confronti. In Serie A ci sono molte buone squadre, ma io sogno di vincere con la Roma lo scudetto. Qui l’ambiente è incredibile, soprattutto i tifosi. Ci sono giocatori che diventano leggende, la Roma ne ha, ma io voglio fare bene come chiunque al mio posto”.

Fonte: Viasat

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNAPOLI-ROMA: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in tv
Articolo successivoNapoli-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Santon terzino con Under in attacco. Juan Jesus con Manolas

7 Commenti

  1. Non ti preoccupare che già non ti mettono più nella lista dei pipponi ( secondo i MARION’S FIVE), io comunque già me lo sono dimenticato ALISSON chi?

  2. Dopo 9 partite,siamo a 14 punti dalla juventus,e come tutti gli anni per noi a natale e’ gia’ finito il campionato! Per me e’ una cosa vergognosa! Quindi caro Olsen,farai sicuramente dimenticare Allisson,ma smetti di sognare per lo scudetto,quella e’ roba x grandi!

  3. Olsen per lo scudetto devi andar altrove. Noi aspetteremo con pazienza 5-6 anni dopo la fine della costruzione dello stadio di Pallotta.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome