Il romanista Verdone: “Siamo bipolari però la società ha venduto l’invendibile”

40
1500

AS ROMA NEWS – Carlo Verdone, attore romano e romanista, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sportin occasione di Napoli-Roma e ha commentato il momento dei giallorossi. Queste le sue parole.

Come spiega l’andamento altalenante della Roma? 
“È una squadra che si deconcentra con enorme facilità. Non mi fa paura il Napoli, ma la bipolarità della Roma. Contro avversari forti fa spesso grandi partite, poi arriva una formazione di metà classifica e finisce che ne prende due e se il portiere non para anche quattro”.

È un problema di testa, personalità o cessioni?
“È stato venduto l’invendibile. Sono stati mandati via i migliori, quindi quello che si può fare adesso è questo. Anche perché non c’è più niente da vendere… Volevano mandare via anche Dzeko, menomale che la moglie si è opposta sennò adesso non c’era più nemmeno lui. Uno si chiede pure: “Siamo in Champions ma vogliamo uscire subito, che vendiamo tutti?”. La squadra è stata smontata e alcuni di quelli che sono venuti, Olsen a parte, non mi sembrano all’altezza dei ceduti”

Napoli-Roma come finisce?
“Il Napoli ha il vantaggio della continuità e con Ancelotti ha anche un bel gioco. Mi andrebbe bene un pareggio anche se per come siamo messi servirebbe vincere. Secondo me 1-1, poi magari al 93’ facciamo il gol del 2-1, però sarebbe un miracolo”.

Chi la decide?
“Dzeko se non fa il lunatico”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI maestri di plusvalenza
Articolo successivoCantatore: “Dzeko depresso cronico, sfrutta il 40% delle sue potenzialità. Di Francesco mi ha detto che non può farci nulla”

40 Commenti

  1. Verdone pakato dalla Kasta di Marione? Oppure anche lui non fa che descrivere un’evidenza che solo alcuni sospettissimi elementi non vedono?

  2. Secondo gli illustri scienziati delle Pusvalenze e della Società seria e sana Felici di questa Sventura Bostoniana anche Carlo Verdone ascolta le radio, vuole i biglietti gratis, non ce capisce una mazza di calcio, non è Tifoso, è credulone, rinnegato, curvarolo, laziese, insomma un bambolo! Forza Roma e Schifo per Voi Mistificatori della Realtà! Pallotta Bla Bla Bla e ce fa pure Rima! A Voi la Rima….a Noi la Roma!

  3. Piagnone. Grande Carlo, romanista vero che constata una realtà evidente a tutti i romanisti, la frase più importante è”non c’è più niente da vendere”, questa è la verità, con Dzeko non ci fai più plusvalenze vista l’età (in Cina non credo voglia andare), Kolarov idem, De Rossi muore a Roma, Pellegrini è un romano ed hanno le mani legate, restano Under e Manolas (le prossime cessioni) e poi torniamo a livello della Roma di Louis Enrique e Champions “none”. A proposito, Ronaldo (quello finto per qualcuno) sta superando bene l’Inverno di Vinovo. La loro politica è sbugiardata da quella opposta di società del nostro livello che riescono a creare e trattenere i big, Martens da noi durava 15 minuti.

  4. Grande Carletto hai detto semplicemente le cose come stanno ma tu non sai che su questo sito alcuni tifosi della Roma ti diranno che l intervista era pilotata che sei un mariones un giornalaio un laziale ecc ecc….benvenuto nel club Carletto ahah……purtroppo il titolo dell altro giorno bello ma purtroppo reale …”appagati (di cosa non si sa ma è cosi) e perdenti”.

  5. ” Verdone laziale, quaglia travestita….se non ti sta bene compra tu la Roma”

    Forza Pallotta Boys Tuttapposters …..scrivetelo pure a Verdone

  6. Ma vedi chi parla di Bipolarismo ahahahahahaahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha a Fracicooooo..oggi ci sono pure i guerrieri da sud..

  7. Diciamo una cosa,la realtà non è come la dipinge verdone.
    Qui si vende ok ed è un dato di fatto incontrovertibile, ma si compra pure.
    Cristante Kluivert Pastore Schick giovani tipo Bianda o Coric pagati una tombola,per non parlare del terzino olandese preso l’anno scorso.
    Diciamo che bisognerebbe cercare di sbagliare acquisti il meno possibile e mi sembra che Monchi ne sbagli molto di più di quanti ne sbagliava Sabatini.

  8. Al di la dei tifosi con le plusvalenze abbiamo il vantaggio che la società ha pochi buffi e nonostante tutto siamo arrivati in semifinale di champions. Lo svantaggio invece è proprio che a inizio stagione la Roma soffre, e ha bisogno di tanto tempo per trovare la quadra. Secondo me con Strootman e Naingolan in campo questo non sarebbe successo.

  9. Al di la di questo non sopporto chi comincia a parlare di Conte alla prima sconfitta. Purtroppo la strategia societaria è questa , ha i suoi vantaggi, qualche risultato si vede. è evidente che bisogna avere pazienza e non ci si può disperare se la squadra fa qualche passo falso

    • Zenò,

      sei circondato da Piagnoni, laziali, Rinnegati, ecc ecc….

      solo tu sei un romanista VERO al di sopra di ogni sospetto……

      …..di OGNI SOSPETTO…. ?

      ma veramente un sospetto mi viene …che forse sei troppo beccaccione o forse ti sei calato troppo nella parte del “tifoso” che AMA e NON DISCUTE …..comunque come vedi non è un oscuro tifoso a dire le cose che ormai in molti sostengono su questo sito, uno che non ha bisogno dei biglietti gratis o di avere notizie sottobanco , è uno al disopra di ogni appartenenza fideistica. Per una volta prova a domandarti perchè uno così dice ste cose, e non partire subito con l’insulto francamente PATETICO.

  10. E basta con ste stronxate di mercato, il presente è questo, se non vi stava bene, la prossima volta, andate a manifestare, non rompete il ca**o solo per soddisfare i vostri appetiti pseudo-intellettuali.

    Adesso famoje vede ai napoletani chi è una delle migliori 4 squadre d’Europa, no il PSG.

    NOI SIAMO L’AS ROMA.

    #AsRoma4ever

  11. Carletto dice solo la nuda e cruda realtà… che ad alcuni fa male! Cercare di essere obiettivi è male vero?? Hanno venduto l’invendibile e non hanno acquistato (togli Olsen) gente all’altezza (il punto più basso è pastore, eternamente rotto a Parigi e senza posto in squadra, trentenne a 4,5 mil l’anno) ma cmq fatelo passare per un marione’s boys , la realtà brucia cazzo. Io resto molto critico con questa dirigenza sempre pronti a smontare fare plusvalenze e cercare di nn vincere mai un c…..o! Americani fatela finita e levatevi dai cog…..i!!!!

  12. Lo sbaglio di pallotta è stato dire che la Roma vincerà perché se pallotta diceva per far vincere la Roma passeranno anni allora molti rompiscatole non si lamentavano come fanno specie dopo le sconfitte..purtroppo questa è la nostra Roma e per vincere in tutti i sensi bisogna aspettare e l’attesa porta a vendere giocatori a sconfitte e normale questa cosa..forza Roma sempre è comunque!

    • Ah… ora siamo rompiscatole noi perché Pallotta ha sbagliato a dire che la Roma vincerà (“in 5 anni”, testuali parole)!

      Ahahahahahahah…

      Ne sapete una più del diavolo… eh, eh, eh… da morire…

      E’ come se un padre pretendesse da una creatura un bel sorriso raggiante dopo averle assestato un ceffone.

      Ahahahahahahah… da morire… da morire…

  13. from Los Angeles, California… THE CATASTROFINHOS!

    “Keep your eyes on the road, your hands upon the wheel
    keep your eyes on the road, your hands upon the wheel
    yeah, we’re going to the Roadhouse
    gonna have a real
    good time…”
    (chiedo perdono ai The Doors ed a Jim Morrison in particolare)

  14. Era mejo quando ti eri dimesso l’anno scorso sia contro il Barcellona sia contro il liverpool eri tt contento a rilasciare interviste cn la sciarpetta l’anno prima parlavi di dimissioni oggi nn sai che fa’ tu e tt I magna magna dovreste fa il tifo e basta dillo pure ai tuoi amici vip.

  15. Dark dog società del nst livello??la Juve fattura il doppio di noi e come ho detto ha una multinazionale alle spalle. Il Napoli è fermo lì da anni.non vende nessuno e non compra nessuno.e non ha vinto niente!come ha detto Adelmo… Anche Verdone dica la ricetta x superare la Juve.. Buoni tutti a sparlare.l Angelucci di turno che magari il 1 anno fa l Al Kelaifi?bene dal 2 stiamo coi libri contabili in tribunale.

  16. Grande tifoso.le solite sparate prima di una partita di rilevo. Ma se doveva ricordate l uscita del film non era meglio un intervista a sorrisi e canzoni. Ma per me sempre e solo Forza ASR (con è senza plusvalenz).

  17. Mmm…
    Qui mi sa che a forza di rinnegati di qua e quaglie di là… di romanisti ce ne sono rimasti una decina in tutto l’universo.

    A questo punto, invece di affannarsi così a lungo per lo stadio nuovo (facendosi venire tra l’altro tutto ‘sto sangue amaro) si poteva consegnare il progetto al Comune di Roma per la realizzazione in un mese di un salottino per pochi intimi con vista campo da calcio.. non ti pare, Zenone?

    Sai quanto si risparmiava in tempi, soldi e salute!

  18. E così scopriamo che a parte Olsen non abbiamo comprato nessuno di buono. Olsen? Ma come, quello che era il paradigma del “buonanullismo” di Monchi, spernacchiato fino a un mesetto fa, adesso è sulla bocca di tutti i sedicenti intenditori di calcio, VIP inclusi. E quindi non si parla praticamente più di Alisson, ma solo di Radja e Kevin. I cui posti sul campo sono stati presi da Pellegrini e Nzonzi in effetti, e che proprio male non stanno facendo. E allora si dirottano le invettive su Cristante e Pastore. Ma Verdone l’ultimo film guardabile quando l’ha girato?

  19. Ce da morire nel leggere certi commenti privi di senso privi di una qualsiasi forma costruttiva eppure si professa romanista colui che ha sempre sostenuto la squadra senza vincere nulla in 100anni mentre qui sento uno che si chiama memore del passato ma di quale passato anzi informati bene sul passato della Roma così ringrazi il presente

  20. A Masetti ma adesso per avvalorare le tue tesi ci vorresti dire che Verdone fa schifo? Ma che sta a di? Ma che t’inventi che lo conoscono in tutto il mondo? E con la tua digressione su Olsen cosa vorresti dimostrare? Quindi se ci ricrediamo su un calciatore automaticamente ci siamo sbagliati a manifestare disappunto su una campana acquisti nel complesso penosa? Ma anche dovesse Pastore per come mi auguro fare un gran campionato ma lo doveva prendere a quel prezzo quando il valore di mercato era si e no 10 milioni? Si potrà dire questo o ci dovremmo spaventare delle vostre cantilene? Il primo ad essere scontento di Monchi è Pallotta perché se a gennaio non metti mano al portafogli rischi di giocare in Europa League l’anno prossimo (e quest’anno fai giocare De Rossi con le punture).

    • A parte che Verdone nel suo campo, sì, fa schifo da una ventina d’anni, il suo parere come tifoso e intenditore di calcio vale non più del mio o del tuo. Il fatto che ti sia ricreduto su Olsen dovrebbe farti meditare che può accadere anche con altri, e che un DS con un curriculum come quello di Monchi potrebbe vederci più lungo di entrambi. E che merita un arco di tempo congruo per un giudizio sereno ed equo. Se Sabatini se ne fosse andato dopo quell’infausto 26 maggio, come l’avresti ricordato?

  21. No Masetti, io dico che Monchi al momento ha sbagliato quasi tutto e lo manderei via, io, Pallotta faccia il suo, riparare a gennaio perché la squadra è del tutto incompleta e carente in ruoli chiave (e piena di doppioni) .

  22. Bisogna capire una cosa..non si può più tornare indietro.oggi il calcio ha dei costi che se vuoi provare a vincere devi avere innanzitutto una società sana con stadio proprio e un bel fatturato.e poi un grosso gruppo industriale dietro oppure un magnate o un emiro.duole ammetterlo ma è così.a Roma chi c è? I Toti?Angelucci?chi?dove vai con sti qua?

  23. Altrimenti vivacchi galleggi se ti va bene vinci una coppa Italia ogni tanto ma x altre competizioni è il maiale che sogna la ghianda!

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome