NAPOLI ROMA INTERVISTE – Queste le parole di Juan Jesus al termine di Napoli-Roma, posticipo serale della domenica concluso da pochi minuti al San Paolo:
JUAN JESUS A RAI SPORT
C’è più amarezza per il finale o soddisfazione per una prova da Roma?
Abbiamo fatto bene il primo tempo ma abbiamo perso la continuità nel secondo. Dovevamo fare più possesso palla e non subire tanto così come il secondo tempo. Nel primo abbiamo giocato alla pari con il Napoli che è una grande squadra.
A Firenze forse sarai di nuovo in campo…
Io sono sempre pronto per aiutare la Roma. Anche oggi ho dimostrato di poter essere titolare. Devo dare continuità al mio lavoro per aiutare la squadra.
JUAN JESUS A ROMA TV
Bicchiere mezzo pieno, ma c’è rammarico?
Peccato perché nel secondo tempo dovevamo dare di più, non possiamo non uscire mai. Abbiamo dimostrato di essere forti, pareggiare qui non è facile. Dobbiamo ripartire da questo.
Come ti spieghi l’incapacità di tenere il pallone?
Dopo che sei solamente a difendere serve la capacità di trovare spazi per tenere il pallone, oggi non è successo. Ci è mancato di trovare le vie d’uscita.
E’ stato bravo il Napoli o c’è stata poca personalità?
Tutte e due le cose, ci serve un po’ più di personalità. Nel primo tempo non è stato difficile, serviva più coraggio per rischiare di più e uscire dalla pressione.
Come avevate la partita a livello tattico?
Sapevamo della loro qualità, Callejon fa sempre il movimento sul secondo palo. Oggi Kolarov e Olsen sono stati bravi, e siamo riusciti a fare quello che il mister aveva chiesto. Il risultato è un po’ amaro ma va bene al 50%, diciamo così.
Sei fiducioso sulla ripresa della Roma?
Credo che dobbiamo essere sempre entusiasti e provare a fare il nostro meglio. Si deve dare sempre il massimo, come me oggi, non giocavo da cinque partite ma ero pronto. Dobbiamo fare sempre il 100%, è il nostro lavoro.


Non ho scritto io di Fiorentina-Roma…mannaggia ahahahahaha cmq buon punto contro una squadra ad oggi più”convinta” di noi ma, non più forte..troppi infortuni caxxooooo
A pippa sul gol c’è il tuo zampino
pure lo zampino di Blanda…anche se non ha giocato..basta che un giocatore è preso di mira,sbaglia sempre…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.