Calciomercato Roma, l’agente di Schick: “Non parte a gennaio, solo speculazioni”

11
810

ULTIME AS ROMA – Nonostante lo scarso utilizzo, Patrik Schick non lascerà la Roma a gennaio. Dopo un inizio di stagione non all’altezza delle aspettative, erano infatti cominciate a girare voci su una possibile partenza in prestito del ceco nel prossimo mercato di gennaio.

A smentire ogni indiscrezione al riguardo ci ha pensato il suo agente Pavel Paska, che al portale “isport.cz” ha precisato: “Nessun prestito a gennaio per Schick, queste sono solo speculazioni”.

Fonte: isport.cz

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, allarme De Rossi: ginocchio infiammato e controlli a Villa Stuart
Articolo successivoSerie A, l’Inter distrugge la Lazio all’Olimpico: 0-3

11 Commenti

  1. Bisogna sostenerlo perché ha una classe INCREDIBILE…piazza sbagliata x lui che ti affonda al primo stop sbagliato…A Napulè pure MarioRui è sostenuto manco fosse Roberto Carlos..

  2. Non riesco a capire perche’ci ostiniamo a dire che questo giocatore sia un fuoriclasse. Poi diciamo che a Roma si montano la testa dopo due partite. Questo di partite non ne ha fatta neanche una che e’una. Bluff assoluto!

  3. @brunoconti7

    Chi ha messo i pollici versi sul tuo commento è un idiota.
    Schifanoi giocatori della Roma ma si chiamano tifosi. Ma che caxxo di tifosi siete? Tutti commercialisti fenomeni e agenti da tastiera. Mi fate pena. Forza Schick forza Santon forza Kluivert. Ho smesso di tifare Radja.. ridicoli siete.

  4. Questo è un giocatore che non ha la possibilità di fare 2 partite di fila nel suo ruolo perché l unico top player rimasto alla Roma ha il suo ruolo. Per il resto scarso o no. Lo dirà il tempo. Per adesso vedo giocare cristante nzonzi zaniolo marcano kluivert pastore che potrebbero giocare tranquillamente in un Atalanta qualunque. Però se butta merxa su un giocatore che non gioca mai. Ne fa una e poi 1 mese de panca. Boo. È Na Pippa? Non lo so.

  5. Si parla di vendere UNDER, ma perché non vendiamo la riserva SCHICK? Non bisogna perseverare nell’errore, meglio eliminare le scorie…. a costo di rimetterci. Del resto anche ITURBE non è stato un ….buon affare! Quanti soldi buttati dalla finestra!

  6. Ma tutte le volte che la Roma aveva messo la partita in cassaforte,perchè Di Francesco non ha mai tolto Dzeko?Non si fida a tal punto di questo ragazzo? O è succube dei senatori per cui Dzeko doveva fare la tripletta?L’ultima mezz’ora è quella in cui si fatica di più,Dzeko non può essere risparmiato per dare a Schick la possibilità di giocare più dei 10 minuti a partita ormai compromessa o già vinta con la squadra che ormai non attacca più?Avrà ragione lui che lo vede in allenamento,ma questa estate lo avevo visto in forma,possibile non possa giocare mezz’ora a partita?.

  7. Io pero’ prima di bocciare definitivamente er mezza tacca, lo vorrei vedere allenarsi e giocare con un’ altro allenatore,perche’ ho l’ impressione che Di Francesco non sia il massimo per esaltare i calciatori. Magari con altri metodi e altri schemi di gioco,potrebbe dare molto di piu’ ! In realta’ Di Framcesco non deve essere un grande motivatore ,lui valuta l’ insieme ma forse poco il singolo!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome