AS ROMA NEWS – Con tre gol è diventato il miglior marcatore della rosa in campionato, e in attacco solo Dzeko ha giocato più di lui. Stephan El Shaarawy da esubero è diventato indispensabile anche a causa del mancato arrivo di Malcom, delle difficoltà di Kluivert e dei tanti infortuni di Perotti.
E ora per il Faraone dovrebbe arrivare anche il rinnovo visto che il contratto è in scadenza 2020 e il suo cartellino fa gola soprattutto in Premier. La Roma è intenzionata a offrirgli altri due anni, e quindi fino al 2022, a cifre leggermente rialzate: da 2 a 2,5 milioni. Il matrimonio si dovrebbe fare. El Shaarawy d’altronde è uno dei pochi giocatori della cosiddetta età di mezzo avendo compiuto sabato scorso 26 anni.
Quattro in più di Schick che ha ben altri problemi. Ieri il procuratore del ceco è intervenuto in merito alle voci di mercato che lo vorrebbero ceduto in prestito a gennaio: “Sono solo speculazioni dei giornali, non ci interessa andare via”. Rinviati a giugno anche i discorsi relativi a Under, almeno per quel che riguarda l’interesse dell’Arsenal. “Non credo molto al mercato di gennaio, a meno di emergenze”, ha detto il ds dei londinesi Sanlleh.
(Leggo, F. Balzani)


se sto ragazzo trovasse continuità….sarebbe un top player.
Penso che da un punto di vista tecnico, nella rosa, sia uno dei più forti se non il più forte. Ha piede, tiro, dribbling e sa fare benissimo la fase difensiva: inoltre è uno dei pochi giocatori della Roma che fa MOVIMENTO SENZA PALLA – qualità che EDF vuole nei suoi esterni.
Prima non aveva continuità perché per esprimersi ha bisogno di giocare tanto e con continuità. Non è un giocatore di carattere, un trascinatore, ma è un giocatore davvero molto molto forte.
Ringraziamo invece la sua discontinuità altrimenti sarebbe stato da tempo plusvalenzato e magari ceduto persino ad una diretta concorrente
Magellano non cantare vittoria troppo presto, monchi ha ancora tempo per svenderlo a qualche diretta concorrente, tipo la Fiorentina, la Samp ecc….
come tecnica a roma non ha rivali. continuo a sostenere che spesso, a parte le sue pause, arriva sotto porta stanco, visti i suoi continui ripiegamenti, difensivi.
ma, ad oggi è uno dei pochi che si sta impegnando e sta guadagnando la pagnotta.
con buona pace dei suoi haters mediatici, ovvero quei rognoni di lo monaco, galopeira, magni, che non perdono occasione per denigrarlo nelle loro pseudo trasmissioni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.