Calciomercato Roma: altro asse Monchi-Raiola, offerto Van de Beek ai giallorossi

31
1021

NOTIZIE AS ROMA – Nuovo asse tra Raiola e Monchi, ds della Roma. Secondo quanto riporta il portale “Calciomercato.com” è stata nettamente smentita l’ipotesi di un prestito di Justin Kluivert a gennaio, come si paventava dall’Olanda.

Proprio Raiola, poi, ha proposto un nome per il centrocampo giallorosso: si tratta di van de Beek, classe 1997 in forza all’Ajax. Monchi ha chiesto informazioni su costo e margini per avviare una trattativa, sempre più complicata la pista per arrivare a De Ligt, per il quale l’Ajax parte da una richiesta di 42 milioni.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – GALOPEIRA: “Classifica mortificante, ma non fate passare Monchi per deficiente”, LO MONACO: “Continuo a pensare che arriveremo secondi”, TRANI: “La Roma doveva prendere Politano, non Pastore”, PRUZZO: “Va a finire che il miglior acquisto è stato Olsen”
Articolo successivoSpalletti: “A Milano sono più tranquillo, mi attaccano di meno”

31 Commenti

    • Dal cagliari prenderei Romagna e Barella, oltre a Cragno.

      Sono giovani molto interessanti, e prima che esplodano definitivamente…soprattutto Romagna, è un difensore giovanissimo, ha 21 anni, ed è al secondo anno da titolare fisso in A.

    • Se fossi informato realmente sapresti che romagna ha diritto di recompra della juve il che significa che per romagna ci vogliono almeno 20 mio e non farlo comprare alla juve, altrimenti ce ne vogliono di più

    • A Matt…Natale è ancora lontano…la letterina dei sogni e dei balocchi scrivila un più in là…Vero Bambolo…

  1. Lui proprio come giocatore sarebbe il vero erede di strootman, ma a mio parere può diventare ciò che strootman a causa degli infortuni non è mai riuscito ad essere.
    un centrocampista box to box con il vizio del gol e con una grinta pazzesca, un vero leader, ten hag non lo vede molto nel suo schema di gioco e lo fa subentrare molte volte (decidendo la partita o incidendo moltissimo) se si riesce per una cifra intorno ai 20 milioni preferisco lui a herrera

    • non per questo si possono mettere in discussione le doti del ragazzo in questione, stiamo parlando di un giocatore già oggi, fortissimo. In più se ci pensi, vero erede del ninja sarebbe barella, il vero erede di strootman sarebbe lui, alla fine della fiera si rischia di avere la stessa squadra dell’anno scorso a gennaio ringiovanita di 10 anni LOL

  2. Monchi deve smettere di fare “affari” con Raiola e aprirgli la strada per i suoi bambini olandesi. La Roma ha dato abbastanza. Di giocatori che “cresceranno” ne abbiamo già abbastanza… nel nostro campionato basta con i nomi da playstation,

  3. A una prima lettura del nome ho creduto che volessimo comprare l’attore protagonista di Dawson’s Creek (James Van Der Beek)

    A parte gli scherzi, comunque comincio a chiedermi perché l’Ajax non sia pluricampione d’Europa dato che tutti i suoi giocatori hanno una valutazione che parte dai 40 milioni… questo mercato è proprio malato

    • El tala pensa, pure loro vendono i loro gioielli a prezzi folli… solo noi li svendiamo o li regaliamo alla concorrenza. Mah ??‍♂️

    • In reltà non vendono nessuno a prezzi folli (vedi Klujivert o Klaassen)-
      Vendono 1-2 giocatori ogni anno,
      investono sui giovani e su qualche usato sicuro (tipo Blind e Tadic) e tirano avanti così,
      senza nessuno che gli trituri i maroni perchè non possono competere con i top club europei tipo la Juve.

      Si chiama tifo.
      Poi se uno deve aspettare che vinca la Roma perchè altrimenti la vita è un fallimento è un altro discorso….

  4. Io, molto più umilmente, mi accontenterei che si dimettesse Monchi. Avremmo qualche possibilità di non peggiorare ulteriormente la situazione…

  5. 42 milioni comunque è inteso per de ligt, non van de beek. visto che sta giocando poco e non rientra nei piani di ten hag per 20-25 milioni si potrebbe fare.

  6. Ancoraaaa!,!,!,Basta con questi giocatori sconosciuti.Moeno,Blanda,Marcano ecc,ecc,ecc.In entrata tutti flop,e in uscita tutti campioni!Ma non vi siete stufati?.

  7. e comunque a tutti gli utenti, parlate dell’ajax come se fosse la cremonese, dai su, l’ajax ha 4 champions league e 33 scudetti in bacheca, ha fatto uscire dall’accademia giocatori come ibrahimovic, van basten , ,maxwell, chivu, eriksen, kluivert, seedorf, overmars, rijkaard, luis suarez, bergkamp! recentemente finalista in europa, scusatemi eh , ma la verità è che la Roma con tutto l’amore che ho per essa gli pulisce le scarpe alla storia dell’ajax. Li se uno gioca male, voi siete nulla in confronto! Per i tifosi del’ajax e per la società viene prima lo stemma e poi tutti gli altri, calciatori agenti mogli e chi per esso.

    • per la precisione, l’Ajax è l’unica “big” del calcio europeo che ha sfruttato il proprio vivaio come un salvadanaio. Da quelle parti non è casuale che diventino titolari in prima squadra a 18 anni… ma i tempi del calcio totale e dei trofei “pesanti” (3 Coppe dei Campioni consecutive, ad esempio) ormai sono un lontano ricordo

  8. quest’estate avevo sperato e quasi implorato gli acquisti di Barella e Chiesta(in modo particolare il primo vista la cessione di Nainggolan poichè poteva esserne il sostituto ideale invece di Pastore)….ma ho preso tanti pollici in giù ora invece tutti a chiedere l’acquisto di Barella…

    • Io NO, è un giocatore medio, che non ha il fisico per essere un centrocampista da grande, avrebbe gli stessi problemi di Florenzi da intermedio. Serve molto di più di Barella il quale a cagliari può permettersi pause e fare al top solo alcune partite, a Roma sarebbe differente.
      Il bello è poi che qualcuno “critica” Nzonzi che gioca 2 volte meglio di Barella in un ruolo assai più difficile… mi sa che le partite di Roma e Cagliari non le avete MAI viste!!!

  9. Qualcuno mi sa che non capisce che il tifoso si arrabbia perché gli vengono raccontate bugie da anni. Se domani qualcuno dellla dirigenza della Roma o soprattutto il presidente dicesse che l’obbiettivo della Roma è puntare sui giovani ed arrivare in Europa league tutti si metterebbero l’anima in pace. Però questo da quello che sento non accadrà a breve

    • Mi pare che certi tifosi si arrabbino perché certa stampa proclama cose MAI dette dalla società, e poi rinfaccia che non si siano ottenute! Sabatini quando arrivò disse “non hanno preso me per prendere i campioni affermati NON è il mio lavoro, il mio lavoro è trovare i campioni futuri”, Pallotta disse “Porterò la Roma stabilmente tra le grandi d’Europa”… Quindi il “mercato dei campioni non presi”, “le vendite” (la società ha più volte detto che NESSUNO E’ INCEDIBILE), etc. etc. che si imputa sono cose già dette, quello che si può imputare sono alcuni risultati negativi, ma a chi? Se si perde con la Spal è colpa del mercato, del allenatore… o magari di chi è scontento perché sui arriva secondi dietro la juve? O dei tanti juventini-interisti-laziali che scrivono sulla Roma!!!

  10. Karsdorp Marcano Biada Coric Cristante Kluivert Schick Perotti Zaniolo fino ad ora praticamente nulli… 9 giocatori e relativi ingaggi.Dov’è l’errore? Difra non li motiva ? Sono scarsi? Lascio fuori Pastore.la classe c’è ma anche con il Psg palesava problemi di tenuta fisica confermati a Roma..il tutto sapendo sapendo che De Rossi ha 35 anni e i suoi acciacchi…No Monchi non ci siamo.finora non bene.

  11. appena due mesi e mezzo fa, qualche pecorella malata di fenomenite ripeteva giorno e notte “abbiamo comprato ben 12 giocatoriiii!!!!!”…

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome