Fiorentina-Roma, info biglietti: settore ospiti a 35 euro

0
582

NOTIZIE AS ROMA – L’AS Roma, su indicazioni della Fiorentina, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi per l’incontro che si terrà allo Stadio Artemio Franchi sabato 3 novembre alle ore 18.

La prevendita dei biglietti è attiva proseguirà fino alle 19 di venerdì 2 novembre. Il costo del biglietto è di 35 euro. I punti vendita autorizzati sono le ricevitorie LISTICKET abilitate sul territorio nazionale: si può acquistare anche online andando su www.listicket.com.

MODALITA’ E LIMITAZIONI

Fase 1 – Vendita riservata ai possessori di Fidelity Card AS Roma: dalle ore 15:00 di lunedì 29 ottobre alle 23:59 di mercoledì 31 ottobre;

Fase 2 – Vendita libera: da giovedì 1 novembre alle ore 19:00 di venerdì 2 novembre.

Durante la fase 1 sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente previa esibizione della fidelity card AS Roma in originale (AS ROMA CARD/PRIVILEGE/AWAY). In vendita libera sarà sufficiente un valido documento d’identità. I tagliandi acquistati sono incedibili.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Firenze per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

Regolamento d’uso e Codice Etico dello Stadio Artemio Franchi.

Qui il link per scaricare il modulo per richiedere autorizzazione all’ingresso degli striscioni.

L’uscita autostradale consigliata ai tifosi della Roma per arrivare allo stadio è FIRENZE SUD: nelle immediate vicinanze del settore ospiti è presente un parcheggio riservato.

Qui di seguito l’elenco degli oggetti cui sarà negato l’accesso allo stadio; per eventuale custodia di tali oggetti sarà attivo, nelle immediate vicinanze del varco di prefiltraggio, apposito servizio gestito da una ONLUS.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma: chiusa l’inchiesta “Rinascimento”. 20 persone a rischio processo tra cui Parnasi e Lanzalone
Articolo successivo“ON AIR” – GALOPEIRA: “Classifica mortificante, ma non fate passare Monchi per deficiente”, LO MONACO: “Continuo a pensare che arriveremo secondi”, TRANI: “La Roma doveva prendere Politano, non Pastore”, PRUZZO: “Va a finire che il miglior acquisto è stato Olsen”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome