Sky Sport: “Manolas e De Rossi salteranno Fiorentina-Roma”

23
816

MANOLAS DE ROSSI FIORENTINA ROMA – Oltre a Daniele De Rossi, anche Kostas Manolas alza bandiera bianca. Il centrale greco, che oggi ha svolto nuovi esami dopo il problema accusato durante Napoli-Roma, non ce la farà a recuperare per il match di sabato contro la Fiorentina.

Il difensore della Roma però dovrebbe fare in tempo a tornare in campo per la sfida di Champions a Mosca di martedì prossimo. Lo comunica in questi minuti Sky Sport.

Daniele De Rossi invece potrebbe saltare anche la gara in Russia: le condizioni del centrocampista sono decisamente più serie e verranno monitorate giorno per giorno.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanton, parla l’agente: “Ma quale rinnovo, grati alla Roma per la sua rinascita”
Articolo successivoParnasi e la sua rete, in 20 verso il processo: «Tangenti per lo stadio»

23 Commenti

  1. purtroppo contro la fiorentina sarà durissima.
    troppe assenze e gerson che da buon ex farà la partita della vita.
    per non parlare di simeone che è in crisi ed è reduce da una panchina.
    il pareggio penso sarà il risultato più probabile..speriamo di vincere la partita dopo con la samp in casa.
    altrimenti il distacco con lazio e milan diventerà preoccupante

  2. Importante è che Manolas recuperi per la partita col CSKA in Champions…con la Fiorentina può giocare pure Bianda,non ce ne frega un emerito niente…

  3. Deve farci paura anche la Fiorentina, squadra che negli ultimi 10 anni ha fatto al massimo qualche apparizione in europa league?
    Poi se uno si chiede come ci hanno ridotto, non ve la prendete a male !

    • Zenò,

      ma una minchiata che una …non ce la risparmi mai mai mai………quante ne scrivi, ma quante….

      mo però s’è fatta na certa va a dormì che è tardi.

  4. Zenone caro, Riccardi con DEROSSI NON C’ENTRA UNA MAZZZZZZZZZZZZZZZA Coric lo può fare, Riccardi nooooooooooooooooooo

  5. santon sta giocando bene ed è nel suo ruolo ma no bisogna lasciarlo fuori per florenzi . Non capisco o forse sì … sarà perché è di Roma e romanista?

    • A parte che a priori non mi sembra un difetto…anche Florenzi è nel suo ruolo, e lo pensa pure il CT della nazionale. Secondo, non mi sembra che EDF abbia dato la formazione. Terzo, mi sarebbe piaciuto leggere i commenti se Florenzi fosse andato da Spalletti. Quarto, non c’è andato rinunciando a qualcosa. Quinto, se Florenzi non si è piegato ai diktat di qualche sedicente capotifoso, mi piace ancora di più…

  6. Monchi ha fatto un mercato disastroso!!! Kolarov ha una riserva non presentabile florenzi (per fortuna santon) aveva una riserva impresentabile olsen era un punto interrogativo marcano il nuovo moreno ….centrocampo follia cristante non vale più di 15 milioni n’zonzi e vendi il ninja è follia pastore ci sta pure ma come aggiunta al ninja e n’zonZi oppure strootman…. in attacco ha fatto pure peggio per un anno abbiamo avuto problemi con le reti e le sostituzioni dell’ala destra e ha preso solo kluivert!!! Indecente !!! Nomi a gennaio da prendere : darmian Kurzawa Frankie de jong ( Ajax)e un centrale decente in avanti nessuno si muoverà di forte quindi speriamo Diego e Justin ritornino e shick si svegli determinato oppure ssnder berge

  7. Il mercato è stato indegno, per come dal sottoscritto sempre sottolineato sino alla nausea soprattutto nei giorni in cui i professorini del forum ci ammorbavano con le loro esaltate caxate, concordo con Patrick, aver concluso il mercato in modo tale da costringere i veterani De Rossi e Kolarov a non potersi mai fermare certifica l’inettitudine di Monchi ed il fallimento del “mercato delle occasioni”. Il modello americano, che tirava a campare senza le milanesi e con un Napoli in costruzione, è definitivamente naufragato, da oggi in poi senza la grana la zona Champions te la sogni. Per quanto mi riguarda gli americani sono stati la peggiore delle delusioni aggravata dalle loro ripetute prese in giro, i romanisti non lo meritavano, senza un buon mercato la Roma non arriva quarta.

  8. Tra parentesi mi piange il cuore avere ogni anno come sogno il quarto posto (poi che sogno è lo devo ancora capire, visto che ti vendono comunque 3 big) mentre a Napoli sognano lo scudetto e comunque con tenacia lottano col gigante, saranno antipatici ma complimenti a loro, la gestione e la continua crescita (oggi hanno Ancelotti mentre noi ci stiamo sassuolizzando) del Napoli è una delle tante cose che smaschera l’inettitudine della nostra dirigenza.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome