Serie A, il Milan batte il Genoa nel recupero (2-1)

8
642

ULTIME NOTIZIE – Dopo la Samp, il Milan batte anche il Genoa. I rossoneri vincono per 2-1 il recupero della prima giornata di campionato, gara rinviata in seguito alla tragedia del Ponte Morandi dello scorso 14 agosto.

Dopo l’iniziale vantaggio firmato da Suso (4′) il protagonista, nel bene e nel male, è Alessio Romagnoli, prima responsabile dell’autogol (56′) che ha portato al pari i rossoblu e poi autore del gol decisivo in pieno recupero (91′). La formazione di Gattuso sale a quota 18 punti e aggancia la Lazio al quarto posto in classifica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOlsen: “C’era tanta pressione quando sono arrivato qui. Lavoro duro per dimostrare di essere all’altezza della Roma”
Articolo successivoSanton-Florenzi una fascia d’amicizia. E la Roma accelera

8 Commenti

  1. Vista la classifica il miracolo Di Francesco non esonerato è sempre più misterioso.
    Valutando le rose a disposizione di ogni alle allenatore nessuno ha fatto peggio del pescarese in serie A…che sciagura.

    • pallotta non vuole pagare un altro allenatore. e le alternative prendibili, montella, donadoni e paulo sousa non convincono baldini, che è il vero male della Roma

    • Scusami, perché a te convincono? Se proprio, toccando ogni materiale ferroso, dovesse andare tutto a scatafascio, tanto varrebbe una soluzione interna.

  2. La Roma è superiore a Milan e Lazio,ma alcuni interpreti sono fondamentali,bisogna tenere fino a Gennaio momento in cui 1-2 innesti servono come il pane!Gattuso è in discussione un giorno sì e l’altro pure e sta avanti a noi,ma sono 3 punti,non possiamo perdere altro terreno! Il Milan in CL e la Roma fuori sarebbe una beffa ed una sciagura!

  3. Ricordo che con Baldini la Roma, investendo pesantemente, ha vinto 1 scudetto, 1 coppa Italia ed 1 supercoppa italiana. Di sciagure così, a parità d’investimenti, ne vorrei una vagonata…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome