ULTIME NOTIZIE – Dopo la Samp, il Milan batte anche il Genoa. I rossoneri vincono per 2-1 il recupero della prima giornata di campionato, gara rinviata in seguito alla tragedia del Ponte Morandi dello scorso 14 agosto.
Dopo l’iniziale vantaggio firmato da Suso (4′) il protagonista, nel bene e nel male, è Alessio Romagnoli, prima responsabile dell’autogol (56′) che ha portato al pari i rossoblu e poi autore del gol decisivo in pieno recupero (91′). La formazione di Gattuso sale a quota 18 punti e aggancia la Lazio al quarto posto in classifica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Vista la classifica il miracolo Di Francesco non esonerato è sempre più misterioso.
Valutando le rose a disposizione di ogni alle allenatore nessuno ha fatto peggio del pescarese in serie A…che sciagura.
pallotta non vuole pagare un altro allenatore. e le alternative prendibili, montella, donadoni e paulo sousa non convincono baldini, che è il vero male della Roma
Scusami, perché a te convincono? Se proprio, toccando ogni materiale ferroso, dovesse andare tutto a scatafascio, tanto varrebbe una soluzione interna.
Ma va? Difficile da pronosticare, in effetti.
Non si PUÃ’ PERDERE contro una squadra simile..
La Roma è superiore a Milan e Lazio,ma alcuni interpreti sono fondamentali,bisogna tenere fino a Gennaio momento in cui 1-2 innesti servono come il pane!Gattuso è in discussione un giorno sì e l’altro pure e sta avanti a noi,ma sono 3 punti,non possiamo perdere altro terreno! Il Milan in CL e la Roma fuori sarebbe una beffa ed una sciagura!
alle brutte andiamo in europa league. tanto manco vinciamo mai una mazz@ e mai ci fanno una squadra forte
Ricordo che con Baldini la Roma, investendo pesantemente, ha vinto 1 scudetto, 1 coppa Italia ed 1 supercoppa italiana. Di sciagure così, a parità d’investimenti, ne vorrei una vagonata…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.