Roma-Cska Mosca: l’Uefa apre un procedimento disciplinare contro il club giallorosso

5
579

NOTIZIE AS ROMA – E’ in programma mercoledì il ritorno del match di Champions League contro il Cska Mosca, vinto per 3-0 dalla Roma all’andata all’Olimpico, partita salita però agli onori della cronaca per il crollo della scala mobile della metropolitana della fermata Repubblica della linea A.

Come si apprende dal sito ufficiale, l’Uefa ha aperto un procedimento disciplinare contro la Roma dopo la gara contro il Cska Mosca. Secondo quanto espresso dall’Uefa, le accuse mosse contro la società giallorossa sono: lancio di oggetti, scale bloccate e accensione di fumogeni sugli spalti.

E’ stato aperto un procedimento disciplinare anche nei confronti del club russo per l’accensione di petardi. La Commissione disciplinare si pronuncerà il prossimo 22 novembre.

(uefa.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti finisce nella Treccani: l’enciclopedia accoglie il neologismo “Tottilatria” (FOTO)
Articolo successivoPioli ha solo un dubbio l’ex Gerson o Edimilson

5 Commenti

  1. Paura eh! E che tempismo! Prima della partita che potrebbe consegnare gli ottavi alla Roma.I nostri devono tenere botta andare li e giocare concentrati e decisi come se non ci fosse un domani. Forza Roma!!!!

    • Per favore , hanno trasmesso il video di un aggressione, roba da vomito, 5/6 codardi drogati che prendevano a sprangate due ragazzi che stavano mangiando un panino al bus di ristoro. Ancor a con queste caxxate.

  2. il problema è uno c’è chi vive su ste cazzate per darci multe ,sospensioni questo dimostra quanto sono “veri ” o presunti tifosi della ROMA( un piccolo gruppo o branco come hai fatto osservare nome) , a volte penso che siano d’accordo con la cosiddetta ” giustizia sportiva ” nel far infliggere multe sospsensioni o altro dispiace ,mnon li considero tifosi ,ma questo si chiaro non riguarda solo noi anche se in questo siamo i piu’ penalizzati dalla “giustizia sportiva”

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome