Di Livio: «La Roma è corta ma ha super Dzeko. E occhio alla Viola»

1
793

NOTIZIE ROMA CALCIO – Angelo Di Livio, ex terzino della Fiorentina cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare della sfida tra i giallorossi e i viola che andrà in scena domani al Franchi. Queste alcune delle sue parole:

Domani Fiorentina-Roma…
La Roma è la squadra del cuore fin da bambino, la Fiorentina una splendida scoperta, un posto a cui non pensavo di potermi affezionare così tanto.

Come va a finire?
La Fiorentina aspetta l’esplosione di Simeone, ma in casa è forte e va rispettata, ha dei giovani forti. La Roma invece ha dei problemi, qualcosa sul mercato non è andata bene, è evidente.

A cosa si riferisce?
Nainggolan non l’avrei mai venduto, poi all’Inter. E mi sarei posto delle domande su Pastore e Cristante intermedi. Se oggi sei ancora aggrappato a un giocatore meraviglioso come De Rossi, che però ha 35 anni, significa che qualcosa è andato storto. La Roma è corta, ci sono delle responsabilità, ora si tratta di vivacchiare fino a gennaio.

Domani chi sarà decisivo?
La Roma deve stare molto attenta a Chiesa, uno che accende e spegne la Fiorentina. Per i giallorossi punto su Dzeko: quando deve prendersi le responsabilità c’è sempre e si carica la squadra sulle spalle.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePioli ha solo un dubbio l’ex Gerson o Edimilson
Articolo successivoParnasi e le mire oltre lo stadio: «A che punto è il Campidoglio 2?»

1 commento

  1. Caro Angelo, di “CORTO” abbiamo solo EDF, che ha scelto i suoi giocatori e continua con il biagnisdeo continuo.
    E noi cosa dobbiamo dire, investiamo i nostri soldi per pagare questo circo di inopportuni tecnici e giocatori che decidono le sorti della ASROMA e di conseguenza le nostre. Vanno sostituiti o cambiati i contratti

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome