FORMAZIONI FIORENTINA ROMA – Eusebio Di Francesco recupera Manolas ma perde De Rossi: contro la viola il greco dovrebbe giocare dall’inizio stringendo i denti. Al suo fianco Juan Jesus, autore di una bella prova a Napoli, insidia Fazio. A centrocampo Nzonzi dovrebbe essere affiancato da Cristante con Pellegrini più avanzato, anche se non è escluso un ritorno al centrocampo a tre. In attacco Under parte ancora favorito con Florenzi che torna a fare il terzino, mentre Kluivert insidia El Shaarawy a sinistra. Dzeko confermatissimo al centro dell’attacco.
Nella Fiorentina parecchi dubbi in meno di formazione: confermata la difesa a quattro con Milenkovic a destra e Viktor Hugo in mezzo. A centrocampo Gerson leggermente in vantaggio su Fernandes, mentre in attacco Pjaca appare al momento favorito su Mirallas. Simeone sarà il riferimento avanzato della viola.
DOVE VEDERE FIORENTINA-ROMA IN TV E STREAMING – La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Calcio Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
IL METEO DI FIORENTINA-ROMA – Clima ideale a Firenze per il calcio d’inizio: tempo discreto previsto per domani pomeriggio, temperatura intorno ai 18 gradi centigradi e campo in perfette condizioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque gli schieramenti di Fiorentina-Roma, gara che si giocherà domani alle ore 18 allo Stadio Franchi:
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.
Roma (4-2-3-1):Â Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Redazione GR.net


Se anche domani dovesse andare male……….spero che Di Francesco venga CACCIATO a calci nel cu@o!!!!!!!
A’ Manlio, potresti estrinsecare il concetto in modo meno criptico?
questa Fiorentina non è una corazzata già dal portiere. Potrebbero impensierire gli strappi di Chiesa e la reattività di Simeone jr, ma (questo) Pjaca e Gerson non mettono paura ad una mosca.
Probabile che il vero avversario sarà la ROMA stessa, se non deciderà seriamente di chiudere la partita
Ma che Cristante, Mettesse Coric accanto a Zonzi e vedrete che il Croato non uscirà più….
si cosi poi al primo errore la solita solfa: servono i toppa pleierrrrrr coi giovani dove andiamoooooo
monchi naccarolo, pallotta pulciaroooo, totti servoooo, il magazziniere non c ha le palleeeeeee
😉
forza roma sempre
Stasera il Napoli ha cambiato tutto il centrocampo mettendo dentro i ragazzi…Zielinski, Diawara, Rog, Ruiz…partita dominata e 4 pere…
e quindi?
Il triste (non ride mai) Cristante, per gli amici Tristante, in dieci giornate più due partite di nazionale non ha fatto vedere molto ma, se domani gioca, spero ci stupisca a Firenze.
Perché, Strootman si sganasciava dalle risate? Fosse quello il problema! Deve iniziare a far ridere noi, non ridere lui…
C’è da dire a sua discolpa che con Di Francesco ormai sembrava un brocco anche Nainggolan…
Mi riservo di giudicare i calciatori quando li vedrò con allenatori non irrimediabilmente incartati…
Trp fare peggio di Cristante in questo momento la vedo molto dura…. quindi chance al croato
Manlio esprimiti in maniera meno sibillina!
Io proverei Kolarov a centrocampo vicino a Zonzi e Santon con Florenzi terzini.
Ha ritirato fuori dal CILINDRO, Florenzi ?
Che palle senza difesa non se po vede.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.