AS ROMA NEWS – Ospite del Maurizio Costanzo Show, programma in onda su Canale 5, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero regala una battuta sulla Roma e sulla . Queste le sue parole:
”Amo la mia squadra, ma sono l’unico presidente che ha dichiarato di tifare Roma. Se compro la Roma? Beh ci vuole uno che vuole vendere e uno che vuole comprare e ‘Sparlotta’ non vuol vendere”.
Fonte: Maurizio Costanzo Show
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma restatene in blucerchiato e nun ce rompe li coj@ni.. un vero tifoso della Roma non avrebbe MAI osato nemmeno pensare 1/10 delle dichiarazioni che ci hai vomitato addosso in questi anni.. figuriamoci esultare alle vittorie del proprio club ai danni della “dichiarata” squadra del cuore.. Pupazzo.
Una soluzione x Ferrero ,dovrebbe fare una passeggiata sul ponte di Genova e continuare
dove si è interrotto lui mano nella mano con quel panzone di Costanzo che mette in croce la Roma .Soluzione x un mondo migliore ed eliminare due elementi inutili dal mondo, qualcuno mi spiegasse cortesemente il motivo della loro vita….
Dio ce ne scampi e liberi. Vade retro Viperetta!
Hai perfettamente ragione…Dovessimo, per caso, vincere qualcosa…
Tutti i MASOCHISTI di questo sito che continuano a difendere sparlotta, l’eterno perdente, sarebbero inconsolabili.
Tranquilli: finche restera lui, non vinceremo NEMMENO la Coppa del Nonno.
E voi potrete continuare ad essere “felici”…
Vedi nessunobis, io non ho parlato di Pallotta (di cui parlo molto raramente) tu invece sì. Direi che la differenza è sostanziale. Qui si tratta di un personaggio impresentabile come Ferrero che, se permetti, è quanto di più lontano possibile dal mio Presidente ideale (ing. Viola, tanto per non fare nomi). Se volessimo farci prendere per i fondelli da qui all’eternità, ecco che il Viperetta sarebbe il candidato ideale. Contento? Ti dirò di più: tra Ferrero e Pallotta mille volte meglio l’americano.
Io tra uno che racconta BUGIE( Farò della Roma una delle più forti squadre d’Europa) ed è COMPROVATO che non ha vinto NIENTE in nove anni, ed un altro QUALSIASI, preferisco quest’ultimo.
Il primo so per certo che mi ha preso per il cuxo.
Per il secondo sarebbe da verificare.
Ma peggio di sparlotta sarebbe difficile fare…
Uno che dice di voler vincere e ogni anno vende i MIGLIORI.
Ma non sentite NEMMENO la puzza della presa in giro?
Povero Freud…
“Al peggio non c’è mai fine”. Stammi bene
Io Invece preferisco ferrero.. AlmEno du risate te fai.. Co ballotta ce solo da piagne tutti gli anni.. Tanto pe non vince un caxxo ce so bono pure io te pare? Anzi me candido pure io pe la presidenza tanto ballotta Nun ciai n euro come me.. Ma AlmEno io so romanista.. Ballotta no.. Vuoi mette cesaro? Che spettacoloooo
Bah volevo ringraziarti di un paio di cose, una è che i laziali le poche volte che si sentono carichi e vengono qui a percularci, vedono te e si sentono spaesati, qualcuno gli ha rubato il mestiere.
In poche parole stai a deprime i laziali pure quando hanno motivo di gioire. Nessuno è riuscito a tanto.
Seconda cosa, grazie per mostrare alla gente di che pasta sono fatti i detrattori di pallotta, perché alla fine l’unica cosa che vogliono a parte i biglietti, è un presidente che sia come loro, cioè ignoranti, delinquenti, e che fregano i soldi dalle casse della Roma.
Il tutto rende al tifoso romanista un po’ confuso, più facile sulla scelta a chi dar retta tra voi e noi.
Ancora grazie.
ma anche per le risate che ci fai fare 😀
Ammiro la tua pervicacia nel mantenere un tono serio e dignitoso quando rispondi a certi personaggi. Ma l’unica scelta possibile è tra l’ignorarli e la “perculatio ad infinitum”. Miserelli che invocano l’avvento di un delinquente che, mettendo da parte le altre bazzecole per cui è già stato condannato o indagato, è accusato di aver distratto fondi dalle casse della società di cui è indegno presidente, non meritano tale sforzo di comprensione. «Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»…
Caro Masetti, scrivo nel forum nei momenti di relax e, quindi, per me è e deve essere solo uno svago.
Rispetto le opinioni di tutti, ma chi si augura di vedere Ferrero al posto di Pallotta (al netto delle provocazioni) non vuole il bene della Roma. Comunque parliamo del nulla, ovvero di un evento irrealizzabile. Saluti giallorossi
Cari Masochisti,
lo so che difendete strenuamente il Vostro piacere, ma i FATTI stanno li. Basta saperli guardare.
E, una persona normale, non affetta da turbe psichiche, vede il FALLIMENTO di questa gestione.
Ovviamente facendo riferimento ai PROCLAMI continui che questa proprietà ha sempre fatto fin dall’inizio.
Se poi va bene che si perda con la Spal e consimili, beh allora va bene tutto.
Io invece mi permetto di dire che non solo Ferrero, ma anche King Kong e Jack lo Squartatore avrebbero fatto meglio di Sparlotta.
Viste le PROMESSE…
Continuate a divertirvi perdendo, perchè è SOLO QUESTO che avrete con questo tizio.
Per sempre.
caro idiolmobis,
se i fatti per te sono questi, cioé che una gestione che quadruplica il valore della rosa in pochi anni e raddoppia il fatturato è fallimentare, allora non oso immaginare le altre squadre.
Anzi aggiungo che se per fallimento intendi i risultati sportivi, allora tutta la SERIE A è fallita, a parte ovviamente la juventus.
Il che ti porta a due strade, o sei uno juventino, oppure sei un laziale perché la prossima cosa che dirai sarà che almeno la lazie ha vintagoppanfaccia.
nessuno vi obbliga a tifare la Roma, noi la tifiamo sempre e comunque, nella buona e nella cattiva sorte, e a differenza di te e delle altre teste dure, capiamo cosa si sta facendo per renderla grande.
Voi che non capite ‘na mazza, vi meritate di tifare la sampdoria di ferrero.
Mai un defixente del genere…sempre meglio con PALLOTTA…forza ROMA sempre e comunque
Primo: non hai nemmeno un decimo di quello che vale la Roma oggi , quindi faresti più bella figura a stare zitto ! Secondo: anche se tu ce li avessi un giorno “cosa impossibile “ stai lontano dalla Roma , noi abbiamo bisogno di un presidente e proprietario serio! C’è solo la nostra amata Roma ♥️?.
Oh Ferrero comprate la Lazio!!! Comprate, comprate, comprate la Lazio!!!!
Dunque, condannato per bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale, indagato per violazione degli obblighi di assistenza familiare, per appropriazione indebita e riciclaggio. Proprio un bel tipino, quasi si fa preferire Moggi. Anche chi ti fornisce una platea per le tue farneticazioni si dovrebbe vergognare…
E invece pallotta e lo stadio, non ne vogliamo parlare?
Perché io non posso credere che qui dentro ci sia UNA PERSONA, che creda davvero che Pallotta non fosse a conoscenza dei movimenti di Parnasi…perchè se per un affare da un miliardo di euro fosse così, allora siamo in mano davvero ad un improvvisato.
Per la cronaca si dovrebbero vergognare i tifosi di Pallotta, che non sono i tifosi della Roma, visto che questo americano senza un dollaro, ci ha promesso la luna e ci ha donato le stalle.
Come asinello tu ci stai benissimo…
brevi Alessandro, dici una verità sacrosanta!!!
quando parli così, dicendo che non puoi credere che qui dentro ci sia una persona che creda che pallotta bla bla bla.. ignorando o meglio facendo finta di ignorare che il pm ha detto chiaramente che la Roma non c’entra nulla, mentre tu ipotizzi manco quello che caltagirone osa dire nei suoi giornalini, pensa te la malafede.
E parli come se tutti la pensassero come te.
sentendoti parlare mi viene in mente una barzelletta, in cui c’è uno che sfreccia sul raccordo mentre la radio annuncia: “attenzione, c’è un pazzo sul raccordo che sta percorrendo ad alta velocità la carreggiata contromano!!!” e lui compassato e senza farsi sfiorare dal minimo dubbio commenta: ” uno? aho qui stanno andando tutti contromano!”
e poi c era alessandro che confezionava la cioccolata…
alessa’ ma quanta cioccolata c hai a casa? vendila, fai i soldi e compra la roma cosi’ la roma diventera’ il primo club al mondo per titoli. roba da far impallidire il real…
alessa’ sei uno spasso
con affetto
forza roma sempre
A vipere’ cambia spacciatore ,smettila de fuma’ che è meglio,smettila pure da bere ste cose te fanno svarvola’,
Cmq sarei felice x chi qui ogni giorno vomita letame su Pallotta e la società che fosse proprio un personaggio squattrinato come Ferrero a comprarla o un simil Lotito… Così capirebbero veramente cosa ci aspetta se va via Pallotta senza aver fatto lo stadio e qntaltro.
Questa e’stata la sua risposta l’altro giorno, ad una domanda di Maurizio Costanzo. Gli ho tirato tanti accidenti dietro. Mi ricordo ancora i piagnistei al rigore di dzeko netto, in Roma -Sampdoria 3-2, il risultato fu che a Firenze ci stava un rigore solare sempre su dzeko che non ci fu assegnato. E i zompetti di gioia ai gol della Sampdoria contro DI noi?
Che DIO CE NE SCAMPI. ..VADE RETRO PAGLIACCIO
Solo in Italia poteva avere visibilità un personaggio del genere…anzi solo nel puttanaio del calcio italiano…
Qui la gente si gratta, ma son certo che probabilmente sarebbe meglio lui di Pallotta.
Risorgimento Romanista!
Speriamo ! Pallotta è un fruttarolo.
Tu si che faresti grande la Roma.
Così diventiamo tutti Ferrero Boys
Almeno lui è simpatico …
…come la sifilide!
Non cambierei Pallotta con nessun presidente dell’attuale serie A.
Figurarsi con un personaggio come Ferrero!
Se vuoi vedere i santi vai a S.Pietro…e portati pure Michele e compagnia!
Dico solo una cosa…attenti…perchè alla fine c’è il rischio che tanti rimpiangeranno Pallotta…ricordatevi queste parole.
C’è solo la Roma…sempre e solo Forza Roma!!!
Secondo voi questo pupazzo si sarebbe mai azzardato a prendere per il cuxo che so, Andrea Agnaelli i Massimo Moratti o Cairo .. neanche Lotito.. solo Pallotta si poteva far prendere per il cuxo da questio imbroglione il che è tutto dire di quello che la gente pensa del nostro presidente…
ma che semo matti ma me tengo pallotta tutta la vita con un presidente come questo davvero se rischia la serie B vate retro resta dove sei. Forza Roma
Con tutti i problemi che ha l as Roma c’è manchi solo tu………… Vader retro nano.
Ci hai fatto la piu’ grossa sola della vita tuaaaa!
Ma che volgare quest’omo a parlare così di un suo collega storcendone il nome. Te sei bruciato per me. Magari mai alla Roma.
Pupazzo antico…purciaro.
Continua a fare il nome di Pallotta proprio perché Pallotta non se lo fila. Cerca di attirare l’attenzione del presidente ma non ci riesce.A lui Pallotta manco lo pensa!
Almeno è romanista! Sarebbe sicuramente meglio!
Pallotta vattene!!
Ci vorrebbe un terzo soggetto possibilmente danaroso e concreto
Al posto del cantastorie americano e dell arlecchino blucerchiato
Tranquilli non ha 1 euro…la Samp l’ha ricevuta in donazione da Garrone….
Prima contro l’allora allenatore, ora contro il presidente, perché il guardone bavoso permette di attaccare la Roma nella sua trasmissione di merxa?
Quanto di più distante dalla “Romanitas” possa esistere sull’orbe terraqueo codesto inviduo ne è la piena rappresentanza .
Al confronto Pallotta e’ galantuomo d’altri tempi .
Ahahahahahahah certo che tra lui e ballotta Nun se sa chi e piu fruttarolo… Certo na cosa giusta l ha detto.. .. L ha chiamato sparlotta… Ahah me pare giusto che spettacoloooo
Cambia spacciatore
Ao’quanti nessuno ce stanno ? Nessuno bis ,nessuno nome ,nessuno altro ,nessuno ecc.ecc.,pensa’che me credevo de essere solo me distinguo con FORZA ROMAAAAÀ ? FORZA LUPI DAJE
Qualcuno ci salvi da questi personaggi, Ferrero sarà matto ma dice verità insindacabili.qualcuno ci salvi da Pallotta e da questi nuovi tifosi ridicoli. Che si fanno anche chiamare tifosi. Pallotta vattene!
No, non è matto, o meglio, non solo: è un delinquente. In quanto ai “nuovi” tifosi, io lo sono da quasi mezzo secolo. Tu, ciccio?
A voi vi ci vorrebbe Er Viperetta…solo che poi a chi l’ammollerebbe le Mezze Tacche come Schick?
Si certo povero idiota la prox settimana ve famo cinque
regà, se Atene piange Sparta non ride…ve lo dice un laziale vero. tra pallotta, lotito e ferrero (tutti rigorosamente con la minuscola) fann’ a gara per chi è il peggio…io mi tolgo il cappello davanti all’ing.Viola, che meritava il rispetto di amici ed avversari, questi altri non sarebbero capaci manco di lucidargli le scarpe (e pure Sensi era’na brava persona, s’è svenato pè favve vince ‘no scudetto). E anche noi, con Siliato e poi Lenzini, abbiamo avuto presidenti gentiluomini di cui si è perso lo stampo. Per il resto, teneteve sta coppanfaccia, v’ha detto male ! Congratulazioni a “Masetti primo portiere”, io che seguo il calcio dal ’48 me lo ricordo benissimo, era un grande, come lo era Giacomino Losi, “core de Roma” che purtroppo sembra abbiate dimenticato….ciao…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.