FIORENTINA-ROMA DICHIARAZIONI POST PARTITA – Dopo aver parlato nel prepartita, il ds Monchi è intervenuto anche a fine partita per commentare l’esito della gara del Franchi. Ecco le sue parole a Sky Sport:
Che cosa l’ha convinta e cosa meno?
La squadra è stata più vicino a quello che pensiamo possa essere. La Roma avrebbe meritato di più, purtroppo c’è una giocata che ha cambiato la partita. Mai ho parlato degli arbitri e non voglio farlo ora, perché non è lui il responsabile dal campo, ma c’è il Var che aiuta quando c’è una situazione come quella di oggi.
Il risultato è stato influenzato?
Eh sì, è finita uno ad uno e loro hanno fatto un rigore che tutti dicono che non c’è. Dobbiamo fare una riflessione, non parliamo mai, anche contro la Spal un rigore così e così, la scorsa settimana a Napoli su Dzeko.
Oggi perché è intervenuto?
Non è la prima volta che c’è una situazione similare, anche contro l’Inter lo scorso anno. Mi domando: perché la Roma deve sempre stare zitta? Se dobbiamo parlare, parliamo. Chiedo un po’ di certezze e giustizie, sono convinto che nessuno lo fa volontariamente, c’è rispetto negli arbitri, ma la Roma non può essere quella che non parla mai e per questo possiamo fare tutto, dobbiamo utilizzare la Var, io sono un difensore ad oltranza della Var. Rimane un po’ di amarezza, nessuno lo fa apposta.
In realtà il responsabile è l’arbitro…
Posso capire tutto, ma quando c’è un grande errore il Var interviene. Io ogni volta che vedo il rigore mi arrabbio di più, non possiamo dire che non deve intervenire. Io non sono d’accordo con lei, l’arbitro è l’ultimo responsabile, chi è seduto su una sedia tranquillo deve almeno chiamare l’arbitro. Nel calcio lavoriamo tanto, per il nostro orgoglio e per i nostri tifosi.
……………..
FIORENTINA ROMA DICHIARAZIONI – Monchi, direttore sportivo giallorosso, interviene a Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio di Fiorentina-Roma. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate all’emittente satellitare:
Napoli e Inter hanno cambiato passo, voi avete perso punti. Il gruppo è in grado di sostenere questa pressione?
Penso di si, loro non sbagliano e noi dobbiamo vincere per restare al passo. Non possiamo aspettarci altro risultato rispetto alla vittoria oggi, altrimenti la distanza aumenterebbe.
Fonte: Sky Sport


Ma almeno stai zitto ..
nainggolan: 3 gol fatti
come zaniolo, coric, pastore e cristante messi insieme.
quanto godrò quando il ninja dopo aver segnato in roma-inter ti esulterà in faccia caro monchi
Godi se la Roma prende gol?
Mavvaffanc….
capito che romanisti sono questi? c’è chi lo ammette candidamente, e chi si vergogna a farlo ma lo pensa nella sua testa.
Questi godono se la Roma non vince, e poco gliene frega se ci rubano la partita come oggi, stanno lì a prendersela con il mercato, con l’allenatore, con i giocatori e con i dirigenti.
E fanno le fortune dei giornalai che domani non parleranno di certo di quella busta de piscio che era al VAR, bensì di Roma in crisi.
Non dico che abbia fatto oggi la migliore partita, ma ha meritato sicuramente di vincere più della Fiorentina.
Adesso arrivano come cavallette a riscuotere, sono eccitati per la non vittoria, che schifosi.
Poco importa se i biglietti continueranno a non prenderli, qualcuno gli ha detto che se fanno casino succede.
Non succederà.
Me sa che questo non c ha capito un emerito caxxo… Le avversarie nostre so Fiore Sassuolo Lazio Samp per l EL col sogno 4 posto, altro che Napoli e Inter
Rinxpglionoto…
Loro nn sbagliano…e tu purtroppo per noi, si…
Ecco la gufata prepartita
Ogni intervista prima delle partite le stesse frasi,fate un copia e incolla non serve più neanche intervistarlo,risparmiare tempo sempre la stessa pappa dice
Mi sembri Capitan Ovvio..
Dichiarazioni scontate: “per fare punti bisogna vincere”, “se perdiamo c’è qualcosa che non va”. Ma va?!?!
Giochiamo con Zaniolo titolare, per carità, giovane di belle speranze, ma non siamo una squadra che si può permettere di schierare un 99 sconosciuto. Noi abbiamo bisogno di campioni già affermati e qualcuno già lo avevamo ma è stato venduto.
Ma taci ! Grazie a te che hai rinforzato il centrocampo di una diretta rivale e indebolito il nostro cretino!
Comincio a credere che porti sfiga
Così parlò Bellavista
Monchi, la più grossa iattura capitataci nell’ultimo ventennio dopo Ciarrapico. Pallotta si issa al terzo posto
Monchi sei peggio di un gatto nero, come parli ci seccano..
Eccolo il piagnoneeee….visto che bella partita? Vergognatevi. Vergogna!!!
Questa sera esonera di Francesco prendi un mister con le palle
GRANDE roma, ….GRANDE J.JESUS, GRANDE FAZIO, GRANDE SCHICK, GRANDE NZONZI, GRANDE PASTORE, GRANDE CRISTANTE, GRANDE…., Grande…., grande…….CHI? Poveri noi…..!
VATTENEEEEE suonatore de nacchere.
Ad oggi, il peggior ds degli ultimi 20 anni
Ramon,non dargli retta…tanto,come sempre, contano Nulla..
Ti devi vergognare hai buttato i peggio soldi… stai a livello di Zenone
FINALMENTE….. l’ho scritto sul commento di FLORENZI. E’ ora di pretendere GIUSTIZIA contro quel POTERE che decide di utilizzare il VAR quando gli fa comodo. Impariamo dall’esperienza degli ultimi 100 anni dei juventini che quella rara volta che sono in difficoltà ACCERCHIANO in 25 l’arbitro, finché intimorito non cambia decisione. POPOLO ROMANISTA,….SVEGLIAMOCI!
Monchi ti ho sempre difeso pero’ ora basta! Con i ragazzini non si arriva da nessuna parte, noi siamo la Roma non il Siviglia, ora se vuoi cambia marcia e a gennaio subito 2 campioni affermati e via qualche mezzo giocatore
Monchi difende le sue ineffcicienze, Pastore, Cristante, Schick, Nzonzi ,quanti soldi sono al netto degli ingaggi 130 milioni forse di più, nascondendosi dietro un rigore che non c’era sia chiaro, invece di star muto e andare negli spogliatoi a capire perché giochiamo così male contro una squadra modesta come i Viola che ha speso forse un terzodella di quello che ha speso lui..caro Monchi basta chiacchiere e scuse abbiamo 16 punti e non sono colpa del rigore di oggi…..in più così facendo generi un clima di vittismo che è il primo alibi per i giocatori…non sei nenache un buon motivatore nè un fine psicologo …il tuo tono di voce dimesso e il tuo sguardo la dicono lunga sul fatto che hai sbagliato….a Granada a fare la corrida, dentro un altro….sempre con il massimo rispetto per …
Bhe Nome in effetti vende male e compra peggio, quale psicologo o motivatore non mi pare valga granchè però,in compenso, è un gran sonatore de nacchere.Adessa vediamo cosa farà a gennaio ma, a dir la verità, ci conto molto poco così come ai grandi clubs europei che lo starebbero cercando, ma quando mai, se lo volevano se lo prendevano mica lo lasciavano a noi se valeva qualcosa. Pazienza fino a marzo aprile poi lo liquidano.
Orsato è un verme in malafede.. banti e’ n’imbecille…. ma tu caro Ramon… non fai un cazzo per attaccare al muro sti morti de sonno… la partita la dovevi vincere… quanti tiri in porta ha fatto la Roma??? In porta però… quanta è stata cattiva la Roma??? Non voglio parlare di quelli che c’erano… ma sbatti al muro chi c’È adesso, li hai presi tu… se la ROMA È QUESTA LA COLPA È TUA… di Francesco è solo un povero cristo che dice signor si signore… pensa che polso può avere sullo spogliatoio..
Hai smontato una squadra forte incapace stai zitto e vergognati
Monchi difende le sue ineffcicienze, Pastore, Cristante, Schick, Nzonzi ,quanti soldi sono al netto degli ingaggi 130 milioni forse di più, nascondendosi dietro un rigore che non c’era sia chiaro, invece di star muto e andare negli spogliatoi a capire perché giochiamo così male contro una squadra modesta come i Viola che ha speso forse un terzodella di quello che ha speso lui..caro Monchi basta chiacchiere e scuse abbiamo 16 punti e non sono colpa del rigore di oggi…..in più così facendo generi un clima di vittismo che è il primo alibi per i giocatori…non sei nenache un buon motivatore nè un fine psicologo …il tuo tono di voce dimesso e il tuo sguardo la dicono lunga sul fatto che hai sbagliato….a Granada a fare la corrida, dentro un altro….sempre con il massimo rispetto…
Gli arbitri non possono essere un alibi perchè è sotto gli occhi di tutti che questa non è una squadra,ma un’accozzaglia di giocatori senza capo nè coda,nelle intenzioni doveva essere una squadra meno fisica o con meno incontristi e più qualità? Palla a terra e non sa giocare al calcio,ma dobbiamo dividere le cose,Orsato è una vergogna,Monchi ha fatto bene a parlare, sia che siamo competitivi per qualcosa di importante o che arranchiamo voglio partire alla pari con gli altri,senza porcherie,anche perchè il campionato è modesto e,sotto le prime 3 fanno ridere tutte,voglio avere ciò che mi spetta,poi non siamo ciechi e così poco oggettivi da non vedere le mancanze della squadra e dell’allenatore anche quando si vince,ma fa bene la Roma a lamentarsi,tanto stando zitti,cosa abbiamo ottenuto?
Serve gente che gli fumano le palle… che gli rode il culo…no sti quattro ingobbiti… compra gente cattiva…
Stai zitto incompetente hai distrutto una squadra forte vattene noi siamo la Roma non ti puoi presentare con zaniolo che ha anche fatto una buona partita
Dimettiti!
Voglio ricordarti le tue cagate:
1. Cristante
2. Pastore
3. Zonzi
In tre non fanno Naingolann!
Ribellione Romanista!
…e neppure Kevin Strootman.
E finalmente qualcuno che parla contro il var che con la Roma non funziona mai…con la Spal rigore generoso per un contrasto ingenuo di luca pellegrini, col napoli rigore ignorato su dzeko, ora fallo in attacco su Olsen trasformato in rigore. Cmq ora sotto col cska e poi ci riprendiamo in campionato. Il tempo c’è e possiamo solo migliorare.
Per Adani era rigore perchè Olsen ha colpito con la faccia lo scarpino di Simeone!!!!!!!!!!!!! Da voltastomaco! A chi ha messo i pollici versi al mio precedente commento è perchè non siete d’accordo sul fatto che giochiamo male o vi sta bene essere presi per il kiul da Orsato&co?
li prendi perché sei una delle tante cavallette che arrivano qui eccitate ad accusare la Roma, e che fanno il gioco dei giornalai al servizio delle strisciate.
se all’inter o al milan rubano una partita così scende la gente per strada, qui invece dai tu gli alibi a Orsato, non è che siamo noi che usiamo gli arbitri come alibi.
e a loro va bene così, sanno che a far fuori la roma ci pensano gli pseudotifosi stessi, basta tenere il presidio con qualche penna infame, e il popolo bue fa il resto.
Ringrazio il cielo che a Pallotta non frega nulla di nessuno qui in italia, per lui è come per noi il molise.
Quindi tanto casino non servirà a nulla, se non ad irritare i tifosi della Roma.
io vorrei tanto capire cosa significa per voi essere tifosi, e sostenere la Roma.
Il post di Monika delle 21:08 è un’ottima istantanea del match. Il rigore non c’era, è vero, ma l’ennesima prestazione incolore, da squadra confusa, sfilacciata con un centrocampo immaturo che non è in grado né di difendere e né di gestire il pallone (come almeno sapevano fare Kevin e il Ninja) purtroppo sì è rivista ed è diventata una costante inaccettabile per una squadra che mira ai vertici. Questo perché l’unico centrocampista che difende lì in mezzo è ‘Nzonzi il quale però sfigura platealmente quando è assente un ex calciatore come DDR.
Bello il pallonetto di Pellegrini per l’inguardabile Dzeko… ma lì in mezzo chi difende, chi gestisce? Mezze punte come Cristante, Zaniolo, Under ed Elsha?
Confrontati parlando di calcio invece di prendertela sempre con i Romanisti!
Purtroppo ce qualche imbecile che lo difende non capisco il perche per capirlo dobbiamo retrocedere
Dunque che monchi abbia sbagliato mercato è innegabile che abbia poca personalità la squadra è evidente però si sapeva che le trasferte di Napoli e Firenze non sarebbero state delle passeggiate due pari che ci potevano stare viste le assenze di determinati giocatori fondamentali il problema è che la Roma ha perso con squadre come Bologna Spal e pareggiato con Chievo queste sono le partite toppate alla grande e non ci volevano fenomeni per vincere queste partite ed infine poi ci mettiamo l’arbitraggio che di certo ne sta facendo grosse in queste ultime cinque giornate così bravi e rapidi nel fischiarci rigori contro ma meno lucidi quando si tratta di fischiarceli a favore quello che si può fare ora è stare zitti lavorare attendere gennaio per il mercato
La peggiore partenza della Roma americana…Nemmeno Luis Enrique e Zeman avevano fatto peggio. 16 punti in 11 partite, un ruolino da 7/8avo posto, nonostante ciò mr sciagura ancora è saldamnte alla guida della squadra.
Vediamo dove ci vogliono portare con questa farsa.
certo il rigore non c’era ,ma una squadra forte la partita la vince,ma come si puo’pensare di vincere una partita se il centravamti per l’ennesima volta solo davamti al portiere sbaglia goal fatti ,incredibili ?questo signore va messo in panchina e poi a gennaio ceduto perche’e’una pippa gigantesca come il sig n’zonzi scandaloso ,monchi venga cacciato subito insieme a quel grande incompetente di di francesco!!!
Ma sì, cacciamo pure Dzeko. Che poi i gol li fa “rombo di tuono” Schick…
Può essere , allora diciamo che ha fatto bene a lamentarsi, e la società prenda pure le giuste misure ufficiali ma ciò non toglie il resto….se sei una squadra giusta contro la Fiorentina vinci anche con il rigore contro…il problema è un altro , i punti sono 16 , i giovani hanno bisogni di tempo, i giocatori strapagati sono in ritardo e i buoni si scojonano ..le prospettive sono legate ad una qualificazione cl e forse un quarto posto ok, e quindi posso dire che non è la Roma che ci meritiamo…posso dire che per utenza e tifosi meriteremmo ben altro, aggiungo che due anni fa abbiamo chiuso ad 87 e con pochi ritocchi forse si vinceva…e dunque posso concludere che i soldi li ha spesi male..poi se vuoi contare con gli arbitri ingaggia Marotta che è libero..basta chiacchiere
Semplicemente VATTENE!!!!!!
Sig. Monchi, le consiglio di mettere mano al portafoglio
Monchi hai sbagliato tutto.
La realta’ E’ questa. E hai depauperato un capitale incedibile.
Adesso ti dimetterai e arrivederci.
E noi rimaniamo con la squadra che hai smembrato.
Vorrei aggiungere tante cose. Ma poi non mi publicano il post.
Diciamo che per te mi auguro il peggio professionale
Incapace e presuntuoso che non sei altro.
Sei un bluff, fate ride tutti: da Sparlotta, Baldissoni a sto pupazzo che sta sfaldando la Roma.
VERGOGNA
Ho finito di vedere la partita adesso perché ero fuori. Subito una provocazione, ma neanche tanto: fuori Dzeko in campionato e dentro Schick, fino alla fine. Spalletti fece la stessa cosa quando si rese conto che non gli andava. E almeno neanche Schick avrà più scuse. Il bosniaco ha troppe certezze. Tanto la situazione è quella che è, una scossa bisogna darla. EDF deve capire che c’è bisogno di un 11 stabile, quindi dentro sempre chi è in forma a prescindere dai nomi, Santon ma anche JJ. Il turnover va messo da parte perché manca un’identità di squadra. Il rigore è scandaloso, se non si fa casino stavolta si è complici. Non sta scritto da nessuna parte che devo vincere a Firenze anche a costo di una tale vergogna…
Fai ridere per non piangere.
Te e chi ti ha accolto come il Messia.
Ma l’origine di ogni nostro male è sempre pallotta.
Criticatelo quanto volete, ma ha ragione. Un rigore così ai tempi del VAR, NON esiste! Poi la Roma ha il demerito di non aver concretizzato l’enorme numero di occasioni
io più che incavolarmi con l’arbitro caro ramon farei qualche riflessione in più, io per l’ennesima volta parlerei del tecnico e delle sue scelte, perchè insiste a mettere djeko prima della coppa tanto non gioca non ti ricordi della spal e oggi uguale 3 gol sè mangiato ancora che lo mette se schick non gioca queste partite quando gioca? poi vedo sempre una squadra senza stimoli senza carattere chi li deve dare? se a centrocampo vedo gerson e ripeto gerson che spadroneggia senza che nessun giocatore della Roma se ne occupi e allora qui c è qualcosa che non va, poi per carità del rigore ne possiamo pure parlare ma tu fai il tuo vammi sul 3 a 0 al primo tempo vedi che poi il rigore manco te lo fischiano e invece parliamo del NULLA mentre delle cose serie si sorvolano. Forza Roma
No, è esattamente l’opposto…non fanno e non hanno mai fatto come noi, tranne che in questa tormentata prima parte di stagione. Ti permetti di dare del porco al presidente della TUA squadra, magari agognando un delinquente pregiudicato come Ferrero. Se l’arrivare in EL o anche starne fuori significasse la sparizione di elementi spregevoli come te e i tuoi sodali…ben venga!
No, guarda…
evidentemente non afferri né i fondatissimi timori espressi e né l’amore incommensurabile per l’AS Roma da parte nostra, ossia del 99,99 periodico % di noi romanisti sulla terra a cui tu non appartieni di certo.
Per quel “ben venga” che hai vergognosamente scritto…
“Se l’arrivare in EL o anche starne fuori significasse la sparizione di elementi spregevoli come te e i tuoi sodali…ben venga!”,
l’unica specie che si estinguerà e che passerà del tutto inosservata nella storia, in sociologia e nelle scienze naturali per l’esiguo numero e la smisurata pochezza umana che da sempre la contraddistingue… sarà finalmente la tua, SE DOVESSE VERAMENTE VERIFICARSI CIO’ CHE DA CAMUFFATO “rOMANISTA” TI AUGURI.
Masetti ma vergognati tu, se siamo in questo stato è per il credito infinito che tifosetti moralisti da salotto come voi hanno accordato per anni ad una dirigenza che speculava con i sogni dei romanisti innamorati della Roma con continui sacchi e stupri di fiducia. Questi hanno distrutto l’identità storica della Roma trasformando la nostra fede in un ignobile mercatino e l’hanno fatto riempiendoci di bugie senza ritegno. Vergognatevi voi, ancora a fare lezioncine.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.