Calciomercato Roma: Barcellona interessato a Under, Braida al Franchi per osservare il turco

13
805

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Barcellona ha messo da tempo gli occhi su Cengiz Under, esterno mancino della Roma. La notizia era uscita fuori qualche giorno fa e ora Sky Sport a ribadisce: “Monchi lo ha ammesso pubblicamente qualche settimana fa”, le parole di Angelo Mangiante dai microfoni di Sky Sport.

E a confermare questa indiscrezione la presenza oggi al Franchi di Firenze del ds del Barcellona Ariedo Braida, sugli spalti per osservare da vicino il calciatore giallorosso. Lo stesso dirigente blaugrana, interpellato dai microfoni di Sky Sport, non si è sbilanciato sul possibile interesse del club per Monchi.

“Ha grande credibilità in Spagna, ma non ho notizie sull’interesse del Barcellona per il dirigente della Roma”, le parole che Braida ha riferito al giornalista di Sky Sport

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNuovo stadio, mercato, ultras contro. Della Valle-Pallotta, sfide parallele
Articolo successivoLa Roma riprende la Fiorentina (1-1) ma il punto serve a poco: zona Champions sempre più lontana

13 Commenti

    • dopo la partita di stasera dormi tranquillo…
      l’abbiamo santificato come fuoriclasse, in realtà è un buon giocatore e niente piu’.

  1. Se ce lo pagano 50 mln potrebbe essere il primo affare buono che farebbe magic monchi, anche lui potrebbe usufruire della legge dei grandi numeri.

    • Caro Fabianone, al Barca hanno i soldi ma mica son fessi a darci 50 milioni per Under. Certo se Cristante lo abbiamo pagato 30……..; vabbè, l’Atalanta lo scorso anno lo pagò 4,5 ma poi il Super Mago………Chissà dopo questa esperienza romana se scriverà un altro libro con le sue fantastiche intuizioni.

    • Ciao Romano, ma dai under 50 mln…ma che ha fatto? Nemmeno chi ha soldi da buttare lo pagherebbe così. Se dai catalani non gioca Malcom che è molto più forte ed a Roma veniva a fare il titolare figuriamoci se giocherebbe il turco, mi viene da ridere.
      Se proprio lo vogliono ci dessero Malcom alla pari…ci scappa pure la prevalenza su under e tutti contenti; ma quando ce cascano?
      Cristante a mio avviso è un altro di quelli che patisce la mancanza di arguzia tattica di mr sciagura, uno capace di rovinare tutti tranne Alisson che stava sotto la visione del preparatore dei portieri e non sua.
      Perché diciamoci la verità, il pescarese è una iattura tremenda, una ancora pesantissima che non so per quanto ancora dovremo portarci dietro.La Roma è costruita male,ma lui la affossa.

  2. Under non è un fuoriclasse, è alla pari con Iturbe. Sopravvalutato, non salta mai l’uomo, segna poco e tocca pochissimi palloni

  3. Mark, l’ iturbe visto a verona e’ sicuramente superiore a Under.Poi a Roma e’ caduto in disgrazia,evidentemente quella era la sua dimensione.ma mi ricordo con piacere i suoi gol alla juve e alla lazio,nella partita decisiva per entrare in champion. Per quello che riguarda Under,sono contento che finalmente qualcuno comincia a aprire gli occhi!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome