Roma in silenzio stampa, Di Francesco non rilascerà dichiarazioni

43
819

AS ROMA NEWS – Il calcio di rigore fischiato alla Fiorentina ha mandato su tutte le furie la Roma. La società giallorossa infatti ha deciso di dichiarare il silenzio stampa nel post partita.

L’unico a parlare è stato il direttore sportivo Monchi, oltre ad Alessandro Florenzi. Non ci saranno dunque le consuete dichiarazioni dell’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Perchè la Roma deve sempre stare zitta? Quel rigore andava rivisto col Var”
Articolo successivoRoma, esplode la rabbia VAR

43 Commenti

    • Purtroppo non lo cacciano, ma il fatto che taccia é l’unica cosa azzeccata che fa da quando è arrivato.

    • ..certo è per quello che abbiamo 16 punti, abbiamo subito il Napoli per 90 minuti e non abbiamo battuto una modestissima Fiorentina….i problemi son ben altri amico mio…

  1. Ragazzi vi state facendo trascinare dal rigore inesistente, non si può usare questo episodio per nascondere evidenti limiti tecnici e caratteriali. 6 punti tra cska e samp o difra ci saluta

  2. A Katowice abbiamo inventato il gol intrasferta che vale doppio anche nei supplementari; oggi a Firenze abbiamo inventato il fallo di faccia.

  3. Purtroppo sta diventando uma piccola Roma in tutto e per tutto. Prego avanti facciamo spazio al nuovo potere milanese e alla “simpatia”napoletana. La Roma fa comodo cosi’a tutti…anche a parecchi romanisti che ancora osannano il mediocre bostoniano. Che amarezza.

  4. Perché dzeko deve giocare sempre e comunque? Non ha voglia di giocare lo vede anche un ceco come schik ?..apparte gli scherzi siamo messi male e non si intravede la luce

  5. La Roma non ha un gioco. Lallentore non ha i giocatori che aveva ne quelli che voleva.
    Space dirlo ma a gennaio il mercato costa il doppio e non ti danno nessuno senza dire che siamo vicino ad essere fuori zona Champions in un modo irreversibile. La Roma paga gli errori che sono stati fatti. I bilanci si vanno bene li capisco ma se poi perdi tutto ci hai rimesso il doppio. Oggi bravo JJ chiesa non ha toccato palla.

  6. Spero davvero che Eusebio non venga rimosso, almeno per ora. se si perdono tutte le possibilità di entrare nelle prime quattro, allora sì, e quindi dare un lavoro e tutto. Roma non fu costruita in un giorno.

  7. È vero la Roma attuale sta a pezzi. È vero anche che quel rigore non deve essere un alibi per i giocatori ma va riconosciuto che ha avuto il suo peso.

    Detto questo per tutti quelli che vogliono la testa del Mister credo si giusto pretenderla se poi viene preso un allenatore top.

    Siccome il rischio è di prendere qualche scarsone in giro meglio è continuare con EDF appoggiato totalmente dalla società.

    Sarebbe anche ora che qualche dirigente (chi?)facesse prendere le proprie responsabilità ai signiori giocatori.

    In ultimo se salta il mister deve saltare pure il DS

  8. Mi sa che ha capito che è arrivato al capolinea con tutti i suoi limiti però quando hai in panchina Shck Cristante Clayvert pastore ecc. ecc. c’è poco da fare . e monchi si dovrebbe vergognare del mercato che ha fatto .neanche un dilettante avrebbe fatto peggio Pallotta no comment con la super visione di Baldini il male principale

  9. Nico come non si intravede la luce? E monchi che li ha comprati a fare pastore,CRISTante e Santon? Insieme a jesus dovevano farci vedere un pò di luce no?

  10. Più che della Roma, me sto a disamorà dei tifosi della Roma fomentatj da giornalai da 4 spicci ….mxxxxcci vostra siamo una provinciale cor nome della capitale

  11. Perché Santon che ha sbagliato? PASTORE che ha sbagliato?
    Una partita palesemente falsata dall’arbitro..ehhh se sti forte vincevi pure col tirti arbitrale. .e che ti va’sempre bene? Ad Empoli ci d’andata bene per esempio..ma li vedete i falli avversari sistematici e mai una punizione a favore? Pure ad Empoli e-successo la stessa cosa, per non parlare della Spal, due minuti prima lo stesso fallo fischiato a Luca Pellegrini era stato subito da Dzeko, eh col ca** ti ha dato il rigore. .ora una volta che ci hanno massacrato ben bene..ci daranno il contentino in qualche partita del Ca** che non conta NIENTE. Tipo col Crotone, ah no il Crotone e’stato massacrati e spedito in serie B ..eh certo in serue A ci devono stare gli scendiletti preferiti : CHIEVO,GENOA, BOLOGNA,CAGLIARI…

  12. Allora per Gennaio:
    -Comprare un trequartista
    -Serve un ala sinistra
    -Rinnovo Marcano
    -Prendere qualke altra sega x la panchina
    Daje Ramon

  13. in certi casi è meglio tacere anche perchè dopo l’ennesima prestazione a dir poco brutta lascia perde le chiacchere comincia a far giocare sta squadra dargli un carattere e fai in fretta che i punti che stai perdendo cominciano ad essere tanti.Forza Roma

  14. Se la società volesse veramente crescere e vincere prenderebbe Marotta e Conte. Ma noi non li prendiamo neanche quando sono liberi. Daltronde loro vorrebbero garanzie che questa società non sa dare e ci accontentiamo di chi si fa andare bene tutto. Tifo Roma da quasi 20 anni e d ogni anno è sempre la stessa storia.. La nostra dimensione è questa.. Facciamocene una ragione
    Ovviamente spero di sbagliarmi ma dubito
    Subito C
    onte e Marotta… Magari

  15. Purtroppo quest’anno devono mandare in Champions juve Napoli e le milanesi, la politica mafiosa del calcio è questa. Certo che la Roma ci sta mettendo tanto del suo. . Pareggiare col Chievo e perdere col Bologna vedrete quanto peserà a fine stagione. . e questo grazie al paiellaro, incapace di fare una campagna acquisti all’altezza. . te possino!

  16. Purtroppo non se ne andrà, è uno destinato a non risolvere i problemi. Allenatore di serie B o di fondo classifica,
    Ha detto cento volte che insieme a Monchi a scelto i giocatori e allora non capisci un CAXXO.

  17. Spal Bologna e Chievo, i punti che mancano al quarto posto. Nonostante gli acquisti che devono ancora integrarsi e i gol mangiati. Questi sono numeri. Non è essere aziendalisti. Forza Roma.

  18. Io credo che Di Francesco abbia capito che il suo destino e’ segnato.A meno di clamorosi risvolti, ( 4 in campionato,vittoria in coppa italia,o champion) a fine anno,ci sara’ il cambio della guardia!Ma a questo punto in molti lo seguiranno,qui ci sono giocatori che hanno fatto il loro tempo,e trattenerli ancora al di la dei loro nomi,sarebbe come darsi ……

  19. …..la zappa sui piedi.Quindi direi di arrivare alla fine di un’ ulteriore anno di passione,nel miglior modo possibile, per sperare poi con un colpo di spugna di vedere il prossimo anno altri scenari!

  20. Anche io sono d’ accordo con andrius,aggiungendo che se non avesse dato un calcio di rigore cosi a noi ci saremmo inca@@ati alla stessa maniera!

  21. Leggo di squadre interessate al “turco” ma non di squadre interessate a Pallotta, Monchi, Di Francesco: mi devo cominciare a preoccupare?
    Niente niente fossero TUTTI incompetenti e lasciano da noi i suelencati “geni”????
    Complimenti, ma non deve essere una scusa per i giocatori, ai sigg. Banti e Orsato: davvero una genialata! Quando si tratta della Roma la musica non VAR…ia mai!!!
    Bravi ed …onesti, soprattutto!!!
    Che disgusto generale.
    Aridatece Losi !!!!

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome