Batistuta “core ingrato” delude i tifosi: segna Veretout ed esulta in tribuna

21
751

NOTIZIE ROMA CALCIO – Questioni di cuore. Quelle che legano Gabriel Omar Batistuta alla Fiorentina. Il Re Leone, presente sulle tribune del Franchi al pari del suo ex compagno Francesco Totti, non è riuscito a trattenersi al gol della Viola ed è partito spontaneo un applauso nei confronti della squadra di cui è stato capitano per anni.

E poco importa che di fronte ci fosse la Roma, squadra con la quale si è laureato campione d’Italia nel 2001. Al cuor non si comanda.

(Il Tempo, F. Schito)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAl di là dell’ingiustizia, il malato è ancora grave
Articolo successivoFiorentina-Roma: in tribuna anche Paulo Sousa

21 Commenti

  1. Va beh scusate ehh ma che e’ na novità che Batistuta ha un cuore viola.
    Anzi in mezzo a sta ipocrisia de magliette baciate e spergiuri di amori eterni.
    Evviva la onesta’ intellettuale.
    Hai voluto esultare ?
    Hai fatto bene! So stufo di falsità!!!

  2. Articolo provocatorio… Esultare è una cosa, applaudire un altra…
    E cmq è stato sempre sincero dicendo per tanti motivi che a Firenze si sentiva più di casa pur avendo affetto per Roma…
    Continuiamo con la provincialata dei calciatori tifosi per fare felici 4 babbei… Si vince coi professionisti e soprattutto campioni

  3. Onore a Batistuta. Sciacquatevi la bocca prima di parlate di certe persone che hanno scritto la STORIA della Roma. Soprattutto voi romanisti 2.0 che amate Pallotta,Monchi..!

  4. Me pare il minimo.. È stato capitano della Fiorentina per anni, una carriera in viola, lo ha sempre dichiarato.. dove sta la stranezza? Anzi ha avuto pure un’esultanza composta.

  5. In alcuni casi forse bisogna abbandonare la pancia … a parte il fatto che ha solo applaudito, allo stesso modo di come ha fatto con i tifosi che gli dedicavano i cori, ma quell’uomo ha vissuto una vita a Firenze e da noi è stato solo due anni e personalmente lo ringrazio perché ha contribuito a regalarci un sogno.
    Batistuta persona onesta e vera.
    Forza Roma, sempre e comunque

  6. Ma cuore ingrato, de che. Lo ha sempre detto che il suo cuore batte viola, la Roma è stata una bella parentesi della sua carriera, ma che avrebbe desiderato fare il dirigente alla Fiorentina, squadra alla quale è rimasto sempre molto legato.

  7. Non mi trova in accordo con molti di voi. Ha giocato 2 anni con la Roma, ha vinto l’unico scudetto con noi, non è carino applaudire un goal contro una squadra che ti ha onorato. L’ha fatto, bene, ora per quello scudetto diamo il giusto onore a gente come Montella Totti Del Vecchio Tommasi Cafu’ Candela ed altri che non avrebbero applaudito.
    Forza Roma Daje

  8. Articolo ridicolo , Batistuta amava e ama Firenze ancor prima di venire alla Roma per i soldi e per la gloria che la Viola di Cecchi Gori non poteva garantire, rispetto per il re leone meno per chi ha scritto questo articolo.

  9. Non toccate il Re Leone con queste stupidaggini. Onore a colui che ci ha dato lo scudetto, avessimo lui al posto di quel morto di sonno di Dzeko…

    • Avessimo uno tra Batigol e Montella sarebbero fissi 40 gol tra campionato e coppe all’anno

  10. Poi chissà se sapesse che la Fiorentina giocava contro la Roma o contro una squadra di carcerati con quella maglietta grigia di mer**…

  11. Articoletto patetico per far parlare i fanatici filosocietari come Gaetano, che non si è smentito con il solito commento penoso, dove addirittura addita Batistuta di essere ridicolo. Ma di cosa vogliamo parlare? Ma sciacquatevi davvero la bocca quando parlate di questo campione, di quest’uomo che è sempre stato onesto e sincero. Solo rispetto per lui, solo schifo per chi ha pure l’indecenza di criticarlo… vi meritate solo la mediocrità

  12. Non mi faccio intrappolare mentalmente da queste cavolate. Ricordatevi il suo pianto quando ha tirato la sassata a Toldo. Senza sentimenti, allora. Lui è stato un cecchino assoldato dalla Roma (assieme a tanti altri pistoleri) per impallinare la squadra più forte di allora. E solo con lui, con il suo mitra, con il Capitano al meglio e un grande Vincenzino, abbiamo battuto una Juve più forte di quella di adesso. Solo che oggi non ci sono avversari… Grazie per quello ci hai fatto vivere, almeno una volta…

  13. Batigol non si tocca. Ha applaudito compostamente il gol della squadra che lo ha reso famoso. Che doveva fare, strapparsi la chioma? Meravigliosa invece l’inquadratura del trio Baldissoni/Totti/Monchi, il cui body language ipersbracato rivela al 100 % cosa provano

  14. La Roma fa schifo in campo non vince con squadre di merda e noi pensiamo a chi applaude? Pallotta deve gestire una società monchi deve aiutarlo a gestire i capitali umani. Ma di Francesco dovrebbe dimettersi senza più sceneggiature perché se non ti piace la rosa che hai te ne vai oppure cerchi di fare il tuo dovere mettendo bene in campo la squadra!

  15. Ha solo applaudito. Sarebbe stato strano il contrario. Piuttosto spero che stia meglio. Ero molto preoccupato per la sua salute

  16. I miei preferiti sono allenatori che hanno attributi e li fanno tirar fuori a giocatori che vivono di stipendio e non di impegno. Insomma, devi sentire sempre la pressione sotto il sedere, altrimenti quest’anno ti ho dato e l’anno prossimo ti mando in Cina, per intenderci.
    La lista la conoscete tutti. Ma oggi l’unico di quel genere ai costi che la Roma si può permettere pagando già un altro allenatore (che come Zeman non si dimetterà mai per dignità e stipendio..) è solo Claudio Ranieri. Darebbe anche un pò di signorilità esterna alla società, ma tanti calci nel sedere all’interno a chi non lavora. Cosa facciamo? Aspettiamo di andare a -15 dal 6° posto? P.S.: Il Pelato, soldi o meno, e comunque lo si voglia giudicare, ha dato una lezione a tutti. Quanti lo rimpiangono, in silenzio,…

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome