Poco turnover per il CSKA, chance Kluivert

5
579

ULTIME AS ROMA – Turnover in Champions, ma senza esagerare. Anche perchè le scelte, visti gli infortunati, non sono molte per la Roma. Domani dopo l’allenamento a Trigoria la squadra partirà per Mosca. Martedì rifinitura e conferenza in Russia, ripartenza verso la Capitale fissata a giovedì verso l’ora di pranzo.

Con tutta probabilità non ci sarà De Rossi. Sicuramente ci sarà Manolas, difficile invece vedere in campo Pastore. La Roma non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara di Firenze: Pellegrini dovrebbe tornare trequartista con Cristante ad affiancare Nzonzi sulla trequarti.

Possibile chance dal 1′ per Kluivert al posto di El Shaarawy. Dall’infermeria: Calafiori, sfortunatissimo giocatore della Primavera vittima di un brutto infortunio in Youth League prosegue la riabilitazione. Rientro previsto per maggio.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, esplode la rabbia VAR
Articolo successivoMonchi: «Il solito Orsato»

5 Commenti

  1. Io penso che Di Francesco non sappia trovare soluzioni anche semplici per uscire da questo brutto tunnel. Ha trovato , per caso , la posizione ottimale per Pellegrini e subito gli cambia ruolo. Ma se sei senza centrocampisti perche metti Florenzi terzino e lasci Santon in panchina? A mali estremi perchè non provare Kolarov in mediana?

  2. Mercoledì non si scherza: è una prova del fuoco. Anche perché chi tra noi e il CSKA dovesse vincere metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno (se vincessimo, il CSKA poi dovrebbe andare a fare tre punti a Madrid per sperare di raggiungerci…).

  3. A Pellegrini gli ha cambiato ruolo per il semplice motivo che Cristante è una grande sega che non giocherebbe neanche in serie B. Ieri il primo tempo è stato dominato…per me il meno colpevole è proprio il Misterche sta facendo miracoli con una rosa scarsa tranne in qualche elemento. Il problema è che alcuni giocatori giocano solo quando c’è la Champions, vedi Dzeko, e le alternative sono deprimenti. Spero che mi pubblichiate. GRAZIE

  4. spero sempre di essere smentito e sarei contento di prendermi le parolacce… ma la foca ammaestrata olandese (kluivert) non lo vedo ancora calato nei tatticismi del calcio italiano

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome