I giallorossi contestati in treno

27
776

AS ROMA NEWS – La Roma contro l’arbitraggio, i tifosi contro la Roma. Alla stazione di Campo di Marte la squadra è stata contestata dagli ultras che hanno invitato i giocatori, etichettati come «mercenari», a tirare fuori gli attributi e se la sono poi presa con i dirigenti dedicando qualche coro polemico al solito Pallotta. La protesta è proseguita a bordo del treno, dove solo un cordone divideva i sostenitori dai calciatori giallorossi.

È stato un rientro agitato nella capitale, dove stamattina alle 10.45 si tornerà in campo per preparare la trasferta di Mosca, ancora senza De Rossi, ma con Manolas pronto a rientrare dal 1’. La fascia da capitano resterà sul braccio di Florenzi, che ieri ha salvato il salvabile col gol dell’1-1:4

«Abbiamo buttato punti. Non dobbiamo avere l’alibi del rigore, che si poteva dare come no, abbiamo fatto vedere una bella Roma, migliore della Fiorentina. Con più personalità e cattiveria potevamo portare la gara dalla nostra parte». Poi sui social addrizza il tiro sull’errore arbitrale, quasi a rispondere alla contestazione dei tifosi: «Se non abbiamo vinto non è solo per nostri demeriti».

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiorentina-Roma: in tribuna anche Paulo Sousa
Articolo successivoFiorentina-Roma 1-1, le pagelle dei quotidiani: Florenzi salva i suoi. Under e Dzeko, che disastro

27 Commenti

  1. Machi erano sti laziali travestiti da romanisti?
    Zeno’ , ma che e’?
    Come si oibo’ permettono di contestare lo squadrone!?
    Oibo’ oibo’ .. sarà colpa del gran caldo del mese scorso, oibo’….

  2. Sono contento del silenzio stampa. E a dire la verità anche della contestazione (che non ha fatto mai male: ricordo su tutte quella che seguì all’eliminazione della Coppa Italia nel 2000, stagione in cui poi vincemmo lo scudetto…).

    C’è un clima da ultima spiaggia (da Alamo…) ed è giusto che sia così: sia i risultati che il gioco fanno pena, almeno in campionato.

    Occorre che tutti diano di più: la Società, il Tecnico e i Giocatori. Che dimostrino che a Trigoria qualcuno che vuol vincere c’è: di sicuro a Roma ci sono io e i tifosi come me ?: forza Roma daje…

  3. Non capisco questa contestazione non è facile fare risultato a Firenze e Napoli, ne sei uscito con due punti meritati e santi di cui ad una partita ci hanno negato un rigore ad un’altra invece ce ne hanno dato uno contro assurdo, purtroppo il problema è che si sono toppate partite come Spal Bologna e Chievo e questo ha comportato una classifica non buona per noi se poi ci si mette il mercato completamente sbagliato e la mancanza di carattere nelle partite toppate questo incide sulla classifica; ma contestare la squadra ora in un momento così delicato è sbagliato è ancora tutto in gioco quello che si può fare sostenere la squadra finché non molla

  4. No,non è possibile,quest’anno la squadra è la più forte degli ultimi dieci anni,quest’anno diventeremo la regina d’Europa,e andremo al Circo Massimo… Vergogna,via subito Ramon e quell’incapace di Eusebio

  5. Credo che sia ora fi dire basta! Chi, come Di Francesco, di ce di prendesi la responsabilità, dovrebbe dimettersi, solo in questo modo ti prendi la responsabilità, la semifinale di Champions l’ha ottenuta per merito di Allison, non per meriti suoi. Lui semmai ha contribuito nella sconfitta di Liverpool. La Roma se vuole entrare in Champions non ha scelta, fuori Di Francesco e dentro Antonio Conte. Poi, possibile che gli acquisti di Monchi siamo tutti scarsi? Non è più facile che è lui che è scarso?
    Forza Roma Daje

    • E alcuni Sì dichiarano addirittura tifosi sostenitori Ma come si fa Eh sì quando vince la Roma arriva in semifinale di Champions Allora il marito di Alison quando perde ed è merito di di Francesco che ragionamento di minkia proprio proprio testa di minkia proprio cioè di quelle proprio che non capiscono veramente niente anche se la Roma avesse rotto 10 punti in classifica con te sarebbero il fatto che uno non ha segnato o che Diego non ha segnalato Che Pellegrini si è infortunato oppure da Rossi Ma volete pensarti fare a rompere i coglioni Che schifo che tifosi che gente Mamma mia che vergogna

    • Poche elementari parole che sintetizzano alla perfezione la parabola pallottiana.
      Alle volte complicare troppo l’analisi è cosa inutile e fuorviante.
      Pallotta vattene.

  6. A DiFrancesco Va dato l’alibi di un mercato assassino…. Se penso oggi a Zaniolo al Posto di Nainggolan divento matto e se penso che Pellegrini riserva di Kevin e Raja anno scorso oggi è l’unico centrocampista che abbiamo mi metto a piangere…. lasciamo stare le caxxate (vedi Bonucci di nuovo bianconero) e prendiamo MALCOM subito + HERRERA in mezzo al campo

  7. E alcuni Sì dichiarano addirittura tifosi sostenitori Ma come si fa Eh sì quando vince la Roma arriva in semifinale di Champions Allora il merito è di Alison, quando perde ed è demerito di di Francesco che ragionamento di minkia proprio proprio testa di minkia proprio cioè di quelli che non capiscono veramente niente , anche se la Roma avesse fatto 10 punti in più in classifica contesterebbero a prescindere Pallotta o Monchi o Di Francesco una desolazione
    Ma pensate solo a rompere i coglioni sempre e comunque nella vostra inutile vita??
    Che schifo che tifosi che gente Mamma mia che vergogna che pena !
    Nei momenti difficili bisogna stringere i denti a tutti i costi cercare di superare le difficoltà,
    Voi fate esattamente l’ opposto
    Forza Roma Sempre e soltanto forza Roma

  8. A difesa di una FEDE! Avete Distrutto la Roma….VERGOGNA! Un abbraccio fraterno a Marco67….sempre Presente! Tifiamo solo la Maglia! Avanti Curva Sud!

  9. La contestazione nn c’era se vincevi con Spal Bologna Chievo…quanto ci vuole a capirlo… questa è una squadra femmina.. STOP..

    • quando si parla di squadra femmina non si intende squadra molle o con poco carattere, ma squadra che “riceve” le offensive avversarie in quanto votata a difesa e ripartenze. la Roma che per filosofia del suo mister è votata all’attacco è una squadra maschio, che produce offensive ricevute dagli avversari spesso chiusi in difesa (filosofia femmina)

  10. No non ci credo, come si permettono di contestare.. 16 punti in 11 partite voglio proprio vedere se tutti quei tifosi sarebbero riusciti a farli.. come si permettono di contestare monchi, se sono così bravi perché non li fanno loro i ds e prendono loro fenomeni come shick, karsdorp, Cristante, moreno e via dicendo… come si permettono a contestare di Francesco, che ci ha portato in semifinale, vorrei proprio sape quanti di loro hanno il patentino da allenatore.. i tifosi devono stare solo muti e tifare perché loro non hanno le competenze.. e poi siamo ottavi, mica siamo in serie b, che altro volete, boh non capisco

  11. Inizio a pensare che ste contestazioni si addicono e si associano alle manipolazioniin lega ,non è complottismo ne giustizialismo,ora iniziano a vedersi i fatti come si vedono i ns errori ,queste situazioni rendono ancora piuttosto deboli e fragili mentalmente i ns giocatori,non deve essere alibi siamo d’accordo ora è chiaro la squadra si trova contro tutti ,oltre ai giocatori avversari anche gli arbitri,ai giudici della lega adesso anche la piazza che appoggia sto soggetti citati ‘ecessario far fronte intorno alla squadra alla ROMA ? FORZA ROMAAAAÀ ? FORZA LUPI

  12. Quello che trovo ingiusto (sarà banale…) è che il “prendersi la responsabilità” per i personaggi di questo ambiente non significa nulla. Prendiamo Monchi: nella migliore delle ipotesi, toglierà le tende a giugno dopo aver disintegrato una squadra in 2 anni. Non restituirà un euro, non avrà nessun obbligo di rimediare agli errori fatti. Prendiamo Pastore: svernerà (salvo miracoli) x quattro anni con stipendio faraonico a Roma, senza nessuna possibilità di sbolognarlo. E così Nzonzi, Karsdorp, Schick, Cristante…

  13. Io sono dalla parte dei giocatori, gli artefici di questo disastro sono il pescarese permaloso aziendalista per distacco,monchi che non indovina un acquisto nemmeno per sbaglio ed il terzo gradino va al preisdentissimo tutte chiacchere e plusvalenze.

  14. Loro possono contesare, voi laziali travestiti (male) da romanisti dovete solo vergognarvi di passare il tempo qui a godere gufando ad ogni partita. Eclissatevi gufi.

  15. Ahahha hahaha la spia al prefetto ancora con sta storia ahahahhahahahaha che tristezza fori i pregiudicati dallo stadio ^^ magari ve daspano a vita e mo vai con le spolliciate in giù ^^ ma poi avanti curva sud ma che vuol dire 800 squadre hanno una curva sud quindi devono anda avanti tutte? xD

  16. La società attuale può consentire questo livello. Un posto tra il quarto ed il sesto.
    Questa è la realtà. Prima ce ne rendiamo conto e meglio è. Va aggiunto che, al momento, la società che abbiamo è la migliore possibile.

  17. Chi difende questa società è connivente. Questa è la mia idea. Ma come si fa a dire che è la migliore società possibile ma vi pagano? Siete di un’altra squadra? Fatemi capire perché difendete questa società? Grazie. FORZA ROMA!

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome