UDINESE MILAN RISULTATO FINALE – Vince anche il Milan nel posticipo serale della domenica, battendo l’Udinese per uno a zero alla Dacia Arena grazie a un gol in pienissimo recupero (97esimo minuto esatto) di Romagnoli, ancora decisivo per i rossoneri.
Grazie a questo risultato la squadra di Gattuso raggiunge la Lazio al quarto posto in classifica, portandosi a più cinque sulla Roma.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La peggiore notizia di giornata.
Vittoria pesantissima
Pure il Milan scappa … speriamo che questi risultati portino all’ esonero rapido di Di Francesco e che contro la Samp in panchina ci sia un altro tecnico capace di mettere una pezza all’ incapacità infinita del pescarese.
Se devo cambiare per Conte si, per Paulo Sousa, Montella, Ranieri ecc, mi tengo Di Francesco fino a fine campionato e poi scegliere bene il futuro allenatore.
Il difensore dell’udinese che al 95esimo da ultimo uomo prova il dribbling su Cutrone e perde la palla causando il gol mi mancava….
Qui si vince non si vende…. LDLMMT!!! Monchi da cacciare a pedate e farsi pagare i danni!
Non saranno fortissimi ma giocano fino all’ultimo caricati al massimo dal loro (mediocre) allenatore. Noi neanche quello.. Mosci come Di Francesco, senza identità ne’ idee.
Monchi…. Direi ballotta piu che altro.. Aggiungerei anche I cesaroni laziesi lobotomizzati il vero male della roma
Ma che colpa ne ha il difra! Quella di essere aziendalista si! E dopo?!? Prendiamocela col paiellaro! Che cazzo hanno fatto i suoi acquisti fino ad ora???? Marcano non si vede pastore eternamente rotto zombi’ va ai 2 all’ora ed è inadatto al nostro campionato per poi parlare di Schick e Kluivert di ieri sera? E cristante?? Un mercato da vomito! Quello è il capitale umano procurato dalla nostra dirigenza al difra cazzzo che ve la prendete con lui a fare! Sono inguardabili gli acquisti de sto paiellaro de Siviglia! Via gli americani cazzzzoooo
I conti si fanno alla fine
Perché a noi danno al massimo 4 minuti di recupero e alle altre squadre dai 5 in su?
Gira storto………ma io ciò pure qualcos’altro di girato
Mi sembra di rivedere ridi Garcia in panchina quando lanciava giovani per dare un messaggio alla società ma la colpa è sua se si fa comprare pastore se non fa cedere Perotti..politano non andava bene?fatto 30 faceva 31 almeno avrebbe avuto un esterno mancino che oltre a under non ha..barella? Ma poi io vedo dzeko che gioca in campionato senza voglia ed è strano che non lo toglie per dare piena fiducia a schik sono convinto che il mister ha litigato con qualche giocatore è che si sia rotto qualcosa all interno del gruppo..
Olsen florenzi manolas jesus kolarov de Rossi zonzi in mediana pellegrini under el sharawy dzeko e non vincono con Atalanta Bologna Chievo Milan Spal Fiorentina ecc ma stiamo scherzando? La colpa è di monchi perché ha venduto naigollan strootman è Alisson? Ma stiamo scherzando? La Roma con i giocatori che ha doveva essere a pari punti della Juve punto è basta perciò la colpa è del mister che ha allenato tanto e male questa squadra! Olsen per ora non sta facendo male lo stesso pellegrini nel ruolo del ninja non sta deludendo per strootman neanche faccio paragoni perché non era più il vero strootman è poi voglio ammettere che al massimo potevamo essere 2 considerando le cessioni a livello mentale ma non tecnico perché la Roma è forte solo che fa schifo in campo ed è colpa solo del mister!
Hai capito quel pip…one di Romagnoli…
qua ancora pensano di centrare l’obbiettivo champions, sara’ un miracolo se riusciremo a qualificarci per l’europa league.
te raccomando monchi a gennaio vendi pure dzeko e manolas che tanto abbiamo marcano e schick che so fortissimi.
Oh comunque questi sarebbero andati a oltranza fino a quando il Milan non avesse segnato
Il Milan, a differenza nostra oltre ad arbitraggi favorevoli, va detto che ci mette l’anima in ogni partita e pur con mezzi tecnici non eccezionali riesce a vincerle negli ultimi minuti se non secondi. Con noi grazie a pachiderma N’Zonzi che non vince un contrasto neanche per sbaglio e le ultime tre con Samp,Genoa e ora Udinese, fanno 8 punti in più solo con la grinta e determinazione quella che a noi difetta da tempo. Ma il, Mago andaluso, come sosteneva qualche pallottiano perso, non era pure un gran motivatore che si fa sentire nello spogliatoio?
Milan e Atalanta sono le nostre rivali per il quarto posto!
Si esatto Nico, la colpa è di Monchi perché ha fatto sessioni di mercato da incubo, iniziando col regalare Salah (un fuoriclasse), poi vendendo Naingolan all’Inter (il Ninja da solo vale più di Pastore, N’zonzi e Cristante messi uno sull’altro), comprando una pletora di bolliti o di ragazzini (il grande acquisto è solo Zaniolo per il futuro), distruggendo l’autostima della squadra, nel frattempo si è scherzato col fuoco, le altre si rinforzavano, il Milan prendeva Higuain e le prime due ti doppiavano; adesso, che Di Fra sia in discussione lo capisco, ma negare i disastri di mercato della gestione americana e la loro connessione con la miseria di classifica in cui siamo precipitati è fuori dal mondo.
Sto Milan però lo stanno a potrà su a braccetto. Partita finita al 99° ridicolo. Espulso uno appena entrato…. Dai su
Insomma 5 punti dal 4 posto per una partenza pessima come la nostra non sono un abisso… Poi ricordatevi che tanto a Lazio nun ha soldi per fa’ la squadra da Champions e farà harakiri (voi credete che ci arrivano con Cataldi e tutte quelle pippe?), il Milan sta inguaiato. Non credo gli daranno il via libera sul mercato…. Noi facciamo letteralmente cacare e siamo ancora in lotta e almeno in Champions siamo primi nel girone. Stiamo calmi
Qualora ce ne fosse bisogno, con questa gara è chiarito il motivo degli arbitraggi contro la Roma. 5 minuti di recupero inesistenti diventati 7 per un’espulsione al 94mo a dir poco eccessiva. Serve aggiungere altro?
Scusate, si parla di di fra, come responsabile solo di avere avvallato il mercato, nooo, le responsabilità sono tecnico/tattiche, abbiamo perso punti con Spal, Bologna, Atalanta, Chievo, che sono le peggiori fino ad ora di questa serie A, quelli che ci son bastavano, 1 anno e mezzo: gioco i esistente, incapacità di creare occasioni se non da fermo, record sconfitte in casa, classifica peggiore degli ultimi 7 anni, crescita zero del 90%dei giocatori in rosa ecc. ecc.
Mi sa che quì il concetto di turnover non è chiaro. Da inizio campionato sono bene o male sempre gli stessi a giocare perché non appena difra cambia qualcosa le cose vanno peggio. Ripeto dovevi avere 2 squadre quest’ anno per fare bene il percorso è tanto che ne abbiano una perché hai comprato gente non pronta che non serve a un cazzo bravo Monchi. Quindi al massimo fai bene in Champions se ci riesci. Hai fatto un mercato di merda senza capire chi serviva realmente e con l’80% di giocatori in prospettiva, adesso la prospettiva è che te la prendi nel culo.
Nico sono d’accordo con te, ma alla fine se sei migliore degli altri vai avanti tu, dicemmo li stesso l’anno scorso dopo il rigore negato a Perotti in Roma Inter ma più siamo arrivati noi davanti
Che scandalo sta partita… il fallo tattico sanzionato col rosso è poesia, povero nuytink…
E cmq per tutti gli pseudo intenditori di calcio la colpa non è del difensore mpoku che si è trovato in una situazione gia compromessa, ma di quell’incapace di fofana che gli ha fatto un retropassaggio sanguinoso al limite del professionismo.
Due parole su Fofana,giocatore scandaloso che si limita ai retropassaggi senza mai andare avanti anche quando c’è nè la chiara possibilità impedendo sia la fase offensiva che una difensiva adeguata.
Udinese e Milan molto mediocri, se non arriviamo quarti è la fine del mondo.
#AsRoma4ever
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.