AS ROMA NOTIZIE – Al tempo di moda delle manine, Napoli e Inter mettono le manitas sulla Champions e sognano il passaggio del primo ostacolo; la Juve s’accontenta di tre; la Roma, che cerca la continuità mescolando continuamente carte e scartine (ma forse è un obbligo), avrebbe anche bisogno di trovare voglia, e un ditino non basta.
Schick è troppo chic per mostrarla la sua voglia. Non è colpa sua questa classifica attualmente indecente, almeno per le aspettative, ma non è che a giocare faccia lui un piacere ai romanisti. (..)
IL CONFRONTO – La Roma all’Olimpico ha preso due sberle dalla Spal, la Lazio gliene ha fatti quattro: il derby è un ricordo. E la classifica vede la Roma sbandare verso destra, che non è mai una buona idea.
(Il Messaggero, P. Mei)


A questo giocatore non frega nulla della Roma, basta pensare all’intervista che fece un’anno fa alla TV ceca, non voleva venire alla Roma e gioca come tale; non è un ricambio credibile a Dzeko, non segna mai e non si sbatte minimamente x la squadra, e ogni volta che ha avuto la sua occasione l’ha cestinata. Alcuni daranno la colpa all’allenatore che non lo sa valorizzare ma da un personaggio simile, superbo ma al contempo senza un minimo di grinta (Kluivert è superbo ma perlomeno ha quest’ultima), che pensa di meritarsi il top club x grazia divina, è difficile cavar qualcosa di buono fuori. La colpa è di chi l’ha preso a peso d’oro (42 mln quando l’anno prima potevi prenderlo a 4 mln) x compensare il mancato arrivo Mahrez; anche Iturbe è meglio di lui, almeno dava tutto in campo
Secondo me la verita’ sta nel mezzo.Schick entra in campo svogliato e senza nerbo,ma mi sembra di capire che neanche Di Francesco gli da tutta questa fiducia! Farlo entrare a 5/10 minuti dalla fine che cosa si puo ottenere da questo giocatore,e con quale spirito entra in campo? Solo Totti poteva risolvere le partite a 5 minuti dal termine,e lui …..
…non e’ il capitano! Io credo che schick si senta abbandonato,e che per lui ci voglia un’ altro genere di allenatore che lo capisca e gli dia fiducia,e forse comincera’ a sbocciare qualcosa!
Un anno fa ero il solo a dire che questo è una Mezza Tacca,adesso è tutta Roma….come sempre,io prevedo in anticipo di almeno 6 mesi il futuro della Roma,perchè io sono la Roma…
Citi Ibrahimovic “Io sono la Svezia”???
Ragazzi, io l’ho già detto in passato e mi dispiace fare l’antipatico. Under è un buon e a volte un ottimo giocatore. Ma non è un campione che ti tira fuori la prestazione o la giocata risolutiva a prescindere dalla squadra. Dipende anche lui molto dall’andamento generale e non di rado tatticamente si muove lasciando desiderare di meglio. Poi che possa essere venduto questo è un altro discorso che si ripresenta quando gioca bene. Kluivert mi ha molto colpito la prima di campionato. Ora non so che dire, bisognerebbe richiedere a Eusebio. SCHICK …Schick …io ero semplicemente al settimo cielo quando lo abbiamo comprato. E l’ho aspettato tanto. Cosa dire ora? Semplicemente non entra ma in partita e non mostra mai cattiveria. Le occasioni che ha avuto le ha sprecate. Mi piange il…
Non ho mai pensato che Schick fosse un fuoriclasse, ma nemmeno che fosse una mezza tacca.
Bisogna però convenire che se l’allenatore ti fa giocare solo gli ultimi 10 minuti, in un ruolo non propriamente tuo, per tenere fino alla fine in campo Dzeko che ha volte gioca da 3, diventa veramente difficile avere la voglia giusta.
Schick è ingiudicabile.
Come Defrel l’anno scorso.
Al netto dei problemi fisici, gioca sempre fuori ruolo e accanto a un giocatore con cui non si trova (Dzeko).
Tra l’altro Dzeko non viene sostituito neanche quando dorme.
Per cui quello che si può dire del ceko è che come ala non va bene. Punto.
Se l’idea era quella, era meglio un prestito.
È da un pò di tempo che iniziò a condividere quello che dice Anto ma io non ho cambiato mai idea.
C’è ancora chi crede in questo ridicolo giocatore…andiamo avanti così….con Iturbe 2…aspettiamolo ancora….chissà daje e daje una partita la indovinerà ahahahah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.