Cska Mosca-Roma: probabili formazioni, dove vederla e il meteo del match

18
872

CSKA ROMA FORMAZIONI – Una Roma inedita quella che Di Francesco manderà in campo domani, con Kluivert che torna titolare nel tridente così come Florenzi, chiamato a fare l’equilibratore sul difficile campo del CSKA Mosca.

In difesa spazio quindi a Santon sulla corsia destra, mentre Fazio e Manolas torneranno a fare coppia. A centrocampo Cristante giocherà accanto a Nzonzi con Pellegrini di nuovo sulla trequarti. Dzeko ovviamente guiderà l’attacco. Nel CSKA torna l’esperto portiere russo Akinfeev oltre alla stella della squadra, Dzagoev: la squadra quindi giocherà con un 4-3-1-2 con in attacco Sigurdsson affiancato al solito Chalov.

DOVE VEDERLA IN TV – La partita CSKA Mosca-Roma sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253 del satellite e 384 del digitale terrestre). La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo.

IL METEO DEL MATCH – Domani a Mosca il tempo sarà nuvoloso ma senza precipitazioni, con una temperatura che oscillerà intorno ai due gradi. Campo quindi che potrebbe presentarsi in buone condizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi i probabili schieramenti che scenderanno domani pomeriggio in campo, ore 18:55, al Luzhniki Stadium:

CSKA Mosca (4-3-1-2): Akinfeev; Fernandes, Magnusson, Becao, Nababkin; Oblyakov, Akhmetov, Vlasic; Dzagoev; Chalov, Sigurdsson.
A disp: Pomazun, Shchennikov, Chernov, Gordyushenko, Khosonov, Efremov, Zhamaletdinov.
All.: Viktor Goncharenko.

AS ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
A disp: Mirante,  Jesus, Marcano, Under, Zaniolo, El Shaarawy, Schick.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza Goncharenko: “Metterò due uomini su Dzeko. Sarà importante attaccare veloce”
Articolo successivoCska Mosca-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: tocca a Kluivert

18 Commenti

  1. Credo che, stante l’assenza di De Rossi, sia la miglior formazione possibile (a parte Cristante) che con Florenzi alto a destra offre maggiore copertura anche considerando che con un pareggio saremmo qualificati al 90%. Forza Roma sempre.

  2. Ребята давайте Рома вперёд : всё зависит от нас! Ragazzi su, avanti tutta e forza Roma: dipende tutto da noi! Stefano da San Pietroburgo

    • Ma ci pensi se il Liverpool perde e PSG e Napoli fanno il biscottone?

      Penso sarebbe una goduria immensa per il popolo romanista.

      Dato che Salah e Alisson sono andati via da noi per vincere e per il fascino della Premier (e sicuramente non per i loro mega stipendi).

  3. La cessione di Alisson a quel prezzo è stato un affarone…come da me predetto,ormai prende solo panzate…da cui Alisson Panzarolo…

  4. Invece di guardare il Liverpool e le papere di Alison (che sappiamo tutti che è un gran portiere) guardate in casa nostra come siam messi ….record su record in negativo e pensare che eravamo a un passo X aver costruito una squadra pronta X vincere,e invece …….

  5. Mi fanno tenerezza quelli che criticano Alisson, Salah e il Liverpool… Loro sono secondi in Premier e al 99% l’anno prossimo rigiocheranno in Champions. Noi? Europa League, Fiorentina e Torino permettendo??

    • A Boh sei il cugino di Bha di Focene vero?
      Come vanno i pesci li e l’allevamento di polli?
      Saluti romanisti a tuo cugino ora
      Tornante nelle gabbie quaglie

  6. Zaniolo tutta la vita, è più forte di Cristante e Pastore uno sull’altro, dev’essere il futuro della Roma se i mercanti permettono.

  7. meglio non guardare in casa d’altri visto il nostro rendimento specie in campionato , se quelli hanno speso 80 milioni per prenderselo vuol dire che è un fenomemo e lo scorso anno se sei arrivato 3 in classifica in campionato e in semifinale di champions gran merito è suo quindi lasciatelo in pace e pensate alla Roma che è mejo. Forza Roma

  8. Farà giocare kluivert dal primo minuto? Non ci credo nemmeno se lo vedo in campo. Sto ignorante di allenatore prima se ne va e meglio sarà per la squadra. Nessuno lo segue più e soprattutto con i.giocatori che gli hanno preso e quelli che gli hanno venduto ma con chi lo deve fare sto centrocampo? Cristante e Pellegrinini insieme abbiamo visto già come è finito l’esperimento. Non abbiamo incursori ma solo trequartisti. Abbiamo 5 ali e mette shick a destra…kluivert a destra….florenzi terzino quando santon sta facendo meglio…perché florenzi ala non può giocare visto che come terzino….lasciamo stare. Ma quando lo cacciano, quando.finiremo.noni? Ma torna al sassuolo….per carità…. cacciate i soldi e fate arrivare Conte che magari qualche calcio nel culo a qualcuno.lo rifila….sti…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome