Cinquecento romanisti in trasferta. Si temono vendette dopo l’andata

19
629

AS ROMA NEWS – Il bilancio dell’andata per i tifosi russi è stato drammatico: la scala mobile crollata alla stazione metro di Repubblica e i 24 feriti, gli scontri fuori dall’Olimpico con un accoltellato. Il ritorno a Mosca non puó che essere ritenuto a rischio per la sicurezza, al momento non c’è stato nulla di più di qualche segnale di tensione in città, dove è già arrivato un gruppetto dell’UTR, ma il grosso degli ultras è atteso oggi.

I romanisti saranno scortati allo stadio dalla polizia, non saranno i mille annunciati dalla vendita dei biglietti (valgono anche come prelazione su trasferte future), probabilmente solo la metà sarà effettivamente presente al Luzhniki, che si prepara ad ospitare 60mila spettatori in totale

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’affondo di Zdenek Zeman: “Tutti vogliono i giallorossi, il problema lì è restarci”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “In questa Roma manca ancora un gruppo unito”, PETRUCCI: “Le parole di Dzeko? Servirebbero calci nel sedere”, TRANI: “Schick deve avere un comportamento diverso in allenamento”, RENGA: “Occhio al CSKA, non sarà la squadra dell’andata”

19 Commenti

  1. Poi non e’vero che ci sta una specie di accerchiamento intorno alla Roma. Se sono stati SCONTRI, vuol dire che le sue tifoserie,cioe’alcuni tifosi da ambo le parti si sono scontrati,menati,afferrato, altrimenti dovevi scrivere AGGRESSIONE. IN QUESTO caso puoi parlare di possibili ritorsioni,vendette ect. A me sembra che non aspettate altro che ci siano scontri e risse,magari con feriti o morti. Dì potrebbe,caro giornalista di turno,parlare solo di calcio? A Napoli pure ci fu un accoltellato( dei pacifici e accoglienti tifosi del liverpool) scommettiamo che al ritorno non verrà ricordato da nessuno? Ma si parlerà solo del grande O NAPULE. .E QUI APRO UNA PARENTE ( come diceva TOTÒ)..segue..

  2. Segue..: < ieri sera il Napoli per tutto il primo tempo e'stato messo sotto dal PSG,uno mi dirà e certo tutto regolare,il Psg e'una squadra di fenomeni (o no?),quindi e'regolare,nel secondo tempo il Napoli gioca meglio crea gol e pareggia ( non so se il rigore ci fosse non l'ho visto), oggi sui giornali ci sta scritto: GRANDE NAPOLI nel secondo tempo. .etc.etc.a Napoli sono tutti euforici ( anche per via della figura di cacca di ALISSON E SALAH in quel di Belgrado contro la Stella ROSSA(…segue..

  3. Non gliene frega a nessuno se il primo tempo hanno fatto schifo, ma stanno festeggiando come se avessero vinto. Giusto,perché visto il girone difficile,fino ad oggi hanno fatto più che bene. A Roma questo non succede,se la Roma gioca bene e prende a pallonate L’atalanta nel secondo tempo,non conta,conta solo il primo tempo,se la Spal non passa il centrocampo e creiamo 9 palle gol prima di avere contro nell’unica azione loro,un rigore inesistente non conta,conta solo il secondo tempo. In parole povere conta solo ciò che gli FA ‘comodo come i bambini infantili..
    A Napoli se mi davano il ca*&o di rigire forse avremmo vinto contro una grande squadra come andate cianciando e come i risultati in Champions,in un girone difficile confermano.

    • Vogliamo dell’anno scorso quando degli stessi sedicenti tifosi romanisti ebbero a parlare di Roma fortunata per aver apassato QUEL girone da primi…

  4. La verità vi fa’male lo so ( modificata a mio piacimento la canzone di CATERINA CASELLI) spollicia spollicia PROFESSO ‘..professoresse oggi che studiamo
    Tecnica
    Tattica
    Bilancio
    Economia aziendale
    Storia
    Teoremi
    L’erba voglio
    Le altre squadre sono forti se conviene altrimenti che ce ne fotte
    Antologia: alla ricerca del proprietario millionario che viene a buttare i SUOI soldi per la bella faccia nostra
    In alternativa : ALLA RICERCA DEI BIGLIETTI GRATISSE PERDUTI..
    PROFESSO’ hai visto il NINJA ieri sera? a trattu correva a vuoto,a tratto camminava a vuoti..Inter presa letteralmente a pallonate…salvata dal solito cu*o nei minuti finali. ..
    Ultime notizie da Marsiglia: Lo spogliatoio contro STROOTMAN,chissà perché? ?

    • Gaetà ma hai 3 anni? Sei un bamboccio o un adulto? Ma vuoi pensare alla Roma anziché parlare di me? Vuoi parlare di calcio giocato anziché piagne degli arbitri e fa la vittima tutto il santo giorno? Poi te lamenti se te dicono che pensi piú a parlare di altri utenti che della Roma. Vade retro tifosi come te, mamma mia, infantilismo becero e da due soldi. Continua a godere delle disgrazie altrui, come fa ogni bravo sfigatello che non ha altre soddisfazioni dalla vita. Ma quando gli ex giocano bene dove sparisci, eh? Atteggiamento ridicolo, patetico, infantile e squallido, non ci sonó altri aggettivi per definire i tuoi commenti. Cresci va, che mio nipote di dieci anni è piú maturo di te, e scrive pure meglio. Hai finito poi di usare frasi di altri? Non sai neanche ragionare con la tua testa

    • Gaetano da Sarno è un Menestrello,un Surrealista, è il frate Ninetto di “Uccellacci e Uccellini” , che è capace di mettere una strimpellata picaresca in una materia tozza e monotona quali sono i “commentaria pedatoria “, da voi elargiti senza un pizzico di fantasia e allegria.
      Tu poi,nella fattispecie, sei di una snervante pedanteria con questa tiritera bavosa incentrata su concetti pedissequi e su un linguaggio di onomatopeica noia ammuffita.
      Questo non è un Giudizio,è una Sentenza.

  5. Scusa Gaetà,

    Ma che c’entra il Napoli che nei 180 minuti ha tatticamente dominato il PSG (Ancelotti Tuchel 10 – 0) ed è meritamente in testa ad un girone infernale? Ieri dopo lo svantaggio, il Napoli li ha presi a pallonate per 20 minuti con la porta di Buffon che tremava ad ogni tiro avversario..

    Pensiamo a noi, alla nostra stagione: Milan in campionato e CSKA in Champions.
    Gli unici obiettivi raggiungibili

  6. ? grandi quando state nello stretto spolliciate solamente …grandi resistete mi raccomando..
    Sabino vuoi dire qualche cosa?
    Coincidenze. ..

  7. La Roma finora è stata frenata e penalizzata dal caldo tropicale e dagli arbitri,come dice bene Gaetano da Sarno.
    A Lando vorrei far notare che ieri sera a Napoli c ‘era un rigore sacrosanto per il PSG…

    • E’ pure colpa delle cavallette, delle scie chimiche e della malattia….me sembri Albertone in polvere di stelle, che interpreta Santi Bairon, ahahahah…..caldo tropicale ? L’erba alta? Il cappuccino freddo? Gli spaghetti scotti ?….eh sì, tutto congiura!! Sono imbarazzato io al posto tuo

  8. Ehi qua ti volevo CARO LANDO ieri il napoli giocato 20 minuti. Io sto parlando della gara di ieri. All’ndata manco mi ricordo chi ha giocato meglio. Allora spiegami una cosa,perché non capisco, il primo tempo il Napoli ha fatto PENA, poi gioca 20 minuti, che fruttano un pareggio e sono tutti euforici. Allora continuo a non capire se lo fa’la roma partite cosi. Tra l’altro macchiate da episodi a nostro sfavore, ebbene noi facciamo schifo. Ho rivisto l’azione del rigore,a noi 9 volte su dieci ci danno fallo sul portiere.

  9. A be’Zenone mi ricordo ancora ad inizio campionato . Posticipo IL lunedì sera con l’ATALANTA , anticipo il venerdì col Milan, che tra l’altro aveva una gara in meno e due giorni in più di riposo..tutto a posto tutto regolare. Un anticipo alla seconda giornata di campionato,senza un ca** di motivo.e nonostante ciò hanno vinto di cu*o al 95esimo a 30 secondi dalla fine..ci mancava solo che l’arbitro ci buttava la palla in porta con le mani..

  10. Non sono d’accordo Zenone.

    La Roma a mio avviso è stata frenata da altro..che ha poco a che fare col caldo e con gli aribtri.

    Se ieri c’ era un rigore per il Psg, è vero anche che, al cascatore Neymar – 7 giorni prima – gli arbitri avevano regalato decine di punizioni, dopo il vantaggio di Mertens.
    Punizioni che hanno spezzato almeno 3 o 4 pericolissime ripartenze del Napoli, favorendo poi il pareggio finale dei francesi.

    Invece di piangere, Al Kelaifi dovrebbe pensare a spendere meglio i suoi soldi. In Europa non vincerà una mazza.
    Manco quest’ anno

  11. No, Gaetano.

    Ieri il Napoli ha giocato 90 minuti, interpretando alla perfezione una gara durissima contro una corazzata potente

    Se parliamo di VERE occasioni create, è stato molto più pericoloso il Napoli in venti minuti, del PSG in tutto il resto della partita.

    Fare possesso palla, per me non vuol dire giocar bene a calcio.

  12. Parlatene male quanto volete ma vorrei avere la stessa posizione in classifica e soprattutto lo stesso allenatore del Napoli! Altro che il nono posto a meno venti dalla vetta e Di Francesco che stasera mette la quindicesima formazione della stagione!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome