CSKA ROMA INTERVISTE – Il direttore sportivo Monchi parla nel prepartita di Cska Mosca-Roma, ospite dei microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole all’emittente satellitare:
Cali di tensione in campionato…
Sono d’accordo. Abbiamo 16 punti e qualcosa abbiamo sbagliato. Ma ora dimentichiamo il campionato e pensiamo alla Champions, dove stiamo facendo bene. Mi aspetto un atteggiamento e una mentalità giusta.
I nuovi acquisti, alcuni stanno faticando. Come mai?
E’ normale, non tutti hanno lo stesso tempo. Alcuni hanno bisogno di più tempo. Kluivert è giovane, ha bisogno di capire, giocare nella Roma non è facile. Cristante ha giocato una grande stagione, ma qui a Roma il livello si alza. Ho visto situazioni del genere, giocatori subito pronti e altri che hanno avuto bisogno di tempo. Dani Alves ha avuto bisogno di un anno e mezzo, altri come Rakitic sono esplosi subito.
Riccardi e Celar possiamo vederli in prima squadra?
Per fortuna abbiamo una Primavera bellissima. A parte i nomi, stanno lavorando benissimo. Un posto in prima squadra non è facile, ma abbiamo un allenatore che fa giocare i giovani. Se loro si fanno trovare pronto, è possibile vedere qualcuno di questi in prima squadra.
Critiche eccessive a Di Francesco?
La risposta è sempre la stessa, abbiamo fiducia. Di Francesco sta facendo un lavoro importante. La roma deve avere un allenatore con personalità e mentalità vincente, e lui li ha. Ho grandissima fiducia in Di Francesco, credo tanto nel suo lavoro.
Fonte: Sky Sport


E tu che tempi hai inetto? Ammettere che hai fatto delle scelte impopolari e da codice penale no eh?
Prima o poi se leverà dal ciufolo insieme al compare suo Di Francesco e rinasceremo… Mo tocca tene’ botta…
Vatteneeee
Una DIFESA che dà ragione alla classifica, con FLORENZI e KOLAROV che non sanno marcare, con Kolarov che ormai calcia con la schiena all’indietro come si fa per il RUDGY. Le punizioni le farei tirare a Pellegrini. I nostri centrali non giocherebbero neanche nel Chievo Verona, Fazio è scarso come difensore, Jesus , Marcano, l’ex Moreno, MONCHI fa la difesa altro che centrocampisti ed attaccanti. Alle prossime ne prenderemo tanti di gol e comunque sempre Forza Roma. DZEKO lo sostituirei spesso per far capire che se non ha volontà può stare in panchina, anzi dopo Allison, Nainggolan e Strootman, darei Dzeko all’Inter ….se ci casca. L’unico che terrei è DIFRA, nonostante la responsabilità per mancanza di coraggio di sostituire i calciatori abulici, come Dzeko..
Monchi da banale e retorico, sta diventando anche stucchevole. Dani Alves, Rakitic…sempre gli stessi esempi. Cominciasse a parlare dei giocatori che ha comprato a Roma…o non ha niente da dire su quelli?
Monchi ti rammento solo che da quasi 2 anni hai lasciato il Siviglia che, nonostante abbia movimentato molto il suo mercato da quando sei venuto a consolarci,è ora 3° in classifica a un punto dalla seconda e quattro dalla prima. Evidentemente li chi individuava i giocatori da prendere erano altri. Vediamo cosa combini a gennaio o se per caso non provi a venderti Manolas e Pellegrini. Prima te ne vai e meglio sarà per la Roma.
così parlarono i kretinsky boys.
addirittura da codice penale urla uno.
cioè oggi migliore in campo un certo Justin figlio di Patrick, comprato da mi nonno in cariola.
Nzonzi oggi vi ha fatto schifo? il centrocampo da buttare oggi ha pressato 90 minuti, ha fatto una partita discreta perfino Cristante.
voi in due mesi pensate di aver capito tutto, e come sempre dimostrate di non aver capito una mazza.
se parte Cristante o Nzonzi fra uno o due anni ce l’avrete con Monchi perché l’ha venduto, mentre fino al giorno prima perché l’ha comprato.
Avete fatto così con tutti, ma non capite di essere tanati da tempo? sta cantilena continua non ha presa su nessuno, a parte i cerebrolesi.
prima vi nascondevate, mo venite e fate finta di niente.
Monchi non ve se caca, punto.
Quindi tutt a posto.Vinciamo campionato e champions e monchi è il miglior ds del mondo dipendente del miglior presidente del mondo. Daje!
Anatema su chi esprime una critica.
Hai ragione Monchi…abbiamo preso giocatori rotti….e giocatori che devono aver tempo…un allenatore che non vede i giocatori forti e li mette in panca….si forse hai ragione tu.Tanto a roma non si deve vincere nulla,bisogna solo aspettare…poi …….si vende!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.