Calciomercato Roma: ipotesi rinnovo per Under con clausola di 40-50 milioni di sterline. In caso di addio in pole l’Inghilterra

15
595

AS ROMA NEWS – Cengiz Under ha attirato numerosi estimatori in Europa, complici le sue ottime prestazioni in maglia giallorossa. Dopo le recenti indiscrezioni dalla Turchia, patria dell’esterno romanista, è l’emittente satellitare ESPN a riferire ulteriori dettagli su Under.

Il turco sarebbe seguito dai top club inglese, Tottenham, Arsenal e Manchester City, con estimatori anche in Spagna e Germania.Under, al momento felice a Roma, se dovesse lasciare la Capitale a fine stagione sarebbe proprio la Premier League la sua destinazione.

Inoltre, secondo quanto riferito da fonti dell’emittente, potrebbe discutere a fine stagione il suo rinnovo contrattuale con la Roma e non è da scartare l’ipotesi di un incremento dell’ingaggio con l’inserimento di una clausola da 40-50 milioni di sterline.

Fonte: espn.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarsiglia, lo spogliatoio contro Strootman: ecco il perchè
Articolo successivoVerde: “Voglio restare al Valladolid, qui non mi criticano mai. Roma è molto diversa”

15 Commenti

  1. Di questo giocatore non abbiamo visto ancora nulla ma penso che stiano preparando la vendita in previsione della prossima bocciatura dello stadio. Almeno io la penso così. FORZA ROMA! E speriamo che Dio ci liberi presto della banca.

  2. Fanno direttamente la clausola in sterline cosi alle squadre inglesi non serve neanche una calcolatrice per fare la conversione.
    Forza Roma.

  3. Mah, cosa abbia fatto sto ragazzo per costare tanto io ancora non l’ho capito… Sabato pomeriggio è stato il peggiore in campo!

    • A prescindere dalla veridicità delle voci, a vedere cosa un giocatore ha fatto e fa siamo buoni tutti, anche noi dal salotto di casa. La bravura di un addetto ai lavori sta proprio nell’intuire cosa e quanto il giocatore potrebbe dare. Se, e ripeto solo se, ci sono tanti estimatori di Under vuol dire che il ragazzo ha potenzialità molto maggiori di quelle che ha fatto vedere. A maggior ragione visto che stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni.

  4. Io non capisco.
    Ha un contratto lungo.
    Il coltello dalla parte del manico stavolta ce l’ha la società.
    Il giocatore ed i procuratori vogliono un’adeguamento del contratto?
    Ci può anche stare visto che Cengiz è uno di quelli che guadagna meno.
    Ma la clausola cosa c’entra?
    Il giocatore vuole andarsene in estate sfruttando la clausola?
    Direi, anche no!
    Beh, allora la Roma gli proponga o meno l’adeguamento che ritiene opportuno e poi lo venda in estate alle sue condizioni.

    • poi i soliti fenomeni del web diranno…eh vabbè ma se vuole andar via come lo trattieni??? matematico guarda…

  5. A mente,non mi ricordo un giocatore piu’ sopravalutato di questo! Forse ci si avvicina il solo Iturbe dei tempi del verona! Ma forse sono sbagliate le mie valutazioni,non lo so’.

  6. A prescindere dal valore effettivo, leggevo su calciomercato.com che a gennaio il barcellona offrirebbe 50 milioni per under. La cosa se fosse vera, farebbe vomitare anche i porci, visto come si sono comportati con Malcom. Che schifo di società. Ma non andiamo più allo stadio, Ma Che si dia un segnale forte a questa gente. Che vergogna veramente. Se fosse vero ….ovviamente…

  7. Comunque je se po’ di tutto a Pallotta, ma come presidente del Liverpool b è un fenomeno. Alla prima squadra je stamo a da metà dei titolari …

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome