KLUIVERT: “Un onore essere stato nominato migliore in campo. La continuità può aiutarmi a migliorare”

18
623

CSKA ROMA INTERVISTE – Justin Kluivert, tra i migliori in campo questa sera, è stato intervistato durante il post-partita di CSKA-Roma 1-2. Queste le sue parole:

Sei stato eletto il migliore in campo… 
Sono contento, è un onore. Mi dispiace di non essere riuscito a segnare, ora non vedo l’ora di giocare la prossima partita per fare ancora meglio.

Speri che questo sia un punto di partenza per avere continuità? 
Assolutamente, la continuità aiuta qualsiasi calciatore a migliorare. Sono venuto qui per giocare e sono contento di essere venuto qua alla Roma, spero di fare belle cose in futuro.

Dove la Roma ha sofferto di più? 
Siamo stati pericolosi in contropiede ma potevamo fare meglio in difesa come collettivo, abbiamo perso troppi duelli. Dobbiamo migliorare in questo senso.

JUSTIN KLUIVERT A SKY SPORT

Avete vinto questa partita… 
Molto contento, è un grande passo per noi verso gli ottavi. Abbiamo vinto da gruppo.

Sei il man of the match della gara… 
Sono contento, voglio sempre aiutare la squadra. Potevo fare due assist ma non si è segnato. E’ stata una partita complicata.

Siete quasi agli ottavi, l’obiettivo della stagione? 
Tutto quello a cui possiamo puntare in Serie A e in Champions League.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma passa a Mosca: Manolas e Pellegrini avvicinano i giallorossi agli ottavi (1-2)
Articolo successivoDI FRANCESCO: “La Roma scherza troppo, dovevamo fare il terzo gol. Pretendo molto di più da questa squadra”

18 Commenti

    • Sì, insieme a Pellegrini e pure Nzonzì mi è piaciuto, Cristante un po’ povero. Comunque questa frase di Kluivert nel titolo è un messaggio ben preciso per DiFra: fammi gioco sempre,, altrimenti ve saluto prima del tempo :-). Comunque buona Roma, ma come al solito rischiamo troppo.

  1. che diranno i kretinsky boys anti monchi stasera?

    che kluivert lo aveva già opzionato prade’ quando aveva 10 anni? 😀

    a qualcuno stasera è andato il boccone di traverso.

    come mai giocano così con lo stesso allenatore? ha imparato qualcosa che non sapeva? oppure come sempre in campo ci vanno i giocatori e sono loro a decidere quanta determinazione metterci?

    Quando difra viene ascoltato la squadra è forte, ma forte veramente.

    Pure Cristante ha fatto una discreta partita, pensa te, se ingranano i nuovi, vedo la fila ad ariccia.

    • Ma tu non dovresti gioire per la vittoria della Roma anziché pensare perennemente agli altri utenti? È da questi commenti che si capisce quanto poco ti importi della Roma e quanto invece tu preferisca fare il bulletto da tastiera per imporre solo le tue ragioni. La Roma ha vinto, festeggia insieme a noi anziché ossessionarti con gente che nemmeno ti si fila ? PS: ha preso piú di 20 giocatori in un anno, menomale che almeno qualcuno lo indovina, altrimenti potevo andarci veramente pure io a fare il ds ? l’ambizione e la motivazione la deve trasmettere la società, strano che tu non conosca le basi

    • e chi te l’ha detto che non gioisco, io amo la Roma, tutti i giorni, non solo stasera.

      tu invece ci sputi sopra 24 ore su 24 e oggi fai finta di essere contento? ma a chi la dai a bere.

      con quale faccia ti presenti qui a gioire per una vittoria di una squadra di cui ti fa schifo almeno la metà dei giocatori e l’allenatore.

      dire che sei schizofrenico offende la categoria degli schizofrenici.

      “festeggia insieme a noi”, ahahahah

      ma noi chi? i kretinsky boys? gli spalamer@a che attaccano la Roma tutti i giorni?

      cioè io che difendo la Roma nella sua integrità tutti i giorni, oggi dovrei essere triste? tu che la offendi e la insulti tutti i giorni saresti felice?

      sei incredibile, davvero, a sto punto ritiro quanto detto, a te non te pagano, te ce sei proprio 😀

    • Adelmo ma cosa tifi? Te tifi solo le tue idee e pretendi pure di spacciarle per Vangelo. Ma scendi dal piedistallo immaginario che ti sei creato, che non sei nessuno esattamente come noi tutti. Sono romanista e gioisco ad ogni vittoria così come mi incazzo e sto male per le sconfitte. Abbassa la cresta, che non hai alcun diritto di insegnare a nessuno come si tifa. Nella vita servono anche le critiche, non il becero e cieco servilismo. Funziona un po’ come con i figli; quando sbagliano vengono giustamente sgridati, quando fanno bene vengono premiati. Il tuo non è tifo, è fanatismo, che è ben diverso. Parli solo di altri utenti, ma cresci un po’ va, che sei grandicello per fare il bulletto da tastiera sui forum.

  2. È veramente bravo, troppo poco spazio.
    Una coda per Di Francesco, possibile che deve far giocare sempre i giocatori fuori ruolo? Che centra Under a sinistra?
    Forza Roma Daje

  3. Bravo Justin, la prossima volta TIRA, non la passare, soprattutto dopo che ve vedi Edin camminare per 20 minuti.
    Sei stato il migliore in campo, l’unico che ha giocato a CALCIO.

    #AsRoma4ever

  4. Migliore in campo a parimerito con Pellegrini per me, quest’ultimo sta dimostrando che in questa posizione può fare la differenza.

  5. Padre ade, diglielo agli altri cesaroni. Con monchi andremo lontano.. le vette sono vicine come le mete paradisiache del resto.. d’aaltronde nessuno potrà arrestare la crescita esponenziale di questa società.. sono andato bene padre ade? Fate ride più del pupazzo americano quando parla

    • capisco che ti girano, la Roma è l’unica ad aver vinto delle italiane, dopo che vi siete prodigati a celebrare il de profundis alla Roma per aver pareggiato in due trasferte consecutive.

      dai, forse ti rifai domani. A che ora giocate?

      pensa, noi facciamo ride perché difendiamo proprio la Roma che ha vinto a Mosca ed è ad un passo dagli ottavi.

      pensa che risate che famo fa.

      voi invece che insultate la Roma tutti i giorni, oggi che ha vinto, cosa suscitate nella gente?

      sicuramente non compassione, perché rendervi ridicoli a venire qui e far finta di niente, è proprio da patologia mentale seria.

  6. Mi divertirei un botto se fossi una quaglia a leggere le solite schermaglie nei post partita della Roma.
    Ma non vi siete rotti?
    FORZA ROMA

  7. E non lo fa mai giocare…due assist a messo quello scarsone di florenzi davanti al portiere ed è inciampato nel pallone mister ingaggio da top player e non parliamo di quello a dzeko…cinquanta assist per fargli fare un gol….ma x favore….ma quando arriva un bomber serio a ROMA eh? Domenica chi rimette elshaarawy? Ovviamente….speriamo arrivi presto giugno e lo cacciano …

  8. Già il fatto che abbiamo vinto son contento a me interessava solo vincere ,il resto ? Non conta ,adesso c’è la Samp. cercami i Tre punti e basta senza neanche guardare la classifica,bravo di Francesco ,bravi i giocatori tanto alla fine conta vincere ,in maniera pulita ,guardate la Juve è stat stata svrginataManchester

  9. SOLO UNA PERSONA ANCORA NON HA CAPITO CHE SEI PIù FORTE DI elsa……ma ci vuole tempo anche per gli allenatori per capire…ahahahah

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome