GONCHARENKO: “Accadute tante cose a nostro sfavore. Il gol di Pellegrini andava annullato”

13
652

AS ROMA NEWS – Viktar Goncharenko, allenatore del Cska Mosca, commenta in conferenza stampa la sconfitta per 1 a 2 rimediata in casa contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono successe tante cose a nostro sfavore, come l’espulsione e l’infortunio di Mario Fernades. È una buona esperienza per il futuro, la Roma ha giocato bene ma mi tengo la reazione dopo il cartellino rosso”.

Come sta Mario Fernandes? 
È sembrato molto sofferente. Sembra abbia una frattura a naso e mandibola.

Oblyakov? 
Ce l’ha messa tutta, forse Vlasic avrebbe potuto dare di più ma in realtà nessuno ha giocato male, sono stati tutti bravi.

Un commento sull’arbitro? 
Anche in Russia, come in Italia, si parla molto degli arbitri ma non sta all’allenatore commentare questo. Era giusto annullare il secondo gol, ma è andata così.

La sconfitta di oggi nasce da un problema psicologico? 
Abbiamo avuto vari problemi ma quando vinci contro una squadra come il Real poi possono capitare alti e bassi, c’è un problema mentale ma proveremo a risolverlo.

Come arrivate allo Zenit?
Siamo stanchi ma i giovani corrono tanto, domani lo Zenit ha una gara e faremo di tutto per prepararci al meglio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNZONZI: “Vittoria importante, non era facile. Miglioro di partita in partita”
Articolo successivoRoma, serve ancora un punto e il G16 è a un passo

13 Commenti

  1. Che pensavi di trovare di nuovo a KROOS travestito da befana? Il gol era fuorigioco? E sai quant ce ne fott…attaccati alla bottiglia di maalox e tracanna…glu glu glu glu glu

  2. rega’ so’ realista se lo segnavano contro di noi non avrebbero fatyto polemiche , ed era regolare stesa modalità de pelligrini nel segnare che volete per era regolare poi c’è chi sa interpretrare le partite e vede irregolarità in ogni gol della Roma ,comunque si ritorna in campionato e se avete dubb sui gol che segnamo ,nun ve preoccupate ,allora si che usano contro de noi il var per verificare se è regolare o meno il gol che facciamo , un po’ de meno de pippe mentali sarebbe meio pe’ noi abbiamo segnato si , per l’arbitro e gli assistenti è regolare ,si , e allora ma annamo a cerca’ maria pe’ Roma , annamo su ,mo basta partita regolare , si l’unica cosa che non va troppo individualità si ,meno squadra ,si , è necessario combinare il giusto mix delle due cose e torniamo ad alti…

  3. Ha noi hadato un rigore contro con tutta la Var. Il fuorigioco do Pellegrini era dubbio, se vogliono più regolarità introducessere la Var. Se lo scorso anno ci fosse dtata la Var, la finale Champions sarebbe stata Roma Bayern.
    Forza Roma Daje

    • Più che Dzeko è stato Becao a fare la partita della vita.

      Se continua così, un pensierino lo farei.

  4. Il fuorigioco è dovuto al tocco di anca di Dzeko, che si percepisce solo al replay,
    a velocità normale non si vede mai.
    Senza VAR, non può essere mai fuorigioco.
    Con il VAR, l’anno scorso eravamo in finale…..

    se te lamenti tu, pensa noi….

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome