Monchi ha messo Akhmetov nel mirino

28
1100

CALCIOMERCATO ROMA AKHMETOV – La doppia sfida contro il Cska Mosca è stata l’occasione per visionare da vicino il giovane Ilzat Akhmetov, centrocampista offensivo della squadra russa che, rivela oggi “Il Tempo”, interessa parecchio a Monchi.

Il calciatore, sia nel match di andata che in quello di ritorno, ha convinto il direttore sportivo giallorosso che dunque lo ha inserito di diritto nella lista dei possibili obiettivi per le prossime sessioni di mercato.

Akhmetov, 20 anni, è un giocatore rapido e guizzante, dotato di buona tecnica individuale. Nella gara di Mosca contro la Roma ha offerto l’assist a Sigurdsson in occasione del gol del momentaneo pareggio del Cska dopo una bella azione personale. Il trequartista ha colpito Monchi, diventando così uno dei probabili futuri acquisti del ds.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, la meglio gioventù
Articolo successivoDzeko: “Il City è ancora il mio club”

28 Commenti

    • Si…uno che ha fatto quasi prendere la sufficenza a Cristante (che solitamente è da 4) non può che non essere buono.

      Ha grande tecnica, ma il calcio è un’altra cosa.

      E’ buono per la fiorentina.

  1. Ha sorpreso anche me questo giocatore.

    Personalmente, se dovesse arrivare, proverei a naturalizzarlo da mediano nel nostro nuovo modulo.

    Così (oltre alla sua spinta offensiva) si sfrutta anche la sua personalità e bravura nei contrasti.

    Tuttavia, preferirei prima valorizzare i giovani che abbiamo già in rosa (Coric e Zaniolo su tutti).

  2. Mi ha fatto una buona impressione, come Oblyakov. Mi permetto solo di dubitare che Monchi abbia avuto bisogno di vedere queste due partite per conoscerlo, come noi esperti da salotto e l’autore di questo pezzo che sta ovviamente lavorando di pura fantasia. Tra l’altro, da quelle parti è difficile fare l’affare: i soldi non gli mancano di certo e strappargli giocatori è operazione costosa.

  3. A parte che sarà l’ennesima bufala…come con herrera del porto che chiede 6 milioni lordi l’anno. Oltretutto un altro centrocampista offensivo? Giustamente non be abbiamo uno..coric zaniolo pastore cristante Pellegrini….ma un rubapalloni alla strootman prima maniera no? Un regista alla de rossi vista l’età no? Una punta centrale di valore che sostituisca dzeko no? Un terzino sinistro per far rifiatare kolarov no? Io quando leggo queste notizie…mi prendo per matto da solo giuro….o sono io un cretino cosa probabile oppure lo sono questi giornalisti e dirigenti della Roma. Ma ormai al supermercato Roma siamo abituati da anni purtroppo…..che tristezza!!! FORZA ROMA….!!!

    • scusa p,
      parti dicendo e’ una bufala e poi insulti i dirigenti come se lo avessero dichiarato loro…???
      ???
      ???
      forza roma sempre

  4. Qualcuno dirà che sono sempre negativo….ma questo articoletto mi sembra “oppio per i popoli”….già ora per prenderlo ci vorrebbero tanti soldini , è vero che sognare non costa niente ma farci trattare sempre da babbei mi infastidisce.

  5. Ma basta, cosa ha fatto questo? .. niente, un giocatore mediocre con medie prospettive, per niente decisivo e neanche incisivo a centrocampo.
    Se monchi deve andare a prendere qualcuno andasse a prendere Lo Celso dal Betis, avete visto che partite che sta facendo? Al Milan a centrocampo non gli ha fatto capire niente, andata e ritorno, una calma olimpica e passaggi precisissimi ,anche filtranti tanti dei quali letali , eseguiti con tempi altrettanto precisi, un metronomo di centrocampo ideale per sostituire De Rossi, e oltretutto segna anche … PRENDESSERO LUI.

    #AsRoma4Ever

  6. David One con una squadra de scappati de casa come il Bilan “tolto Suso” anche Iturbe li sfonnava . Buon appetito mi raccomando il Maalox va fatto bollire piano piano , almeno così mi ha detto un conoscente Rubentino dopo l’altra sera.

    • A zanna non è questione di Milan (con “Bilan” hai toccato veramente il fondo,buffone) perchè quei movimenti con la palla e quei passaggi con quei ritmi, se sai di calcio, non li vedi in tutte le partite, infatti ieri anche se non lo conoscevo come giocatore mi rendevo subito conto quando la palla la aveva lui perchè aveva tocco palla e movimenti di un altra categoria rispetto a TUTTI
      in campo Suso compreso che a mio parere non è niente di chè, ha solo un movimento, può fare la differenza con le squadrette e aspettare la botta di culo dopo 25 tiri falliti.
      E comunque tu mi stai sul ca@@o, il classico tifoso buffone coi paraocchi che non capisce niente di calcio.
      Adesso puoi prenderti il Maalox.

      #AsRoma4ever

  7. Secondo me ci vuole un centrocampista tipo Allan da affiancare a Nzonzi. Uno dinamico, che morda le caviglie ma che sappia far ripartire l azione. Ne Cristante e ne Pellegrini hanno queste caratteristiche. Zaniolo è un bel giocatore, ma va “costruito” in quel ruolo. Coric bisognerebbe vederlo di più per capirne la giusta collocazione. Insomma uno Strootman pre infortunio (perché quello visto ieri e l anno scorso, non farebbe tutta sta differenza). Inoltre, se ci fosse la possibilità, sacrificherei perotti per un esterno che possa giocare a destra. Anche in prestito con diritto di riscatto, per vederne l affidabilità

    • di sicuro serve uno più dinamico di Nzonzi (non è difficile)…
      Zaniolo è un giocatore decisamente più offensivo, in quel ruolo gli toglieresti l’ossigeno smorzandone le qualità. Idem Pellegrini e Cristante, adattati a turno.
      Coric è quasi un mistero, considerando che il suo acquisto risale a gennaio

  8. Certo…mo gli spara….ahahaga e porta magari un altro ospite per villa Stewart. Ma x favore…ma quante porcate si leggono. Oggi sul giornale leggevo monchi ad un passo da carvajal e ramsei….dico ma davvero ci credono loro.a quello che scrivono o ci prendono davvero per dei c….? Io li licenzierei se fossi direttore di questa carta igienica….mah…non ho parole…. !!!

  9. “Un applauso anche a questi avversari. Fossi in Monchi mi sarei segnato almeno un paio di nomi sul taccuino”

    (da un commento di alieno sdraiato del 7 novembre, ore 22.18)

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome