Under dal via, torna Perotti. De Rossi: È dura

2
630

NOTIZIE ROMA CALCIO – Arriva la Sampdoria e Di Francesco rilancia Schick. Sarà il centravanti ceco, infatti, a guidare domenica l’attacco giallorosso contro la sua ex squadra e dovrà farlo nel migliore dei modi, per convincere Di Francesco a dargli ulteriori chance e allontanare qualsiasi pensiero a Trigoria su di un eventuale prestito a gennaio per farlo giocare di più. (…).

Detto che dopo oltre un mese Di Francesco riavrà a disposizione Perotti, al fianco di Schick dal via dovrebbero partire a sinistra Kluivert e a destra Under. Difficilissimo invece un eventuale recupero di De Rossi in mediana, (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerdetto Raggi, i big grillini si tengono lontani da Roma
Articolo successivoRoma, la spinta di Eusebio

2 Commenti

  1. DDR si curasse.
    La sua assenza può responsabilizzare e far crescere Cristante.
    Alcuni giocatori hanno bisogno di giocare, di sentirsi inseriti, di far parte della squadra.

    La cosa non è immediata, ci vuole un po’.
    Cristante ha fatto una buona partita a Mosca, sta prendendo fiducia e questa con la Samp può essere un ulteriore passo avanti.

    Se Cristante inizia a macinare lui e Pellegrini possono alternarsi come trequartisti, pur avendo capacità da mediano. Sanno entrambi inserirsi fra le linee e giocare vicino alle punte.
    Il gioco potrebbe cominciare a farsi interessante.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome