ANCELOTTI GESTO MOURINHO – Carlo Ancelotti si schiera in difesa di Josè Mourinho, che al termine della partita vinta contro la Juventus ha mostrato l’orecchio all’indirizzo dei tifosi bianconeri: “La reazione ci può stare dopo aver ricevuto insulti per 90′. E poi ha fatto un gesto ironico, non è stato pesante.”
“Il problema è culturale – prosegue l’allenatore del Napoli – e non mi riferisco solo ai tifosi Juve, perché certe cose accadono anche a Napoli o Milano o in tanti altri stadi. Basta litigare, viviamo lo sport in maniera semplice e responsabile”.
Sulla lotta per il passaggio agli ottavi di Champions delle italiane: “E’ possibile che tutte e quattro possano approdare agli ottavi, sarebbe un risultato entusiasmante per il nostro calcio”.
Fonte: Gazzetta.it


Premesso che spesso si confonde lo sfottò (quello di mourigno) con gli insulti (quelli juventini) va detto che Mourigno come Balotelli o Bonucci o Nedved sono accumulatori di insulti perchè sono dei provocatori sleali. Cominciassero loro a dare il buon esempio.
Ma a mourinho piacciono gli insulti perchè così può dare sfogo alla sua teatralità. Fa tutto parte del copione. È uno di quei personaggi megalomani che sono contenti che si parli di loro in qualunque modo
Vari Carlo, questi sono i RUBENTINI, popolo cafone ed abituati ad avare Tutto.
Siamo stanchi n mano a gente che non accetta nulla, mi chiedo ma la FIFA In questi casi cosa FA’.
Almeno dieci giornate di squalifica a questi intrallazzatori.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.