FAZIO: “Contro la Samp dobbiamo vincere e dare un segnale”

4
532

ULTIME AS ROMA – Dopo la vittoria sul CSKA Mosca in Champions League in cui la Roma prosegue spedita il suo cammino, torna il campionato prima della sosta per le nazionali con i giallorossi che affronteranno la Sampdoria domenica all’Olimpico.

A parlare ai microfoni dell’emittente giallorossa, al Match Program, è Federico Fazio. “In Champions stiamo andando bene ma in campionato non siamo dove vorremmo essere. Penso che abbiamo la squadra per risalire la classifica. Adesso la cosa più importante è pensare partita dopo partita. Con la Samp all’Olimpico dobbiamo pensare solo a vincere e a dare un segnale”, le parole dell’argentino.

Dobbiamo vincere senza guardare oltre, è una partita importante prima della sosta. In questo periodo siamo stati troppo negativi dobbiamo trovare il buono tra le cose fatte. Domenica giochiamo davanti ai nostri tifosi e credo che riusciremo a vincere“, ha aggiunto.

Fonte: Roma TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAncelotti: “Mourinho? Lo capisco, basta insulti”
Articolo successivoJUAN JESUS: “Roma altalenante? E’ una questione di concentrazione. Schick è fortissimo, ma gli serve più carattere”

4 Commenti

  1. Battere la Sampdoria in casa per tornare alla “normalità” di una squadra che ha occupato stabilmente il secondo o terzo posto negli ultimi anni (con ambizioni ulteriori). Battere la Sampdoria per mantenere un contatto possibile con il quarto posto e la CL del prossimo anno. Purtroppo non ci sono più gli spazi e i tempi per una alternativa. Forza Roma!

  2. Per ora la corsa è sulle squadre che sono al 4° posto. Lazio e Milan.
    Le quali hanno rispettivamente Sassuolo e Juventus e alla prossima si scontrano fra loro.

    Noi DOBBIAMO battere Sampdoria e Udinese (maledette soste!) poi rifacciamo i conti.

    Dopodiché, il 2, Lucianone ci viene a trovare…

    noi avremo incontrato il Real il 27, e loro il Tottenham il 28 a Londra…

    vediamo di dare una svolta alla stagione.

  3. Basta che nun fate le figure di m… che avete fatto con atalanta, spal e bologna…!! Correte e sudate invece de parla. A torino.nun parla nessuno e vincono a Roma so tutti papi…io impedirei se fossi della società di parlare ai giocatori prima della partita. A Fazio vedi de nun dormi…e corri….dajeeee core, sangue e sudore in.campo questo vorrei, per amore della maglia che indossate. Muti e correre!!!

  4. Strano che non abbia pure detto “Dobbiamo continuare a lavorare” oppure “Dobbiamo lavorare” oppure “Abbiamo bisogno di lavorare tanto”

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome