Pellissier, che attacco a Ventura: “Voleva andarsene dal primo giorno, non fate come lui”

15
747

PELLISSIER VENTURA CHIEVO – Durissimo attacco di Sergio Pellissier, capitano del Chievo, a Giampiero Ventura, ormai ex allenatore dei clivensi, dimissionario dopo pochissime giornate alla guida del club veneto. L’attaccante si è scagliato contro il tecnico, reo di aver abbandonato la nave pericolante non appena c’ha messo piede sopra. Ecco lo sfogo del calciatore su Instagram a corredo di una foto che lo ritrae infuriato:

“In questa foto c’è tutta la rabbia che ho in questo momento. Un estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva gia andare. Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo. Comunque al Chievo siamo abituati ad essere sempre in difficoltà e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle.

Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti. Chi ama questa squadra non la può abbandonare solamente perché le cose vanno male, non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine”.

Fonte: Instagram

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteItalia, Mancini: “Non ho bocciato El Shaarawy, so quello che può dare. Coinvolgerò anche Zaniolo”
Articolo successivoCalciomercato Roma: per la difesa spunta il turco Kabak del Galatasary

15 Commenti

  1. Sono ancora deluso per i due punti che ci avete sottratto (anche se ci abbiamo messo del nostro), ma da sportivo spero riusciate a salvarvi.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  2. Caro Pellissier in ventidue anni da quando sei
    Professionista e ti dedichi allo sport più bello del mondo
    Non hai mai visto uno come Ventura. Pensa alla povera Italia eliminata perché guidata da un’incapace come quello lì non dovrebbe nemmeno pensare di pascolare galline Ignobile al punto da aspettare l’esonero x rubare tutti i soldi del suo contratto altrimenti con le dimissioni non avrebbe beccato un euro

  3. Non ho mai scritto. Ma Sly cosa dici? Stai scherzando? Non segui il calcio? Te e i nostri 3 amici che ti hanno messo il pollice su. Il Chievo è la squadra del nord. Regala sempre punti, e poi, miracolosamente riesce sempre a salvarsi. Squadra antisportiva per eccellenza. Che vada in B. E veloce anche.

  4. Caro Pellissier in ventidue anni da quando sei
    Professionista e ti dedichi allo sport più bello del mondo
    Non hai mai visto uno come Ventura. Pensa alla povera Italia eliminata perché guidata da un’incapace come quello lì non dovrebbe nemmeno pensare di pascolare galline Ignobile al punto da aspettare l’esonero x rubare tutti i soldi del suo contratto altrimenti con le dimissioni non avrebbe beccato un euro, veramente una schifezza umana.
    In bocca al lupo per il futuro e auguri x il Chievo

  5. Finalmente quest’anno ci sono buone possibilità che il Chievo se ne vada nella sua categoria,certo,se ci fosse andato con Ventura sarebbe stato ancora meglio,gli unici punti glieli abbiamo dati noi,che rabbia!

  6. Il Chievo neanche avrebbe dovuto partecipare a questo campionato perchè la penalizzazione la doveva scontare sulla classifica dello scorso anno..ma si sa, quando uno fa i favori ( 6 punti l’anno) alle grandi del Nord,poi qualcosa in cambio l’ottiene sempre…
    spero che quest’anno sia la volta buona per uno sprofondamento totale del Chievo nelle serie minori.

  7. A prescindere che si tratta del Chievo con tutto quello che ne concerne…un “coraggio e forza” ai ragazzi che giocano e lottano onestamente per salvarsi. Continuate a impegnarvi e onorate il campionato.

  8. Il Chievo senza le plusvalenze farlocche non può sopravvivere manco un serie B,figuriamoci in serie A. Sarò per sempre grato al giornalista che le primo li ha sputtanati,e a MORENO Morello e STRISCIA che hanno costretto la lega a punirli,si una punizione ridicola, ma e’servita a non fargli fare i BABA’CON,I GIOVANI,VALUTATI 4,5 Mln e poi spediti a giocare in Promozione e 1 categoria. Devono fare la fine del LORO COMPAGNUCCI DI MERENDE del Cesena,fallire.

  9. Caro Pellissier prenditela con il tuo presidente che ha avuto il coraggio di mettere una squadra alla deriva in mano a Ventura lo Schettino della nazionale Italiana.

  10. Io non so quanto c’entrino i giocatori ma il Chievo meritava di partire dalla B quest’anno e non l’anno prossimo. Era il Crotone che doveva rimanere in A.Se poi il chievo avesse fatto un campionato vincente in B sarebbe stato giusto promuoverlo l’anno prossimo in A.Qui è tutto al contrario, anche il capitano che parla così di un’allenatore.Ma magari Ventura, che è devastato psicologicamente anche perché ci ha messo del suo, ha capito di non avere più stimoli a fare sto lavoro.Un po’ di comprensione e di bagni d’umiltà pellissier! Facevate gli stessi risultati pure prima!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome