Kolarov, rischio prova tv per bestemmia in Roma-Samp. Nessun riscontro da Trigoria

25
895

AS ROMA NEWS – Potrebbe arrivare una brutta sorpresa per Kolarov e la Roma dal prossimo comunicato del giudice sportivo. Secondo quanto riporta il sito “Tuttomercatoweb.com”, le telecamere avrebbero ripreso il terzino giallorosso mentre pronunciava espressioni blasfeme in occasione di Roma-Sampdoria.

Il rischio ora è che possa dunque scattare la squalifica del terzino tramite l’utilizzo della prova tv. Da Trigoria, però, affermano di non avere riscontri su un eventuale utilizzo della prova televisiva. L’ultima parola arriverà però dal giudice sportivo.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: per la difesa spunta il turco Kabak del Galatasary
Articolo successivoUn campionato mai visto

25 Commenti

  1. Bene. Ora se non lo aveva sentito nessuno lo sanno tutti! Certo che se lo avesse fatto nella sua lingua chi se ne sarebbe accorto? Eppure avrebbe bestemmiato ugualmente… Moralisti….

  2. a parte che basta vedere la fonte per capire che è una c@@@@@a ! Però , non i meraviglierei. Amici, tra due turni c’è Roma inter e lassù quest’ anno non ci vogliono (anche se sarà dura per loro non farci arrivare lassù se la Roma fa la Roma … ) . Comunque higuain tutto a posto secondo i giornalai del nord e a noi squalificherebbero Kolarov per una cosa che fanno tutti ?? .. se accade è la prova schiacciante che siamo tornati ai tempi d calciopoli con gli accordi tra le strisciate ! Ma visto la fonte, rimango fiducioso che ciò non accada Forza Roma !

  3. Ho sempre odiato qualsivoglia norma censoria della libertà di espressione, soprattutto se di natura religiosa e peggio ancora se ad orologeria per rompere gli “equilibri”…

  4. Quando leggo queste cose che ciclicamente succedono ogni anno, capisco che a qualcuno la Roma vista ieri da fastidio.Paura eh!In ogni caso dobbiamo stare attenti alla prossima partita, saremo soli contro tutti, come sempre.Forza Roma!

  5. Questa è veramente comica! Ci provarono tempo fa e smisero per oggettive difficoltà nell’interpretazione del labiale, reso ancora più improbo dall’elevato numero di giocatori non di madrelingua. Kolarov potrebbe facilmente affermare di aver detto qualsiasi cosa di assonante in serbo, e vai a provare il contrario. Sarebbe assurdo riesumare questa farsa. Immagino che Kolarov da allora sia stato il primo a bestemmiare…

  6. Quando leggo queste cose che ciclicamente succedono ogni anno, capisco che a qualcuno la Roma vista ieri da fastidio.Paura eh!In ogni caso dobbiamo stare attenti alla prossima partita, saremo soli contro tutti, come sempre.Forza Roma!

  7. E l’esempio lo deve dare uno della Roma. ..e ad higuain che bestemmia tutte le domeniche, tutte le partite, che gli devono dare l’ergastolo.
    Sono veramente vergognosi, quando leggo questa notizie bestemmio come un turco ( che poi come bestemmiano i turchi non ho mai capito) Mi sembra una ritorsione bella e’ buona, NEL SENSO CHE, VI siete EVITATI il solito rigore fasullo contro? Ebbene dovete pagare dazio,e ve lo facciamo pagare con la squalifica di KOLAROV. Ma aspetta che vedo alla ripresa Lazio-milan? Ahhh ma allora tutto e’chiaro, tutto e’a posto…chi vuol capire,capisce.

  8. Da tempo segnalo sto pericolo reale d’interferenza che con il calcio hanno poco a che fare ,domanda scema da quanto tempo non son dati rigori alla ROMa ,e quanti contro ? Me dite che è tutto regolare avete saputo dello scandalo del giocatore del Liverpool ? Dai è tutto regolare grazie a una stia compiacente anche a livello internazionale

  9. Purtroppo o giusta o non giusta, questo non sta a me dirlo,ma la bestemmia c’ e stata si e’ vista chiaramente , e era in italiano. Questi giocatori sono esseri umani come tutti,ma davanti a un mezzo televisivo bisogna assumersi le proprie responsabilita’! Ce’ stanno i regazzini!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome