Professionalità e passione giallorossa. Ora Juan Jesus ha conquistato tutti

11
678

AS ROMA NEWS – 2002 giorni dopo, sono passati più di cinque anni dal­ l’ultima rete di Juan Jesus in Serie A […] Non solo: il gol contro la Sampdoria, per Juan Jesus, ha certificato un perio­do in cui, quasi a sorpresa, è di­ ventato un punto fermo.

Parti­ o nelle retrovie, a vantaggio della coppia Fazio­-Manolas, ha ritrovato una condizione atle­tica che ad inizio stagione non era così brillante, e in campio­nato viene da tre partite di fila contro Napoli, Fiorentina e Samp. Di Francesco di lui si fi­da […] Juan Jesus ha scelto di re­stare a Roma nonostante fosse stato cercato dal Torino e da un paio di club spagnoli. […]

Arrivato a set­tanta presenze, alla terza sta­gione con il club giallorosso, nel prossimo anno (solare) di­scuterà con la Roma il rinnovo. L’attuale accordo scade nel 2020, lui vorrebbe restare an­cora prima di tornare, even­tualmente, in Brasile […]

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma ha cambiato pelle
Articolo successivoIl talento ceco è guarito dalla iturbite

11 Commenti

    • Ho avuto sempre stima di JJ, sia che giochi sia che stia in panchina, giocatore serio e professionale a dispetto di tanti suoi connazionali

    • Per finire a 15 punti dalla juve è buono.

      Ma non scherziamo…la roma ha bisogno di un centrale titolare, Fazio va venduto e sostituito con un difensore forte. Jesus può fare il terzo, ma abbiamo bisogno di un altro grande centrale.

      Provare a prendere Benatia no?

  1. Solo per la sua serietà e professionalità andrebbe premiato. Un elemento che non ha mai creato problemi ed al quale sono stati messe davanti le pippe di turno, Moreno, Marcano, ma ha lavorato in silenzio e si è sempre ripreso il suo posto come terzo centrale e se serve anche esterno basso a sinistra. Quando è stato chiamato ha sempre fatto il suo. Certo qualche svarione in passato è capitato ma negli ultimi tempi sempre meno. Personalmente in questa rosa me lo terrei stretto.

  2. La solita storia dopo una partita vinta,si passa dalle stalle alle stelle,senza attendere un minimo di continuita’.Come sono lontane le 10 vittorie consecutive di Garcia, sara’ capace questa squadra di fare altrettanto? Per quello che riguarda il gol di juan jesus io direi che e’ un mezzo scippo a Cristante, che e’ il vero autore del gol!

  3. Qunado Juan Jesus è arrivato a Roma dall”Inter 3anni fa,appena sceso dall’aereo a Fiumicno,gli hanno appiccicato l’etichetta di Bidone-Pippa-Sola e per scollarsela di dosso ha dovuto fare una serie di prestazioni più che buone,salvo alcune eccezioni non sempre a lui imputabili (tipo Liverpool).
    Sono comunque sicuro che al minimo errore si scatenerà contro di lui il coro dei Saputoni che non capiscono niente di Pallone,come di tutto il resto…

  4. JJ fa il difensore e sino a oggi, quando è stato impegnato non ha sbagliato niente. Invece a continua con le solite risatine, ma andate affanc@l@ va bulli da tastiera. Daje Jesus Daje

  5. Stessa storia di Santon. Arrivato e criticato senza vederlo mai giocare con la maglia della Roma. Gli errori li fanno tutti(vedi Fazio) sempre idolatrato come il comandante, ma con una buona base di errori ogni partita. Non dico questo per criticare Fazio, ma per far capire che ogni giocatore ha i suoi pro e contro, e Jesus come terzo centrale direi che è molto buono.

  6. Juan Jesus è un calciatore, come tutti ma lui forse di più, le cui prestazioni dipendono dalla forma fisica. In queste ultime partite lo vedo tirato a lucido, tonico e concentrato. Mi sembra, inoltre, abbia uno sguardo più agguerrito e determinato e credo sarà un’ottima risorsa da utilizzare con maggior frequenza rispetto al consueto minutaggio.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome