Pastore, parla l’agente: “In campo dopo la sosta. Lui in Cina a gennaio? Impossibile”

14
677

PASTORE CALCIOMERCATO CINA – Javier Pastore è tornato al centro delle cronache dopo l’ennesimo infortunio muscolare che lo terrà ancora fuori dai giochi per qualche settimana. Il trequartista argentino stenta a dare continuità alle sue prestazioni, che sono state comunque impreziosite da due gol di tacco di pregevole fattura.

Ma i continui guai fisici frenano la sua crescita e riaccendono le voci di mercato che lo vedono come possibile partente a gennaio, destinazione Cina. Ci pensa però l’agente del calciatore a spegnere queste indiscrezioni: “Lui via nel mercato invernale per andare in Cina? E’ impossibile, le parole di Marcelo Simonian a Pagine Romaniste.

Il procuratore poi minimizza il suo nuovo problema fisico e assicura che Pastore sarà di nuovo a disposizione Di Francesco dopo la pausa delle nazionali: “Adesso sta molto meglio, tornerà in campo al rientro dalla sosta”, ha concluso Simonian.

Fonte: Pagineromaniste.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCriscitiello, schiaffo e calcio a un dirigente: arriva l’inibizione
Articolo successivoAlisson: “Non sono soddisfatto del mio rendimento. Sono costato tanto, i tifosi si aspettano la perfezione”

14 Commenti

  1. Giocatore meraviglioso ma che a livello fisico purtroppo ha avuto spesso problemi,

    Io comunque ci conto tantissimo,se ritrova continuità può andare in doppia doppia facile(goal-assist), considerando che giocando solo una partita per intero e le altre spezzoni ha comunque fatto due goal e un assist…

  2. Pellegrini e negli ultimi 20 minuti Zaniolo hanno preso il posto di trequartista lasciato dal Ninja..abbinano fantasia a corsa e a inserimenti.arriveranno anche i gol…Strano a dirsi non è cosi impellente il rientro di Pastore.Serve molto di piu un regista tipo Torreyra veloce di gambe e grintoso..Cristante sara in grado di riprendere il suo vecchio ruolo?

  3. Ormai la Cina compra giocatori mediamente più forti ed integri di Pastore che a mio avviso, resta il peggior acquisto dell’ era Monchi.

    Venderlo a gennaio sarebbe un affare immenso

    • In questo caso,purtroppo,non sono affatto fiduciosa e sono d’accordo con te anche se mi dispiace,visto che ormai l’investimento è stato fatto.Come faceva Monchi a non aspettarsi questa fragilità se a Parigi era chiamato l’uomo di vetro? Anche nelle poche apparizioni in campo,nonostante i 2 bei gol,era lontano da una forma accettabile,evidentemente non si sente di forzare in allenamento,ma anche De Rossi disse che avrebbe dovuto riabituarsi ai ritmi del calcio Italiano e l’intensità degli allenamenti,ma se come forza si rompe….troppi infortuni agli stessi muscoli!

  4. Piemamente d’accordo con @Enrico e @bati87
    Infortuni a parte è pur sempre un giocatore che qualche numero l’ha fatto vedere
    Senza contare i due gol messi a segno.
    Quindi prima di giudicarlo, vorrei almeno poterlo veder giocare in piena forma e in più partite
    Forza Javier Guarisci presto Ti aspettiamo 🙂

  5. Lando Milone
    Se sbaglio chiedo venia. Ma mi spiace questa volta non sono d’accordo.
    Per me quella che hai detto è nà grossa malignità
    Forza Roma!!!

  6. Caro El Flaco,
    capisco il tuo nick ma non ho detto alcuna malignità.

    Il mio è un punto di vista fondato ed (in questo caso) abbastanza diffuso.

    Spero comunque di sbagliarmi e di poterti dare ragione a maggio..

    Un saluto

    • @Lando Milone:
      Potrei anche concordare il tuo commento però non dimentichiamoci che ha giocato una sola partita più qualche “spezzone”
      Come dicevo prima:
      Due gol ed un assist, considerando i suoi acciacchi non mi sembrano cosa da poco.
      Per questi motivi vorrei aspettare prima di dare un giudizio definitivo.
      Il sottoscritto ad es: Aveva mal giudicato J.J Adesso mi sono leggermente ricreduto.
      Lo vedo più reattivo e partecipe Tant’è che ieri, ha addirittura segnato.
      Strano che in pochi ne parlino. Da una parte meglio cosi’.
      Quindi diam tempo al tempo! Hai visto mai che…
      Contraccambio i saluti! 🙂

    • @Lando Milone:
      Scusami “Nome” son io Mi son dimenticato di inserire il nick Vabbè capita 🙂

  7. Magari fosse vero! Per me è un giocatore finito. Già quando sta bene è moscio come un caki, adesso che non sta in piedi poi….concordo con chi ha scritto che è il peggior acquisto di monchi.

  8. Sinceramente per quello che è costato e per quello che costa di ingaggio, mi dispiace dirlo perché i giocatori di classe si tengono, penso che si debba farne a meno. Il giocatore ha avuto, ha ed avrà sempre problemi fisici. Al PSG su sette anni ne ha saltati quasi la metà. Certamente si deve cercare di rimetterlo in piedi nella speranza di cederlo e recuperare qualcosa ma mi domando se sia possibile che un DS che ha continui contatti e referenze su giocatori in tutta Europa e nel mondo, visto che è il suo mestiere, non sia stato informato e non sapesse ciò che tutti noi sappiamo pur non essendo addetti !

    • Non vi sorprendete troppo dell’acquisto di Pastore da parte di Monchi, evidentemente e come sempre sostenuto, non è ben informato.Il problema vero è che per prenderlo gli si è fatto sottoscrivere un contratto monstre a 29 anni suonati di 5 anni a 4 milioni netti a stagione.Complimenti ancora al grande Magic, non gli sono bastati,per ora, i vari Gonalons,Defrel, Moreno, Silva, Karsdorp, Marcano e spero non ne escano fuori altri D’altra parte se molti sostengono che Strootman è stato ceduto per il calo di rendimento post infortunio, non capisco perchè si è dovuto puntare e a questi costi su un giocatore che in quanto a problemi fisici ha avuto e ha ben pochi rivali.Avrei capito un prestito oneroso con diritto di riscatto e non alle condizioni indicate e chissà quanto di commissioni.

    • Su Moreno è stata realizzata pure una lieve plusvalenza. Silva prestito secco, Marcano a parametro zero. Gonalons e Karsdorp non erano certo acquisti sbagliati a priori, e infatti non ricordo proteste. Defrel voleva prenderlo anche Sabatini. Nessuno è infallibile, e infatti Walter nei primi due anni ha totalizzato 88 mln di passivo per due settimi posti e 26 maggio. In 5 anni sono arrivati almeno 23 acquisti sbagliati. Monchi avrà toppato alla grande con Pastore? Amen. Vediamo se alla fine il valore della squadra sarà sceso o salito. Come abbiamo fatto con Sabatini. Perché due pesi e due misure?

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome