Calciomercato Roma: Lazzari obiettivo dei giallorossi, la Spal chiede 18 milioni

19
926

LAZZARI ROMA CALCIOMERCATO – La Roma ha messo Manuel Lazzari nel mirino. Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, l’esterno destro della Spal, finito nel giro della Nazionale, è stato visionato più volte dagli osservatori del club giallorosso.

La valutazione dell’esterno destro 24enne è intorno ai 18 milioni di euro, ma la SPAL farà muro almeno fino alla prossima estate. Il calciatore della Spal, che in estate è stato corteggiato da Atalanta e Torino, è un ala destra dotata di grande velocità, capace di giocare sia da esterno alto che da terzino. Su Manuel Lazzari c’è anche il Napoli.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo, nessuna sanzione per Kolarov
Articolo successivoPastore vola a Barcellona: una nuova terapia per curare al meglio il Flaco

19 Commenti

  1. Giocatore inutile per il sistema di gioco della Roma, essendo la difesa a quattro. In una difesa a tre, come appunto Atalanta e Torino, avrebbe anche senso, quindi sinceramente mi sembra una notizia un po’ campata

  2. Lazzaro, alzati e cammina!

    A parte gli scherzi speriamo di no, proviene dalla serie D spero che questo Monchi lo sappia.

    A gennaio serve difensore centrale con esperienza internazionale.

    Se si cede perotti va sostituito magari con rafhinha ( questo è proprio forte forte ).

  3. Lazzari e il più forte terzino dx che c’è adesso in Italia e sento dire che non va bene, fate una cosa seguite il ciclismo perché il calcio non fa per voi.

  4. Vi prego no, è la solita moda del momento, come si fa a non vedere che oltre la corsa non ha qualità!!!
    Vi PREGO….NO!

    Prendete Kouame se volete prendere un giocatore serio di prospettiva!!! Non siate ciechi!

    #AsRoma4ever

  5. Secondo me è un altro Florenzi ma con più qualità. Mah, non spenderei soldi e tempo per un giocatore così, a meno che non parta Florenzi.

  6. Se si chiamasse Lazzarinho sareste tutto contenti vero? Lazzari è unondei migliori prospetti italiani, non fatevi ingannare dal fatto che giochi nella Spal ed abbia un cognome non altisonante. Corre come se non ci fosse un domani e quando arriva sul fondo a differenza di altri, guarda in area e mette i cross come dios comanda e non tanto per crossare. Il numero di assist fatti quest anno parlano per lui.

  7. Lazzari gioca pur sempre in serie A, e non sta sfigurando.
    Ricordiamoci la parabola di Grosso… Partito dal nulla, divenne campione del mondo.

  8. Poichè quest’anno la Roma andrà avanti con il 4-2-3-1 ,è ampiamente coperta in tutti i ruoli per centrare gli obiettivi che si è prefissata. I 2 ruoli centrali di centrocampo possono essere coperti da DDr Nzonzi Pellegrini e Cristante.
    L’unico movimento potrebbe riguardare Marcano in uscita con un prestito gratuito come 4° centrale…
    Pertanto,in queste 2 settimane di sosta del campionato,aspettiamoci belle balle sfornate alla Bufalotta…

  9. Concordo con Ultras, fermo restando che,casomai, Lazzari andava preso lo scorso anno quando già si era messo in evidenza e si poteva prendere alla metà. Comunque, visto il buon rendimento offerto da Santon, anche io prenderei piuttosto un centrale di livello atteso il fallimento di Marcano e l’età avanzata di Fazio.

  10. Lazzari e un signor giocatore come lo è secondo me Antenucci solo che sono poco reclamizzati.
    Lazzari da esterno ti fa sfiancare perche e veloce ma ha anche tanta qualità e non mi sembra che a destra siamo proprio perfetti.

  11. Decisamente più urgenti un centrale di difesa per sostituire Fazio e un centrocampista di dinamismo come allan.
    FORZA ROMA!

  12. Se hanno comprato Bruno Peres iturbe per quale motivo non possono ora comprare Lazzari? Perché proviene dalla serie D oppure perché italiano giocatore della Spal? Spero che al posto di karsdorp arrivi Lazzari invece

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome