Pastore vola a Barcellona: una nuova terapia per curare al meglio il Flaco

16
940

AS ROMA NEWS – Javier Pastore vola in Spagna. Il suo viaggio però non è di piacere: il Flaco è infatti a Barcellona con il dottor Del Vescovo e il fisioterapista Marco Esposito per una consulenza medica.

Il trequartista argentino sta cercando di lasciarsi alle spalle i suoi problemi muscolari al polpaccio ma ha continue ricadute dalle quali sembra non riuscire più ad uscire. Ecco perchè il giocatore, in accordo con la Roma, è volato in Spagna.

A Barcellona infatti il calciatore e il medico sociale del club giallorosso approfitteranno di una consulenza e studieranno una nuova terapia per curare i suoi guai fisici. Pastore resterà lì fino a venerdì, giorno in cui farà ritorno nella Capitale insieme allo staff medico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Lazzari obiettivo dei giallorossi, la Spal chiede 18 milioni
Articolo successivoCol Real Madrid si va all’esaurito e ci sarà Pallotta

16 Commenti

  1. No ma era a posto Pastore, come Karsdorp . Il masochismo della Roma nel ptendersi giocatori con gravi o lunghi infirtuni non lo capirò mai. Alla fine ci troviamo sempre con 10 buchi e 9 tappi perchè questo o quel giocatore di occasione promesso alla Roma se sfascia appena atterra a Fiumicino. E basta co ste sole dai!

    • dopo gli insulti a santon, a rudiger, a palmieri, ora tocca a lui, spero gli portiate la stessa fortuna.

  2. Tanti augui di Pronta Guarigione. Spero che tu possa dimostrare al più presto il tuo valore!
    ??Forza Javier e Forza Magica!!!??

  3. Si si mettete pollici versi tanto sempre a -15 dalla juve stiamo.accontentatevi del gollonzo di schick che mo diventa batistuta.difendete monchi va…che tra schick,karsdorp,gonalons,moreno…ce compravi aubameyang tra un po’.co gente come voi che se accontenta del minimo vinceremo l’anno del mai.

  4. …x carità il valore oggettivo del calciatore non si discute e ci mancherebbe altro…dico solo che se uno possa essere il nuovo Maradona e poi gioca solo 5 partite su 50 a cosa serve per fare ricca la panchina? Spero torni e guarito ci mancherebbe…ma visto che sono due anni che sto ragazzo patisce i soliti guai muscolari…ho dei dubbi. Detto questo gli faccio i migliori auguri di pronta guarigione e che possa rendere la Roma ancora più forte. E per rispondere a qualche sapientone…non è gufare..ma guardare in faccia lo stato.attuale delle cose….come dire togliamo qualche partita dzeko e facciamo spazio a qualche altro poiché ultimamente non vede la porta nemmeno da un metro. Tutto qua. Io amo la Roma e non mi innamoro dei nomi. Quelli passano e la Roma resta. Sempre!!! Forza Roma

  5. Cmq è un giocatore della Roma, ed indipendentemente da monchi e pallotta, va sostenuto. Auguri di pronta guarigione abbiamo solo intravisto la tua classe. FORZA ROMA!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome