Juve e Bayern su Manolas. La Roma vuole blindarlo

19
743

AS ROMA CALCIOMERCATO – Oltre a difendere bene, Kostas Manolas segna anche, come la rete siglata in Champions League lo scorso anno che decretò l’eliminazione del Barcellona dalla competizione.

Le prestazioni del giocatore greco non sono passate inosservate agli occhi degli operatori di mercato tra cui quelli di Bayern Monaco e Juventus. Sul suo contratto pende però una clausola rescissoria di 36 milioni di euro ed è per questo che il ds Monchi vorrebbe discutere proprio con il giocatore al fine di poter rivedere la sua situazione contrattuale.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, pressing su Tonali
Articolo successivoSalvini: “Dimezzando lo stipendio a giocatori come Dzeko le società riuscirebbero a coprire i costi per l’ordine pubblico”

19 Commenti

    • avete ragione sono tutti dei vassali e falliti, pero lo dicevamo anche quando uscivano gli stessi articoli su lamela, marquinhos, benatia, rudiger, salah, emerson, nainggolan, alisson e strootman, infatti giocano tutti ancora nella roma.
      comunque a parte tutto il problema non e’ solo vendere (anche la rube ha venduto pogba) ma quando rimpiazzi male e spendi peggio esempio lampante non puoi vendere salah a 42 e spendere poi la stessa cifra per schick.

  1. Sono altri gli articoli a spalar merda contro la Roma..quelli che evidenziano le difficolta e gli errori salvo poi far finta di nulla su quello che va bene..Caso specifico: 36 mln con i prezzi di oggi in una squadra che gioca ad alti livelli in Europa sono pochi..dov’è eventualmente la sorpresa se Monchi sta monitorando qst situazione?

  2. adesso i giornalai cominciano con questi articoli poco credibili, invece di scrivere della scandalosa squalifica di higuain (solo 2 giornate) e nessun giornale scrive nulla di questo sono proprio vassalli delle squadre del nord che schifo se avesse fatto un giocatore della Roma quello che ha fatto higuain erano minimo 4 le giornate con i titoloni dei giornalai che buttavano letame sulla Roma. Forza Roma

  3. Le 2 giornate al Gordo si aggiungono ad una serie infinita di piccole ingiustizie che alla fine influenzeranno la classifica. Vogliono le milanesi in CL.

    • A zanna non esagerare con le parole, evita di scrivere commenti riferiti a me , non sono graditi in quanto non condivido ne rispetto il tuo modo sia di scrivere che di parlare quindi non rivolgerti più a me altrimenti dovrò risponderti a tono e non sarà piacevole per nessuno.

      #AsRoma4ever

  4. Anche se l’articolo si basa su notizie false è verosimile perché un tale difensore te lo porti in squadra con 36 milioni. Vediamo come ne esce il nostro Ds!

  5. Se ti riferisci a me ti sbagli di grosso.Per me viene prima la Roma, sempre e comunque al di là di giocatori e ds,ma non nascondo la testa sotto la sabbia,questo spiffero potrebbe essere uscito dall’entourage di manolas o essere completamente Falso.In ogni caso siccome la Roma fa questo tipo di mercato a rotazione riescono i nominativi dei papabili. Volevo solo dire che è la Roma a cercarsela o meglio a prestare il fianco a questi articoli, succede da anni.Non c’è la possiamo cavare sempre con un” pennivendoli”o “sciacalli”.Forza Roma!

  6. La Roma non può blindare nessuno, questi 8 anni sono più che indicativi; quelli forti prima o poi (più prima) vanno via.

  7. Io penso che oggi se Florentino o chi per lui chiama Manolas o chi per lui e je dice che c’ha pronti 36M pe pagaje la clausola e millemila milioni all’anno per lui,Kostas o chi per lui je risponde de annaccese a comprà le caramelle…Kostas è un gladiatore Romano,poi chi vole crede alle str*nzate è libero,sia chiaro…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome