AS ROMA NEWS – La Juventus prepara il sorpasso a Roma e Inter inserendosi di prepotenza sul centrocampista del Porto Hector Herrera, in scadenza di contratto a giugno.
Stando a quanto riporta il sito “Calciomercato.it”, i bianconeri si avvalerebbero dell‘ausilio di Jorge Mendes, stesso procuratore di Cristiano Ronaldo e personaggio molto influente sul mercato portoghese, per sbaragliare la concorrenza.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Alla Juve per fare cosa? Portare l’acqua? Pulire la panchina?
Mah…
Gli stessi commenti che si facevano con un tal brasiliano che, dalla Francia, è andato a Barcellona a portare le borracce a Messi, Suarez e compagni.
Quest’anno, il calciomercato natalizio comincia prima, a sparare letame in aria. Han fatto prima i pollivendoli della carta igienica stampata degli spot commerciali con Babbo Natale, le renne, i pandori e i salami. Incredibile. E siamo ‘solo’ a metà novembre.
Che caca@xxzi !!
Due settimane fa era fatta. Poi si allontana dichiarando che vuole rinnovare col Porto. Oggi la juve sorpassa la Roma. Cge spasso che siete quando gioca la nazionale.
Ya da risa que sigan con este rollo, jamás Herrera estuvo en los planes de la Roma nunca, lo aseguro 100%.
Ma ancora credete che la Roma acquisterà qualcuno a gennaio??????
POLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prendendo la notizia per vera, molto probabilmente la Juve offrirà lo stesso ingaggio proposto dalla Roma (va bene che hanno i soldi, ma non penso che possono buttarli inutilmente).
Da lì varrà la volontà del calciatore.
Se deciderà di andare alla Juve ad alzare trofei grazie ad altri giocatori, limitandosi a farli riposare contro Frosinone e Chievo, vorrà dire che ci scanseremo uno smidollato.
E allora sarà meglio così.
La Juve non ha sorpassato nessuno, perchè la Roma non si è mossa per niente…e neanche si scomoderà a farlo per altri giocatori.Sta bene così…
Beh, diciamo che se la Juve ha sorpassato, lo ha fatto a destra, in curva e passando col rosso.
Il vigile ovviamente s’è girato dall’altra parte.
ennesima azione di disturbo,come lo fu per Rincon…. tenuto in panchina ad ammuffire,ma a Roma non ci doveva arrivare…
solito “style yuve”….
i campionati,se truffano pure in questo modo…
de che te meravigli? !?!!!
Per Rincon pure pure, visto che allora la Roma non era lontana dalla Rubentus, ma oggi ti pare che la mista Rebibbia-Regina Coeli si muoverebbe per dare fastidio ad una squadra che è a 15 punti?
Mecojoni.. se lo dice Manlio… aoh.. c’È da credergli
Grande ballotta e mago monchi ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo e falli contenti I tuoi cesaroni laziesi lobotomizzati e pia sto campione no?
A volte ritornano…
Ma ciao, Bah, vecchia scarpa! Tutto ok? 😉
Non so se alla Roma interessa davvero.. Non so se interessa alla Juventus.. Ma so che le caratteristiche di herrera farebbero tanto comodo alla Roma.. E un centrocampista dinamico.. Un ruba palloni che allo stesso tempo ha i piedi buoni e sa impostare.. Gran tiro dalla distanza.. Chiunque lo prenderà farà un ottimo acquisto.. Anche alla Juventus non andrebbe a fare il panchinaro fisso.. Si giocherebbe il posto.. E ad uno così allegri darebbe spazio.. Un guerriero con i piedi buoni..
“Avvalerebbero”??!! La padronanza della lingua supera l’attendibilità della notizia…
A regà…Monchi se fa i cavoli suoi…non parla e non lascia tracce…probabilmente segue qualcun’altro e usa Herrera come specchietto per le allodole…e così i giornalai scrivono ca@@ate come sempre…
Sinceramente nun ce ne po’ fregà de meno ! Lo vuole la Rube ? Se lo prendesse ! Non mi pare proprio il giocatore per il quale mettersi a fare aste. Piuttosto spero che Monchi stia lavorando a fari spenti per prendere veramente chi serve e dia la notizia all’improvviso. Abbiamo visto come sono finite le trattative per accaparrarsi pseudo campioni. Certo che ogni volta che si tratta un giocatore, alla fine, piomba sempre qualcuno ! E’ una musica monotona !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.