Calciomercato Roma, l’agente di Marcano: “Via a gennaio? Non è la nostra idea”

10
647

CALCIOMERCATO ROMA MARCANO – Non sembra essere sbocciato l’amore tra la Roma il difensore spagnolo Marcano, arrivato in estate a parametro zero dal Porto. Il centrale è stato utilizzato col contagocce da Di Francesco, che ora gli sta preferendo anche Juan Jesus in mezzo alla difesa.

Per questo motivo Monchi sta pensando a una sua cessione qualora dovessero arrivare offerte per lui. Le ultime voci di mercato parlavano di interessamenti dalla Liga, col Villarreal che sembra intenzionato a farsi avanti già dalla prossima sessione invernale.

L’agente di Marcano però non sembra affatto d’accordo e afferma al sito “Romapress.us”: “Via a gennaio? Non è la nostra idea”. Il centrale sembra quindi intenzionato a non cambiare aria, ma da qui alla riapertura del calciomercato le cose potrebbero anche cambiare.

Fonte: Romapress.us

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: la Juve piomba su Herrera, c’è il sorpasso sui giallorossi
Articolo successivoCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: idea Ashley Young per gennaio

10 Commenti

  1. Puo’ anche rimanere a fare i calli al c@lo, come i babuini in panchina!
    Se a lui e al suo agente va bene cosi’, allora siamo tutti d’ accordo!

  2. Che non fosse un giocatore da Roma lo si sapeva. Chi e’stipendiato”profumatamente”per svolgere il lavoro di direttore sportivo certi errori non dovrebbe commetterli,anche perche’iniziano ad essere troppi.

  3. Non so cosa abbiate visto di maligno in Marcano è un buon sostituito come lo era moreno …se va via non mi metto a piangere se rimane sono contento, i nostri 4 centrali(5 con kolarov) sono ,come colletivo , i migliori in seria A subito dopo quelli della Juventus, e nanche di tanto.

    #AsRoma4ever

  4. Alla fine dipenderà da molte cose.. Ci saranno offerte?.. Ci sarà un offerta che gli farà cambiare idea?.. Ci sarà una squadra pronta a dare importanza al giocatore?.. Nello stesso tempo inizierà a sentirsi di troppo a Roma?.. Ora è ovvio che il procuratore dice così.. Non può di certo dire.. Siamo pronti ad andare via.. Già Marcano e massacrato.. Con delle dichiarazioni simili neanche potrebbe essere più convocato… Si vedrà durante l’anno.

  5. Preso a parametro 0 , non conosceva il calcio italiano ,ne la lingua , difficoltà di non poco conto ,passare da una mentalità conosciuta ad un altra ,paghi inevitabilmente lo scotto (anche Moreno ha pagato il cambiamento)

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome