La Juventus piomba su Herrera e… Savorani

20
942

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Juve tenta il doppio sgarbo. I bianconeri, infatti, stanno pensando seriamente di piombare su Hector Herrera per sostituire Emre Can (incerto il suo ritorno in campo) e superare così la concorrenza di Roma e Inter.

Il messicano è da tempo seguito dai due club pronti a sfruttare il contratto in scadenza nel 2019, ma un eventuale inserimento della Juve – supportata da Mendes procuratore di Cr7 e molto influente sul mercato portoghese – scombinerebbe i piani. Paratici, infatti, ha capito che è quasi impossibile arrivare a Pogba e non è convinto del ritorno di Vidal. Ma c’è un altro timore a Trigoria.

Da qualche giorno, infatti, Szczesny fa la corte al suo ex preparatore Savorani che in passato ha ricevuto pure le avance di Liverpool e Chelsea. Dall’Inghilterra, infine, rilanciano la pista Ashley Young, terzino del Manchester United in scadenza il prossimo giugno

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTonali, l’Inter insidia Roma e Juve. Base d’asta 20 milioni
Articolo successivoMarcano, addio con plusvalenza. Rodrigo Caio o Nastasic al suo posto

20 Commenti

  1. Herrera non è nostro, ma SAVORANI non si tocca. Strano che la Juve abbia sempre prelevato dalla Roma risorse che poi si sono confermate in top player. Ma che la Roma c’ha scritto… Jocondor?

  2. posso accettare le vendite annuali di player di rilievo per autofinanziamento, posso accettare lo “stand-by” delle ambizioni fino alla costruzione dello stadio, posso accettare le plusvalenze, ecc… ma quello che non posso accettare è il rinforzare le dirette rivali in campionato.
    Salah, nel campionato inglese, mi sta pure bene, allisson anche, ma vedere nostri ex giocatori (e adesso si comincia anche con i preparatori) indossare la maglia bianconera mi fa rabbia

  3. Fonti riservatissime: la Juve piomba su … Pallotta.
    I brividi a come i interessati al presidentissimo della Roma.
    Potrebbe essere lui il nuovo acquisto bianconero del 2019

  4. certo sti giornalai non sanno più che scrive adesso szczesny sente la mancanza di savorani e gli fa la corte e la juve piomba su di lui, ma si può scrivere una cosa del genere solo cattiverie sapete scrivere certe notizie si commentano da sole. Forza Roma

  5. Calma rega’, è solo la prima settimana di sosta del campionato,da qui fino alla fine della seconda ce ne corre ,quindi avoia a spara’ e scrive panzane a iosa

  6. La pazienza è bella che finita e le caxxate non sono più accettate, se vendono ancora pezzi pregiati non ci resta altro che mettere le tende a trigoria e contestare questa Società a oltranza…fino allo sfinimento…mai complici di Pallocchio & Company!!

    FORZA ROMA!

    • Certo se aspettiamo gente come te stiamo freschi, voi potete solo scrivere su questo forum e cambiare nick di continuo…se resti al calduccio ci fai un favore!

      Forza Roma!

  7. Notizia che puzza di cazzata lontano un miglio…
    …però sarei curioso di leggere i commenti di tutti quelli che hanno sempre giustificato le partenze dei portieri, sostenendo che l’unico valore aggiunto è il preparatore.

  8. Come EMRE CAN non torna subito in campo??
    Cioè, ha avuto problemi come Pastore?
    Ma dai!!!
    E quindi anche ad altri può capitare di comprare un giocatore considerato un
    top player ma con molti problemi fisici da superare??
    MA NON L’AVREI MAI DETTO.

    A leggere certi commenti qui, pare sia una nostra esclusiva.

    I comici.

    ps: Herrera a me piace, ma non è da Juve. Non da questa Juve.
    Per cui penso sia una bufala.

  9. Io non credo che funzioni come con i giocatori, cioè non è che la Roma può decidere di vendere Savorani… Purtroppo lì credo che sia come per il normale mondo del lavoro, dove c’è il libero mercato. Quindi la scelta spetta esclusivamente a Savorani, l’unica cosa che può fare la Roma è un’offerta migliore di quelle che potrebbe ricevere

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome