AS ROMA CALCIOMERCATO – La Juve tenta il doppio sgarbo. I bianconeri, infatti, stanno pensando seriamente di piombare su Hector Herrera per sostituire Emre Can (incerto il suo ritorno in campo) e superare così la concorrenza di Roma e Inter.
Il messicano è da tempo seguito dai due club pronti a sfruttare il contratto in scadenza nel 2019, ma un eventuale inserimento della Juve – supportata da Mendes procuratore di Cr7 e molto influente sul mercato portoghese – scombinerebbe i piani. Paratici, infatti, ha capito che è quasi impossibile arrivare a Pogba e non è convinto del ritorno di Vidal. Ma c’è un altro timore a Trigoria.
Da qualche giorno, infatti, Szczesny fa la corte al suo ex preparatore Savorani che in passato ha ricevuto pure le avance di Liverpool e Chelsea. Dall’Inghilterra, infine, rilanciano la pista Ashley Young, terzino del Manchester United in scadenza il prossimo giugno
(Leggo, F. Balzani)


Herrera non è nostro, ma SAVORANI non si tocca. Strano che la Juve abbia sempre prelevato dalla Roma risorse che poi si sono confermate in top player. Ma che la Roma c’ha scritto… Jocondor?
Mo pure sui preparatori rompete er caxxo? Balzà ma che brutta persona sei?
Non per caso scrive su Leggo, non ti dice nulla?
posso accettare le vendite annuali di player di rilievo per autofinanziamento, posso accettare lo “stand-by” delle ambizioni fino alla costruzione dello stadio, posso accettare le plusvalenze, ecc… ma quello che non posso accettare è il rinforzare le dirette rivali in campionato.
Salah, nel campionato inglese, mi sta pure bene, allisson anche, ma vedere nostri ex giocatori (e adesso si comincia anche con i preparatori) indossare la maglia bianconera mi fa rabbia
Savorani è da Real Madrid.
Altro che Rubentus
A Balzà …….che tristezza!!!!!
Fonti riservatissime: la Juve piomba su … Pallotta.
I brividi a come i interessati al presidentissimo della Roma.
Potrebbe essere lui il nuovo acquisto bianconero del 2019
Basta… non se ne può davvero più, spero la Champions non la vinciate mai.
#AsRoma4ever
Dopo Savorani c’e’ il Colosseo Trinita’dei Monti Fontana di Trevi ecc.
La Lazio piomba su Pellegrini……
balzani ti ho pensato stamattina al bagno poi ho dovutotirare lo sciacquone..
certo sti giornalai non sanno più che scrive adesso szczesny sente la mancanza di savorani e gli fa la corte e la juve piomba su di lui, ma si può scrivere una cosa del genere solo cattiverie sapete scrivere certe notizie si commentano da sole. Forza Roma
Calma rega’, è solo la prima settimana di sosta del campionato,da qui fino alla fine della seconda ce ne corre ,quindi avoia a spara’ e scrive panzane a iosa
La pazienza è bella che finita e le caxxate non sono più accettate, se vendono ancora pezzi pregiati non ci resta altro che mettere le tende a trigoria e contestare questa Società a oltranza…fino allo sfinimento…mai complici di Pallocchio & Company!!
FORZA ROMA!
Si va incontro all’inverno, copritevi bene…
Certo se aspettiamo gente come te stiamo freschi, voi potete solo scrivere su questo forum e cambiare nick di continuo…se resti al calduccio ci fai un favore!
Forza Roma!
No, per carità , non mi aspettate, andate pure avanti…
Notizia che puzza di cazzata lontano un miglio…
…però sarei curioso di leggere i commenti di tutti quelli che hanno sempre giustificato le partenze dei portieri, sostenendo che l’unico valore aggiunto è il preparatore.
Come EMRE CAN non torna subito in campo??
Cioè, ha avuto problemi come Pastore?
Ma dai!!!
E quindi anche ad altri può capitare di comprare un giocatore considerato un
top player ma con molti problemi fisici da superare??
MA NON L’AVREI MAI DETTO.
A leggere certi commenti qui, pare sia una nostra esclusiva.
I comici.
ps: Herrera a me piace, ma non è da Juve. Non da questa Juve.
Per cui penso sia una bufala.
Io non credo che funzioni come con i giocatori, cioè non è che la Roma può decidere di vendere Savorani… Purtroppo lì credo che sia come per il normale mondo del lavoro, dove c’è il libero mercato. Quindi la scelta spetta esclusivamente a Savorani, l’unica cosa che può fare la Roma è un’offerta migliore di quelle che potrebbe ricevere
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.