Roma, da Karsdorp a Perotti e Marcano: ecco i big a rischio

9
668

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – C’è chi potrebbe partire per andare a giocare e chi, invece, potrebbe partire perché qui non ha giocato mai. C’è chi aspetta di poter cambiare la sua storia in giallorosso e chi, forse, la vede già scritta. (…). Rick Karsdorp (…) ha disputato appena tre partite con la Roma in un anno e mezzo, ha bisogno di ritrovare continuità viste le due operazioni alle ginocchia e i tanti stop muscolari.

Queste settimane saranno decisive: ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e se darà sufficienti garanzie di tenuta fisica e mentale Monchi farà di tutto per trattenerlo. Altrimenti, il Feyenoord lo riprenderebbe volentieri e il Fenerbahce ha chiesto informazioni. L’unica formula possibile è il prestito, considerando che, tra bonus e parte fissa, la Roma ha speso poco meno di 20 milioni per prenderlo e non può permettersi una minusvalenza.

Discorso diverso per Marcano: è arrivato a zero, se dovesse andar via sarebbe a titolo definitivo o in prestito con opzione per il riscatto e l’aspetto economico non sarebbe un problema. (…). Discorso a parte merita Diego Perotti: a gennaio saranno tre anni dal suo arrivo nella capitale, la Champions delle ultime due stagioni porta la sua firma, col gol valido per il secondo posto con il Genoa e quello con il Qarabag che ha regalato il primo posto nel girone, ma quest’anno sta attraversando un calvario fisico. (…) Si parla, per lui, di un interesse del Boca, dove ha sempre detto di voler chiudere la carriera, ma alla Roma non è arrivato nulla di concreto.

Concrete, invece, sono le richieste per Zaniolo, che vorrebbe mezza Serie A, a partire dal Sassuolo di De Zerbi: (…) ma visto l’enorme percorso di crescita che sta facendo con Di Francesco sembra difficile che possa andar via per fare esperienza. La sta già facendo a Trigoria e a tutti va bene così. Non la sta invece facendo il croato Coric: (…), il ragazzo non gioca praticamente mai ma in allenamento sta crescendo tanto e il d.s. e Di Francesco stanno cercando di capire cosa sia meglio per non interrompere questo processo.

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, il Comune pronto al sì. Le mani di Pallotta sui terreni
Articolo successivoFerrari e Rafinha, la Roma si muove

9 Commenti

  1. Meglio tardi che mai è perseverare negli errori, come gli acquisti di Moreno e Marciano, e Perotti che doveva partire già a giugno scorso… Monchi, se i brocca un paio di titolari, come chi affiancare in difesa a Manola ( Fazio e Jesus sono riserve) e un centrocampista alla Nainggolan, tipo Barella, rosicchieremo qualche altro punto per raggiungere le prime squadre… Dajeeee….

    • Marcano a 0 non mi sembra un così grave errore, avendo già avendo già una base di centrai solida : Fazio , Manolas e JJ è la seconda volta che cappella per il quarto . Poi gli errori sono comprensibili.

    • Sì, certo…

      e invece quell’inezia di 2 milioni di euro NETTI a stagione che s’intasca Marcano a parametro “0” per trascorrere le vacanze a Trigoria… rientrerebbe tra gli errori “comprensibili”…
      e non “gravi”, vero?

  2. Ma Zaniolo non è uno che ha bisogno di andare in prestito,perché è già utile a noi.
    Quando entra uno con la sua fisicità si fa sentire perché privarsene.

  3. Karsdorp, Marcano, Perotti rotto, sono i Big ? E gli altri che sono….fuoriclasse ? Ma quando scrivete pensate un momento o andate a ruota libera ? Da non credere !

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome