Il papà di Perotti: “Gli piacerebbe tornare al Boca”

0
551

AS ROMA NOTIZIE – Complice il calvario che sta attraversando Diego Perotti in questo primo scorcio stagionale con tre infortuni e solo 118′ sulle spalle tra Serie A e Champions League, sono sempre più insistenti le voci di mercato che lo vogliono lontano da Trigoria già a partire da gennaio.

Tra i club interessati all’esterno della Roma c’è anche il Boca Juniors, squadra in cui ha militato per un breve periodo nel 2014 e dove vorrebbe concludere la propria carriera.

A confermare la volontà dell’attaccante giallorosso di tornare in Argentina è il padre Hugo il quale ha dichiarato: “A mio figlio piacerebbe tornare nel Boca, è in buone condizioni. Non stava bene nella sua precedente esperienza, non poteva giocare molto”.

Fonte: Radio Late

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas, distorsione alla caviglia con la Grecia: l’entità dell’infortunio è da valutare
Articolo successivoManolas fa crac

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome