ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come riporta il portale turco Fanatik.com, il Fenerbahçe è interessato all’acquisto di Juan Jesus. Il difensore giallorosso è autore di un ottimo inizio di stagione, e la società turca ha bisogno di un buon innesto in difesa, a causa dei troppi gol subiti e della bassa posizione in classifica (13).
Pronta un’offerta che si aggira sugli 11 milioni di euro, l’operazione potrebbe essere facilitata dal buon rapporto tra i due direttori sportivi, Monchi e Comolli.
Fonte: Fanatik.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Cedere il quarto centrale è un’operazione fattibile senza grandi ripercussioni, ma cedere il terzo, la prima riserva, a gennaio è una mossa rischiosa.
JJesus si fa sempre trovare pronto ed è diventato un giocatore affidabile.
Operazione che non farei, almeno non a gennaio.
in realtà , stiamo cedendo il titolare: numeri alla mano, jesus quest’anno ha un rendimento superiore a quello di fazio, fa meno stupidaggini.
Quindi, per come la vedo io, cediamo fazio e marcano, e prendiamo uno forte forte forte.
anche se ultimamente è migliorato, non piangerei una sua cessione.
Entro la prossima estate servirà un robusto investimento in quel ruolo
Dajeee a ballo Altri soldini freschi nelle tasche societa ridicola ennesima finale focenecup
Per carità , è migliorato, ma resta un difensore con un solo piede, che se pressato, va subito in affanno…Stipendio fuori mercato….
Per 11 milioni ci metto io il fiocco rosso per incartarlo…..
Dai su non direte che bah fa gli stessi commenti. ?
Sereni…JJ non lo pensa proprio il Fenerbahce!
E ti pareva che il FOCENE LOBOTOMIZZATO MARIOLONES …non mancava…ihhh pio pio pio pio …coccode’cooo-co-co..
Secondo voi questo va via da Roma Co sto stipendio pe Anna in Turchia… Monchi e Pallotta se mettessero l anima in pace.. Anche se fosse vero questo da qua nun se schioda.
Se lallero! A parte che c’è Marcano come primo della lista ma sinceramente nkn mi preiccupa tanto il chi parte ma chi arriva. Se le cessioni fossero per un obiettivo di livello sarebbe anche comprensibile ma Monchi va a capì chi te pija a Gennaio. Capace che te poeta dentri uno peggio di JJ e non mi meraviglierei visto come sta andando.
Certo J.J. non é che sia un fulmine,ma visto quello che ha la Roma sarebbe uno sbaglio venderlo perché sicuramente non acquisteranno un altro difensore centrale.Fazio non si puo guardare e Marcano é come Moreno, cioé uno scarto.Non dimenticate che anche Manolas era stato venduto!Non si é mai capita questa politica, fatta giá ai tempi di Sabatini, di vendere sempre i difensori centrali forti per poi comprare delle seghe! Il gioco in Italia si basa molto sulla difesa. Per esempio ,Di Francesco non puo realizzare il suo 433, perché eccetto Manolas, ha solo difensori lenti. E poi comprano Pastore, giocatore rotto e gli fanno un contratto con uno stipendio alto. Vendono Strootman e Naingolan perché guadagnavano troppo, dov’é la logica? Non esiste!
Questo non si vende, ottimo panchinaro e quando è stato chiamato in causa per fare il titolare non ha mai deluso!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.